I Robinson

^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Chi non ha amto questa sit-com??Tutta la famiglia la completo mi faceva morire dal ridere ehehe troppo simpatici e poi Cliff lo adoravo laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
    user posted image
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Io la guardo ancora !!biggrin.gif
    Ora la sta facendo la mattina(mi pare verso le 9.30\10.00)su canale 5..bellissima Non mi annoia mai!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Il padre.. w00t.gif che forza.. con la voce del padre di Mendola se nn sbaglio..
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    Piace molto anche a me e continuo tutt'ora a guardarlo anche io,su un giornale hanno fatto un servizio dedicato a loro dopo 20 anni!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    laugh.gif laugh.gif l'ho visto quel servizio Arimi...tutti grandi soprattutto Rudy e Olivia...il personaggio di olivia mi fa morire dal ridere,ha una faccia quella bimba,che è qualcosa di spettacolare aahhaha
    Cmq la voce di Cilff(Bill Cosby) è di Ferruccio Amnedola rolleyes.gif
     
    Top
    .
  6. super balù
     
    .

    User deleted


    i robinson sono un'istituzione! erano adorabili e simpatici!all'epoca il mio papi mi kiamava come le piccola, diceva ke ero lo stesso "martelluccio"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (super balù @ 31/12/2005, 14:37)
    i robinson sono un'istituzione! erano adorabili e simpatici!all'epoca il mio papi mi kiamava come le piccola, diceva ke ero lo stesso "martelluccio" :superhahahaha:

    barby perchè mo è cambiato qualcosa????
     
    Top
    .
  8. arimi90
     
    .

    User deleted


    Olivia era interpretata da quella che oggi fa Raven vero?Quanto era carina da piccola!

    user posted image

    user posted image

    Edited by arimi90 - 1/1/2006, 17:03
     
    Top
    .
  9. †.DyingAngel.†
     
    .

    User deleted


    Divertentissimo questo telefilm :rolleyes:
    Quando ne ho l'occasione lo guardo molto volentieri..
    Ma è vero che l'attore che interpretava Cliff è morto? ç_ç
     
    Top
    .
  10. *His Infernal Majesty*
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che danno in tv I Robinson è un piacere guardarli! Sono una famiglia veramente simpatica e piena di humor. Sit-com azzeccatissima direi... Bello-bello.
     
    Top
    .
  11. conigliettaM
     
    .

    User deleted


    nn lo sapevo che la piccola è raven!! il telefilm è un mito, adoravo il padre col figlio teo... ricordate la puntata dell ' orecchino??!! teo cercava d nasconderlo al padre, ma è imposs prend in giro clif!! ahahaah
     
    Top
    .
  12. Fede7m2
     
    .

    User deleted


    bellissima sit-com piena di risate!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La sit-com torna in replica dal 27 maggio dal martedì al sabato alle 06.05 circa su Italia 1 con uno o due episodi quotidiani.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†.DyingAngel.† @ 24/2/2007, 00:02)
    Ma è vero che l'attore che interpretava Cliff è morto? ç_ç

    no, anzi, leggi un pò qui..

    Sul Web: Bill Cosby è morto per la quarta volta. L’ira della star dei Robinson



    Negli ultimi anni è morto quattro volte e la cosa sta iniziando a farlo innervosire un po’. Stiamo parlando di Bill Cosby, storica icona della tv anni ‘80, padre dei mitici Robinson, una delle famiglie più amate del piccolo schermo in tutto il globo. È la quarta volta che l’attore 73enne nega la sua presunta morte, come per le altre volte, anche questa volta la voce si è diffusa via web. “Un’altra volta, devo smentire la notizia della morte“, ha scritto sul suo account di Twitter. Eh già non deve essere facile ritrovarsi a tranquillizzare gli amici che ti chiamano a casa in lacrime perché hanno saputo della notizia della tua morte.

    “Cari amici mi hanno fatto notare che c’erano queste informazioni sbagliate. Alle persone dietro questa cavolata, non credo che voi capiate quanto sia fastidioso“. Già a febbraio Bill Cosby aveva smentito le voci che lo davano morto che si erano diffuse via Twitter, ma quella di sei mesi fa era già la terza volta che succedeva. Precedentemente per sdrammatizzare, Cosby aveva citato una frase dello scrittore americano Mark Twain: “Le voci sulla mia morte sono state fortemente esagerate”. Anche la figlia si era preoccupata delle sue condizioni di salute e chiamò a casa. Amici di Cosby hanno affermato che la ragazza era in lacrime durante la telefonata.

    Qualche mese fa vittima di questo perverso gioco era stato il rapper Kanye West, ma questa burla ha iniziato veramente a stancare la star dei Robinson: “Forse uno psichiatra mi potrebbe spiegare che queste voci accrescono il mio ego, ma vorrei dire a chi conosce chi sparge queste voci di finirla: non è più divertente. Uno dei miei migliori amici ha pianto sconsolato prima che lo avvisassero che ero ancora vivo“. Come dare torto al saggio papà Robinson questo scherzo è davvero di cattivo gusto.

    http://www.televisionando.it/articolo/bill...robinson/30823/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Bill Cosby ha riconosciuto alla serie I Robinson il merito di aver contribuito a cambiare la cultura popolare nel periodo in cui è andato in onda.
    Parlando con PopEater, il comico ha elogiato la sitcom per il suo modo di mostrare le dinamiche famigliari di ogni giorno, e crede sia stato un buon esempio per le serie nate da quel momento in poi: "I Robinson ci hanno ricordato che siamo tutti una sola famiglia. Ci ha innalzati di livello. I Robinson ha avuto un forte impatto sulle commedie, la televisione e la cultura. Ci siamo rifiutati di cadere in basso."
    Un amico dell’attore ha riferito al sito che Cosby non è un fan degli show televisivi odierni, poichè pensa che a questi manchino il cuore e l’anima di quelli vecchi: "Bill detesta quello che vede, quando vede ciò che viene proposto agli spettatori al giorno d’oggi. So che Bill voleva che la tv educasse, oltre ad intrattenere. Ora, tutto quello a cui si pensa sono gli ascolti, anche se si umilia il cast nel processo.”
    Il cast de I Robinson si è riunito lo scorso anno al Today Show per il 25° anniversario.

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-51.html
     
    Top
    .
14 replies since 11/8/2005, 23:16   425 views
  Share  
.
Top
Top