4x22 *Series Finale!*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    :occhioni: il finale!!!



    Michael riceve una chiamata da questo misterioso Paul che altri non è che: Kellerman, si scopre essere ancora in vita al contrario di quello che si credeva, propone a Michael di portare a lui Scylla promettendo a lui e ai suoi compagni la libertà. Michael decide di dare Scylla a Kellerman, ma Christina cerca di impedirglielo e Sara la uccide. Intanto Sofia e LJ vengono portati in un luogo sicuro come anche Pam Mahone. Scylla viene poi consegnata a Kellerman che regala la libertà a tutti lasciando la decisione sul destino di T-Bag a loro. Decidono che può tornarsene in prigione.

    Ritroviamo poi i personaggi dopo quattro anni, Lincoln e Sofia stanno insieme e discutono sul percorso universitario di LJ, T-Bag è tornato a comandare a Fox River, Il Generale viene condannato alla pena di morte tramite sedia elettrica, Self si ritrova a poco più di un vegetale, Kellerman è diventato un deputato degli Stati Uniti d'America, C-Note e Sucre hanno raggiunto le rispettive famiglie, Alex dopo aver lasciato Pam ora ha una relazione con l'agente Lang e Sara ha avuto il bambino a cui ha dato il nome Michael, lo stesso del padre.
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    :xD: mi sono accorta che ho scritto il titolo alla cazzo...!
    rimedio:

    La Scelta Finale - "Killing your number"
    in onda il 15 settembre ^_^
     
    Top
    .
  3. flyjana
     
    .

    User deleted


    m'è venuto un colpo qnd mahone ha baciato la collega... ma xkè???

    e t-bag davvero sperava di essere graziato nonostante TUTTE ma dico TUTTE le c****te ke ha combinato già da fox river???

     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    devo ancora vederlaaaaaaaaaa :uaaaat:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    oh mio dio! gli ultimi 5 minuti mi hanno spezzato il cuoricino :cry: :cry: :cry:

    image

    quando c'era lo zio linc con in braccio il piccolo michael e lo faceva giocare con i rami degli alberi per me è stata la fine :cry:

    cielo...



    CITAZIONE
    t-bag davvero sperava di essere graziato

    <_< ah guarda ho sudato per un attimo quando sembrava che linc lo avesse fatto liberare, ero già pronta ad inveire...
     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Quella fine dei 'quattro anni dopo' mi ha dato la mazzata finale...tristezza :cry:
    Con Conty pensavamo ad una soluzione alternativa...dal momento che si è deciso che in Buffy un personaggio - Riley- non esiste, perché qui non facciamo che il Michele non muore davvero? In fin dei conti in prison non è la prima volta che uno che credevamo morto in realtà non lo è... :occhioni:
     
    Top
    .
5 replies since 16/9/2009, 17:09   48 views
  Share  
.
Top
Top