Ellen Pompeo / Meredith Grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image

    La star di Grey's Anatomy Ellen Pompeo, 39 anni, ed il marito Chris Ivery hanno avuto la loro prima figlia, Stella Luna Pompeo Ivery, il 15 settembre a Los Angeles. Il portavoce dell'attrice ha personalmente confermato alla rivista People la notizia, senza però dare ulteriori dettagli sulla nascita.

    Ellen e Chris si sposarono nel 2007, mentre la gravidanza fu annunciata ad aprile.

    Periodo ricco di bambini per il cast del telefilm; Katherine Heigl ha appena adottato una bambina di 10 mesi, Naleigh, mentre Chyler Leigh ha partorito la piccola Anniston Kae, quattro mesi fa.

    image
    image
    image
    image
    image


    Auguri alle neo-mamme di Grey's !! :lol:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    uh ma quante mamme!!! tanti auguriiiiiiii :D


    (oh però, nella prima foto, ellen è radiosa in viso, ma quel vestito le sta proprio maleeeee :xD: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Le feste natalizie sono finite da un po’, ma Ellen Pompeo non ha nessun problema a festeggiare il suo dono più grande – la figlia Stella Luna – tutto l’anno!
    “Ogni giorno è come la mattina di Natale. Ogni giorno quando vado in camera sua per prenderla dalla culla… è indescrivibile”, ha confidato la star di Grey’s Anatomy alla rivista People Moms & Babies in occasione della festa per l’apertura del Cosmopolitan Las Vegas and Marquee a gennaio.
    “Pensavo di essere felice prima del suo arrivo, ma lei porta così tanta gioia… è una bambina così felice!”
    Secondo l’orgogliosa madre, la piccola Stella di 15 mesi ha anche fatto passi da gigante – letteralmente – nelle tappe fondamentali della crescita. “Ha imparato a camminare, che è spaventoso, perché ovviamente questo comporta rovinose cadute”, dice la Pompeo (41).
    In effetti, l’ultimo traguardo la bimba l’ha raggiunto poche ore dopo la serata di apertura, alla quale ha partecipato col marito Chris Ivery. “Quando abbiamo lasciato la stanza dell’albergo ha detto ‘Ciao’ al padre. L’ha detto una volta ed è stato elettrizzante. Io ho urlato! La porta si è chiusa e io l’ho riaperta per dire ‘Hai sentito?!’ E’ adorabile.”

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-46.html
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma domanda: la pompeo quanti figli ha? perchè a me sono tre stagioni di grey's che l'attrice mi sembra sempre incinta :xD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    C'è Posta per Ellen! Guardate chi c'è sabato dalla De Filippi...

    DE+FILIPPI+E+POMPEO_ACF2519

    DE+FILIPPI+E+POMPEO_ACF2533

    DE+FILIPPI+E+POMPEO_ACF2542

    http://telefilmcult.blogspot.it/
     
    Top
    .
4 replies since 24/9/2009, 12:22   2162 views
  Share  
.
Top
Top