Friends - il film si farà

dal piccolo al grande schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image



    Già dall’anno scorso si vociferava di un probabile film tratto dalla serie tv di successo Friends: dopo parecchie conferme e smentite pare ora che il progetto stia per diventare realtà. Complice il successo al botteghino di un’altra serie di culto trasposta su grande schermo, Sex and the City (che ha incassato 415 milioni di dollari quando ne è costati 65), sembra dunque che rivedremo presto Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Lisa Kudrow nei panni degli irresistibili amici della porta accanto.

    La più incerta pare che fosse proprio la star del gruppo, Jennifer Aniston, che se a dicembre si era dichiarata entusiasta all’idea, due mesi dopo a uno show televisivo aveva ritrattato, dicendo che non avrebbe più potuto interpretare il ruolo di Rachel. È l’attore James Michael Tyler, il Gunther della serie, a rivelare che la versione cinematografica è ormai alle porte.”Sono in contatto con gran parte del cast, e tutti non vedono l’ora di farlo. Mi sono sempre divertito a girare il telefilm, e non vedo l’ora di rivedere il gruppo. Spero solo che riusciremo a rendere giustizia alla serie con questo film”.

    Secondo gli ultimi rumors la sceneggiatura sarebbe in corso di scrittura, così da poter essere usata come arma di convincimento del cast. In realtà, visto lo scarso successo delle carriere cinematografiche dei nostri “amici”, nessuno dovrebbe opporre molta resistenza.


    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ficooo :woot:
     
    Top
    .
  3. limissyou
     
    .

    User deleted


    Che bellooooooo!!non vedo l'ora..
    Il telefilm è fantastico, speriamo che anche il film lo sia!!
    Di sicuro, farà morire dal ridere!! :)
     
    Top
    .
  4. limissyou
     
    .

    User deleted


    Friends finalmente al cinema



    Dal 2004 girano le voci di una possibile versione cinematografica di “Friends“, la sit com più famosa del mondo che ha troneggiato in TV per ben 10 anni. Negli anni sono seguite molte smentite e pareri discordi. Secondo il magazine inglese Daily Mail, ora È arrivata la conferma: il film “Friends” dovrebbe uscire nell’estate del 2011.

    I creatori della serie televisiva, David Crane e Marta Kauffman, oltre a produrre il film, firmeranno anche la sceneggiatura. Riconfermato naturalmente lo stesso cast per i sei amici di New York, anche se ora sono ultraquarantenni.Così Monica (Courtney Cox), Rachel (Jennifer Aniston), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc); Chandler (Matthew Perry) e Ross (David Schwimmer) ritorneranno ad interpretare i sei amici del Greenwich Village, a New York, tra problemi amorosi e di convivenza.

    La serie TV è terminata dopo 10 anni di programmazione a causa dell’elevato caché richiesto dagli attori, divenuti famosi per la sitcom. Durante la programmazione la serie TV è stata seguita da altissimi indici di ascolto e di share, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo, e ha collezionato numerosi premi, dai People Choice Awards ai Golden Globe Awards. Nonostante il grande successo della sitcom, gli attori protagonisti non hanno avuto egual fortuna. Infatti, ad eccezione di Jennifer Aniston che ha riscosso molto successo sul grande schermo, e David Schwimmer (Ross Geller) che ha avuto una discreta affermazione a teatro, gli altri attori hanno avuto solo ruoli di secondo piano e sono per lo più scomparsi.

    Il film, la cui trama è ancora sconosciuta, non dovrebbe ricalcare troppo fedelmente la serie TV poiché gli attori sono tutti ultraquarantenni.

    Sia i produttori che gli attori sono sicuri che il film sarà un sicuro successo di botteghino.

    Fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Matt LeBlanc non vuole girare il film basato sulla nota sitcom

    Un0 dei protagonisti della famosissima sitcom Friends, tale Matt LeBlanc, avrebbe dichiarato di essere sfavorevole a proposito di una possibile reunion della fortunata serie. A WENN Le Blanc ha dichiarato:

    Per me è stata un’esperienza unica far parte di un progetto che ha avuto un successo incredibile e ringrazierò sempre tutti per come sono andate le cose, ma per me ritrovarsi per girare un film dopo diverso tempo sarebbe triste.


    La star, che nella serie si trovava nei panni di Joey Tribbiani, sembra essere rimasto in contatto con alcuni di loro. È così?

    Certamente! Sul set si sono creati dei bei rapporti tra di noi e con quasi tutti ho mantenuto i contatt


    http://www.serietivu.com/friends-matt-lebl...tcom-66242.html
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2009, 09:18   90 views
  Share  
.
Top
Top