4x20 La Legge del più forte

"cowboys and indians" - 2 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted





    .... siccome sembra che trovare il riassunto in italiano sia come trovare il proverbiale asino che caga i soldi in giardino, mi sono arrangiata a tradurre moooolto a spanne dalla wikipedia inglese ^^"

    Linc è ora in una posizione che lo incastra per l’assassinio del figlio del primo ministro indiano. Michael lo raggiunge per aiutarlo ad uscire dall’hotel.
    Nel frattempo Mahone viene mandato da Michael all’appartamento da Sara, dove credono sia ancora prigioniera la madre, per cercare di scoprire dove si trovi Scylla. Quando Mahone arriva, trova Sara legata. Le dice di fuggire, ma lei si rifiuta e rimane all’appartamento in attesa di Michael.
    Self sta aiutando i bros ad uscire dall’hotel scoprendo i piani d’attacco della polizia. Sfortunatamente, parte del piano è di chiudere tutte le porte dell’albergo lasciando Michael e Linc intrappolati ad uno dei piani. Ma grazie ad un ingegnoso piano dell’ingegnere, si liberano.
    Anche il Generale invia uno dei suoi a far liberare i bros, per paura di quello che potrebbero rivelare ai federali se venissero catturati.
    La missione va a buon fine, e Linc e Michael sono ora nelle mani della Compagnia – di nuovo :xD:
    Il Generale ricorda che era stato loro concesso un giorno per recuperare Scylla e che hanno fallito, così procede a far ammazzare la moglie invalida di Self, e avrebbe ucciso pure Self stesso se questo non si fosse buttato a mare fuori dalla finestra.
    Intanto la mammina Christina si accorda col primo ministro indiano per tre quarti di miliardo di dollari in cambio di Scylla.
    Michael spiega che un trasferimento di denaro del genere richiede un paio di giorni, e che Chrsitina vorrà accertarsi dell’avvenuto accredito andando a prelevare una piccola somma.
    Michael, Linc e Mahone scoprono in che banca si trovi e vanno a recuperare Scylla. Entrano tutti in banca travestiti da ladri e recuperano la valigetta, ma mentre stanno scappando gli uomini di Christina iniziano una sparatoria. Linc dice agli altri di andare avanti con il malloppo e che li raggiungerà, ma viene catturato.
    Il Generale intanto crede di aver bisogno di qualcosa per minacciare Michael, e T-Bag suggerisce che questo qualcosa potrebbe essere Sara e viene inviato a catturarla.
    Michael e Mahone ora hanno Scylla, e non sanno che farne.
    Michael a questo punto riceve una telefonata dal Generale che gli dice di aver Sara, e che la ucciderà se lui non gli consegna Scylla. Un secondo shock arriva a Michael quando sua madre lo chiama dicendogli che ha Lincoln. Christina spara a Linc nei polmoni, ferita per la quale deve essere soccorso entro 5 ore, altrimenti morirà. Ovviamente in cambio anche lei chiede Scylla.
    :cry: e così ora il mio michele si trova in questa disastrosa e drammatica situazione!!!

    ----

    :uaaaat:

    no ma dico io si può essere più sadici!?
    e non parlo della strega e di manina morta, parlo dei dannatissimi autori che mi hanno fatto sudare sette camicie per 40 minuti di episodio :cry:
    e stasera mi toccherà bere caffè e vedere che succede perchè tutto questo è troppo cardiopalma :uaaaat:
    alla faccia del finale col botto... maledetti!
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2009, 15:52   66 views
  Share  
.
Top
Top