1x01 "John il rosso"

"Pilot"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted





    Un uomo e una donna vengono trovati morti nella loro abitazione, gli agenti del CBI credono che siano vittime del serial killer Red John, ma Patrick Jane non e' della stessa idea e fa si che si scopra il vero assassino del doppio omicidio...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    davvero una buona impressione come inizio: Patrick è un tipo simpatico, nonostante la tragedia che ha vissuto, fantastico vederlo al passato nelle vesti di Medium (capello laccato indietro :xD: ) e la successiva redenzione

    non so voi ma a me han sempre ispirato le persone come lui, che riescono ad intuire molte cose semplicemente osservando la gente, i particolari, prestando attenzione ai dettagli, il contatto visivo, lo scrutamento, l'empatia, me invidioso, quanto vorrei essere come lui.. :wub: :xD:

    per quanto riguarda il lato estetico, Simon Baker (l'attore) risulta davvero originale nella parte, non s'era mai visto un bel detective con la folta chioma bionda o sbaglio signorine?!? :lol:

    lui e lei per un momento mi han ricordato Reese e Crews di Life come interazione, non trovate?!?

    avete notato poi il riferimento a Prison Break? è quando Patrick posa un origami sulla scrivania di Teresa :wub: e ce n'è uno anche a Damages: il tizio che muore, se non sbaglio, si chiama Gregory e l'uomo che l'ha ucciso ne era innamorato, esattamente come in Damages
     
    Top
    .
  3. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Quindi non sono la sola a guardare the mentalist!! :uao:
    La prima cosa che mi è venuta in mente è stata la vaga somiglianza con Life ( :cry: già cancellato!!), mentre gli altri riferimenti non li ho colti perchè non ho visto le altre serie..
    Mi piace l'idea di introdurre un sensitivo in una squadra omicidi (infatti non mi perdo nemmeno Medium), anche se qui il personaggio dice di essere semplicemente una persona che riesce a capire gli altri.. e per questo lo invidio anch'io!
    Ma se invece avesse davvero qualche strana capacità? Mah, vedremo nel corso della serie!
    Evviva i telefilm divertenti!! :D
     
    Top
    .
  4. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beta*Lyrae @ 9/9/2009, 13:34)
    Quindi non sono la sola a guardare the mentalist!!

    Nu ci sono anche io ora!
    intrigante il personaggio di Patrick, riesce a rendee accattivante questo telefilm ch non è proprio il mio genere... ^_^

    ed è anche un bell'uomo :wub:

    Sono curiosa di scoprire come ha acquisito queste doti, di certo innate, ma ci deve essere di piu'...
    e poverino per la sua famiglia :cry:
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2009, 19:51   70 views
  Share  
.
Top
Top