Robert Downey Jr

ovvero Larry Paul e molti altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    A grande richiesta (o almeno sparo) apro questo topic dedicato all'attore più bello e più bravo che mi ha rubato il cuore, ovvero Robert Downey Jr.
    Io lo conoscevo da prima di Ally Mcbeal. Lo vidi in un film del 1989 intitolato Uno strano caso, ma forse vedendo Larry ho perso la testa definitivamente!
    Io ed alcune amiche abbiamo un forum su di lui, per omaggiarlo per le grandi emozioni che ci fa provare. Se piace anche a voi veniteci a trovare, altrimenti parliamo qua un pochino!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Bell'omo davvero devo dire...ma io l'ho visto anche in qualche altro film di quegli anni,ma non ricordo il titolo
    Ad ogni modo il tuo forum mi piace molto e poi siamo affiliati ehehehhe ci sarà un motivo no??
    Ora posto un a bella fotina del bell'omo eheheh

    user posted image
     
    Top
    .
  3. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    Per me è davvero un uomo bellissimo!
    Grazie per i complimenti al forum, ma devo ammettere che non è solo merito mio, ma anche delle altre due ragazze che lo gestiscono insieme a me!
    Grazie per aver postato quella splendida foto che è tratta da un suo film (Conflitto d'interessi). Mi hai fatto venir voglia di postare qualche sua foto!
    Cmq credo che tu abbia visto il suo film Uno strano caso, in cui lui è la reincarnazione di un uomo che era stato ucciso e ritorna e incontra quelle che erano sua moglie e sua figlia ormai cresciuta e di cui si innamora!
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    Si anche io lo conosco grazie a quel film,che tra l'altro è stupendo,ma ho visto anche un'altro film un paio di mesi fa,in cui lui interpreta un pazzo squilibrato,si può notare anche dalla foto che ho postato

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    Top
    .
  5. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ehh ragazze come non essere d'accordo con voi, Robert mi è sempre piaciuto ma con Larry devo dire che è diventato ancora meglio(il che era difficile).Ahhh Larry l'uomo che tutte le donne sognano!
    Comunque anch'io l'ho visto per la prima volta in "Uno strano caso",un film troppo divertente!L'ho visto minimo 5-6 volte...ogni volta che lo ridanno in tv mi piazzo là davanti..
    A proposito del film: ma che ne pensate di Miranda?Sua figlia, per capirci, io l'ho sempre trovata un po' insipida!
     
    Top
    .
  6. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 1/8/2005, 00:00)
    Ehh ragazze come non essere d'accordo con voi, Robert mi è sempre piaciuto ma con Larry devo dire che è diventato ancora meglio(il che era difficile).Ahhh Larry l'uomo che tutte le donne sognano!
    Comunque anch'io l'ho visto per la prima volta in "Uno strano caso",un film troppo divertente!L'ho visto minimo 5-6 volte...ogni volta che lo ridanno in tv mi piazzo là davanti..
    A proposito del film: ma che ne pensate di Miranda?Sua figlia, per capirci, io l'ho sempre trovata un po' insipida!

    Io sinceramente non me la ricordo Miranda...però mi ricordo che durante il film pensavo che non mi diceva nulla.
     
    Top
    .
  7. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    A me Miranda piace come donna, vist che sono passati 16 anni da quel film! Ma tra lei e Corinne (la madre nel film, ovvero Cybill Sheperd preferisco di gran lunga la mamma).
    Beh raga sono contenta che Robert vi piaccia e soprattutto che lo conosciate...
    Arimi sei una grande! Grazie per la foto! Lo psicopatico del film In dreams! Grande Arimi!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cmq credo che tu abbia visto il suo film Uno strano caso, in cui lui è la reincarnazione di un uomo che era stato ucciso e ritorna e incontra quelle che erano sua moglie e sua figlia ormai cresciuta e di cui si innamora!

    zììììììììì^__^è proprio quello il film che ho visto io ehehehheh quanto mi piace,ogni volta che lo fa in tv lo vedo!!!
     
    Top
    .
  9. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    E' davvero un film molto divertente e bello...poi c'è lui! Che bello che è!
     
    Top
    .
  10. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    Raga, vi volevo avvisare che dal 16 settembre nei cinema c'è Good night and good luck, un film in cui vi recita anche Robert Downey Jr.
    Il film è molto bello e mi è dispiaciuto un sacco che a Venezia non abbia vinto il Leone d'oro!
     
    Top
    .
  11. arimi90
     
    .

    User deleted


    Davvero?e di che parla questo film?comunque avevo saputo che in questo periodo Downey si era dato parecchio da fare!
     
    Top
    .
  12. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    Non so se hai seguito il festival di Venezia...si tratta del film di George Clooney, quello in bianco e nero che era sulla bocca di tutti durante la mostra.
    Cmq è la storia della lotta politica tra una redazione giornalistica che voleva far valere le sue idee contro il senatore McCarthy che invece voleva censurarli.
    Il film è davvero fatto bene!
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    Be' a me basta che c'è Robert tongue.gif
     
    Top
    .
  14. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    Tu pensa un po' a me quanto potrebbe bastare! tongue.gif

    Cmq il film merita!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Rimandate le memorie di Robert Downey Jr.
    4 agosto 2008

    Il libro di memorie di Robert Downey Jr., previsto in pubblicazione per quest'anno, è stato rimandato dall'attore. Descritto come una panoramica approfondita su "gli alti e i bassi della vita e carriera" dell'attore, che ha avuto problemi di droga e galera, il libro sarebbe dovuto uscire a fine anno, ma l'attore ha restituito la cauzione alla casa di pubblicazione HarperCollins. Il portavoce dell'attore di Ally McBeal ha confermato che le memorie sono state rimandate, senza però addurre una ragione. Probabilmente l'attore non è riuscito a trovare il tempo per scrivere vista la sua fitta agenda: dopo il successo di Iron Man, ed il sicuro successo che riceverà con l'attesissimo Tropic Thunder, Robert ha ricevuto moltissime offerte. Ad ottobre inizierà a girare nei panni del detective Sherlock Holmes in un film diretto da Guy Ritchie.

    http://www.serialit.com/guide/allymcbeal/news.htm

     
    Top
    .
19 replies since 30/7/2005, 08:35   357 views
  Share  
.
Top
Top