1x02 "Capelli rossi e nastro argentato"

"Red Hair & Silver Tape"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted




    Patrick Jane e il nucleo investigativo del CBI questa volta dovranno trovare il colpevole dell'omicidio di una donna trovata in un vigneto della Northern Napa County, forse opera di un serial killer...
     
    Top
    .
  2. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    avete visto the mentalist? mi piace questo tf!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beta*Lyrae @ 3/9/2009, 21:13)
    avete visto the mentalist? mi piace questo tf!! ;)

    certo, piace molto anche a me! :D

    bello anche questo episodio, forse più del primo; a differenza dei millemila CSI o altri procedural fotocopia in cui non mi ricordo mai quello che succede e come si arriva alla soluzione, finalmente con questo tf ci riescooo! :xD: sarà che l'atmosfera è, a tratti, più rilassata, i protagonisti ogni tanto scherzano e si stempera quell'aria grigia e pesante (ho esagerato un pochino vè?!? :xD: ) cmq per me è davvero un grande traguardo
    image

    fantastica l'ipnosi alla ragazza :xD: e quando Patrick e lo sceriffo si mettono a giocare alla morra cinese (come prova delle sue abilità.. :xD: )

    e lo sapevo che lo sceriffo non era l'assassinoo :shifty: però mito Patrick che abbia sospettato subito del cuoco con il fatto che mette troppo burro nei dolci e che quindi lo rendono una persona lussuriosa che così come si concede il vizio della cucina non si farebbe scrupoli ad uccidere qualcuno per sesso..
     
    Top
    .
  4. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    La morra cinese è stata fantastica, anche perchè lo sceriffo non sapeva dove Patrick volesse andare a parare e si è messo a giocare davvero!! :)
    Mah, però la teoria del burro per me è un pò campata per aria, io invece credevo fosse proprio lo sceriffo, sopratutto quando ha fermato Van Pelt per "portarla al sicuro"! :xD:
    Speriamo che non cancellino la serie o la spostino ad orari impossibili!!
     
    Top
    .
  5. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beta*Lyrae @ 9/9/2009, 13:39)
    La morra cinese è stata fantastica, anche perchè lo sceriffo non sapeva dove Patrick volesse andare a parare e si è messo a giocare davvero!! :)

    si davvero forte quel pazzo!! :lol:
    Anche la parte dell'ipnosi di quella ragazza...

    Devo contraddire Simo pero'...
    io ho preferito il primo episodio, la trama di questo non mi ha attirata granchè... ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2009, 19:59   244 views
  Share  
.
Top
Top