The Final Break

15 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    una sorta di 'movie' conclusivo della serie...

    un promo fanmade perchè credo che negli usa il film non sia andato in onda, ma solo nei cofanetti dvd



    il riassunto:

    Michael e Sara accompagnati da Lincoln e Sucre si sposano in riva al mare. Non passa molto che proprio durante i festeggiamenti arriva la polizia che arresta Sara per l'omicidio di Christina. Dopo Lincoln a Fox River, Michael a Sona anche Sara finisce tra le sbarre, qui incontra Gretchen ripresasi dalla sparatoria che l'aveva messa in fin di vita e quindi in condizione di essere arrestata. A capo dell'ala femminile c'è una detenuta molto temuta che si fa chiamare "Paparino". Nell'altra ala (quella maschile) troviamo "Il Generale" e T-Bag, il primo saputo che Sara è stata arrestata fa mettere una taglia e con l'aiuto di T-Bag cerca di farla assassinare. Michael, Lincoln e Sucre si mettono al lavoro per cercare di far evadere Sara, ad aiutarli arriva anche Alex dopo un colloquio all'F.B.I. con Richard Sullins e Felicia Lang. Nel frattempo viene nominato per seguire tutta la vicenda l'agente Wheatley e Alex è di nuovo messo in mezzo: aiutare Michael o tradirlo e riavere in cambio il suo vecchio lavoro... dopo qualche perplessità sceglie la prima opzione, informando di volta in volta l'agente Wheatley su tutte le mosse e i piani di Michael. Sara e Gretchen riescono a mandare in isolamento "Paparino" in questo modo riescono ad avere maggiore libertà di azione. Michael intanto decide di far evadere Sarah e di farla passare in una zona dove le telecamere non possono arrivare (punto cieco). Tutto sembra andare per il meglio, ma poco prima dell'evasione, Michael trova una troupe di agenti che sistema proprio la telecamera interessata: Weathly li aveva avvertiti sul punto cieco, con l'aiuto di Mahone infatti si era infiltrato in casa sua e aveva rovistato tra le foto e le piantine del carcere.

    ---

    T-Bag si accorda con Lincoln per fregare Krantz, e dopo una serie di bugie e falsi accordi tipici di Bagwell, sia lui che Krantz non ottengono nulla e Sara riesce a levarseli di dosso, se non un isolamento per lo stesso T-Bag. Michael decide quindi di lanciarsi sul carcere con un paracadute, ma Mahone ha già spifferato tutto a Weathly, che fa sparare all'uomo gettatosi dal paracadute; solo dopo si scoprirà che era un manichino e che Michael è entrato nel carcere dopo essersi nascosto sotto l'auto di Weathly. Intanto Sarah e Gretchen cercano di avvicinarsi alla Chiesa del carcere in modo da poter evadere da un passaggio sotterraneo. Qui Gretchen viene catturata, mentre Sara riesce a incontrarsi con Michael che però è costretto a sacrificarsi per far sì che lei e il loro figlio che porta in grembo possano scappare. Michael si mette in mezzo a un quadro elettrico facendogli fare un corto circuito e riuscendo ad aprire una porta che spiana la via a Sara ma porta all'inevitabile morte lui stesso. Sara raggiunge Lincoln, Sucre e Alex fuori dal carcere e dopo la rabbia di tutti e il dolore di Lincoln si allontanano. Alex le consegna un DVD e un foglio, nel foglio troviamo le analisi di Michael che rivelano un tumore al cervello e quindi non molto tempo da vivere. Dopo i saluti di Alex e Sucre nella sequenza finale ci sono Lincoln e Sara che guardano il DVD di addio di Michael dove racconta tutto il suo affetto per loro e la tristezza per non poter essere più lì insieme al fratello, al figlio e alla moglie.
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: Gli sceneggiatori sono delle persone crudeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry: :cry: :cry: :cry:


    Già all'inizio dell'episodio giù di lacrimoni, ma poi la fine buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :cry: :cry:


    Michelinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:








    Quando dice a Sara, ma io sarò con te e le tocca il pancino???sigh sigh
     
    Top
    .
  3. flyjana
     
    .

    User deleted


    alla fine appena sullo skermo è apparso michael mi sn scese valli di lacrime...

    cm ha potuto??? ma xkè???
    nn è vero ke quella era l'unica soluzione, è impossibile... forse miachel era troppo stanco x pensare ad un altro piano in così poco tempo...

    tutto x sara e baby michael, qnd lei è uscita dalla porta cn quello sguardo e c'erano gli altri ke... avevano capito... no, no, no, ke finale straziante...
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    guardate, mi ha massacrato a me sto finale! :cry:

    non bastasse per la tragedia di lui che si sacrifica che già è sufficiente a farmi crollare (e dico, io sono di quelle che non si commuovono alè alè al cinema, ma mi ci ero affezionata, che cazzo! sono 4 anni che seguo questa serie :cry: )... noooo, mettiamoci pure la crudeltà gratuita degli autori che fanno incarcerare sara alla festa del loro matrimonio

    :uaaaat: ma porcaputt*na! ma potevano lasciargli qualche giorno di pace a questi due disgraziati!? ma si può??! :cry:
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che finale triste, triste, triste...cioè, io non piango mai (
    SPOILER (click to view)
    tranne quando in grey's muore danny
    ) ma qui mi si sono aperti i rubinetti :cry: :cry: :cry:
    Gli autori hanno esagerato però eh...crudeltà allo stato puro.
    Già il finale della serie mi aveva dato una bella botta di tristezza, questo film conclusivo poi mi mancava per versare fiumi di lacrime :siiiiiiiiigh:
    Tutto mi ha fatto piangere e imprecare naturalmente:
    - l'arresto di Sara il giorno del matrimonio
    - non lasciavano che Michael andasse da Sara
    - lui che si sacrifica per lei e per il suo fagiolino
    - il video di addio che guardano Sara e Linc...
    Straziante... :cry:
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    il video di addiooooooooooo :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  7. TickingClocks
     
    .

    User deleted


    Semplicemente posso dirvi che non ho mai e sottolineo MAI pianto così tanto per un telefilm o film... è straziante e stupendo allo stesso tempo, certo so veramente infami, non ho mai visto una serie finire peggio nel senso della drammaticità che hanno volutamente impresso alla serie, però è veramente bella!
     
    Top
    .
  8. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    hai ragione però è davvero straziante :cry:
     
    Top
    .
7 replies since 16/9/2009, 17:14   79 views
  Share  
.
Top
Top