Beverly Hills

tutto sulla serie cult anni'90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Quì possiamo sparlottare della serie più amata degli anni '90,una serie che ha segnato una generazione e che è stata seguitissima fino alla fine Ditemi tutto ciò che vi ha appassioneto,quali sono stati i vostri personaggi preferiti e quali invece avete odiato,tutto ciò che volete insomma
    user posted image

    Edited by la_cacciatrice - 6/8/2005, 22:17
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Woooooooow che foto !!!!!
    Effettivamente questa è la serie cult degli anni '90 non c'è che dire!!!Come sono tutti più giovani in questa foto allucinante ...Magari lo rifacesse in tv,lo rivedrei molto volentieri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    L'h oseguito poco a dir la verità.. happy.gif

    Certo che Jason Presley nn è cambiato di una virgola.. w00t.gif
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    l'avevo detto che non era cambiato di una virgola ehehe secondo me ha fatto un patto col diavolo perciò ora è l'antagonista di Tru wacko.gif wacko.gif wacko.gif ...ecco come realtà e fantasia si confondono ehehhehe oh povera me wacko.gif wacko.gif wacko.gif
     
    Top
    .
  5. Spiriskizza
     
    .

    User deleted


    uaz..ho amato questo telefilm....ogni pomeriggio me lo guardavo..e se avevo qualke impegno lo registravo..io ero innamorata di brandon (jason x l'appunto tongue.gif )uuuuuuuuuazzzzzzzzzzzz quanti ricordi...l'album delle figurine, il gioco in scatola, i pomeriggi passati davanti alla tv!!!!!!!!1 peccato ke l'ultima serie o le ultime 2 (nn ricordo) nn sia riuscita a seguirle sempre...sigh sad.gif
     
    Top
    .
  6. arimi90
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dovete assolutamente cercare un filmato su emuleo altro programma,lo cercate con il nome "Beverly Hills" e poi dovete scaricare quello con scritto "Prophilax - Beverly Hills" questo filmato lo dovete scaricare assolutamenteeeeeeee!!!!è da vedere!
     
    Top
    .
  7. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Hihihi! una sera qualke mese fa a casa di un amico non sapevamo ke film affittare, alla fine ci siamo rivisti la registrazione dell'ultima puntata...ke spasso ragazzi....
     
    Top
    .
  8. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ascoltate un pò qui : Beverly Hills 90210
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 16/10/2005, 20:43)
    Ascoltate un pò qui : Beverly Hills 90210

    E' un tuo video? biggrin.gif

    Notiziuola..

    Tori Spelling fidanzata

    Tori Spelling,32, nota ai più come Donna della serie cult ' Bevelry Hills 90210' non ha evidentemente perso fiducia nell'amore dopo il divorzio! L'attrice ha fatto sapere di essersi fidanzata con l'attore Dean McDermott, 39, guest star in molti telefilm, come 'The Closer' e 'NCIS'. I due, innamorati e felici, si erano conosciuti sul set del film tv 'Mind Over Murder'. Auguri!

    Fonte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma quanto era brutta Donna mamma mia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 28/12/2005, 18:42)
    ma quanto era brutta Donna mamma mia

    dauhhauhuahuauhuauauha
     
    Top
    .
  12. super balù
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è stato sempre David!e se lo rifacesse in tv lo rivedrei, soprattutto la prima serie ke non ho mai visto bene cool.gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    wub.gif wub.gif Io adoravo Dylan wub.gif wub.gif e poi ho sempre tifato per lui e Brenda wub.gif wub.gif
    user posted image
    user posted image
    user posted image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Tori Spelling si è (ri)sposata.

    Tori Spelling, l'interprete di Donna nel telefilm cult anni '90 prodotto dal padre, Beverly Hills 90210, si è risposata! Dopo le fallimentari nozze con l'attore e sceneggiatore Charlie Shanian, Tori, 32 anni, ci riprova con Dean McDermott, 39, anche lui attore e alle seconde nozze, conosciuto sul set del tv movie "Mind Over Murder". I due si sono giurati amore eterno soli su un'isola delle Fiji, vestiti di bianco. Sarà amore enterno? chissà, intanto lui già da tempo gira con il viso dell'attrice tatuato sull'avambraccio... Auguri!

    Fonte
     
    Top
    .
  15. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma che strano!Non ho risposto a questo topic!
    Comunque lo seguivo come si dice "a tozze e bocconi"!Ricordo solo che odiavo con tutto il cuore Kelly! :D
     
    Top
    .
290 replies since 6/8/2005, 21:17   2702 views
  Share  
.
Top
Top