Le scene più HOT dei telefilm

vietato ai deboli di cuore XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Mi dispiaceva aprire un topic apposta per le mie str**zate ma volevo rendervi partecipi di un mio pensiero che è riaffiorato recentemente dopo aver letto un libro (di una bellissima saga vampiresca, magari ne apro un topic apposta in Libri). Questa idea è partita da questo libro ma è adattabile un po' a tutto e ora ve la espongo riguardo i telefilm:
    ma avete notato che tutte le scene + sexy includono sempre un muro in qualche modo??? ogni coppia hot dei film e telefilm ne ha avuto almeno uno!! :xD:

    ok potete anche sputarmi in faccia adesso se volete (soprattutto perchè ci sono i computer e svariati chilometri che ci dividono :xD: ) ma è vero!!! e ne ho le prove!!!

    Veronica/Logan in Veronica Mars




    Buffy/Spike in BTVS (come ben sapete qui Buffy non si vede perchè è invisibile :xD: )



    e ovviamente




    Chuck/Blair in Gossip Girl




    e ce ne sono sicuramente tante altre!!! chi vuole contribuire al topic-muro con altre foto e telefilm è pregato di farlo! :xD:
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Grande osservatrice... ebbene sì lara, hai ragione, molte delle scene sexy degne di essere chiamate tali hanno come guest star 'il muro'...ora mi lancio alla ricerca di qualche foto pure io :xD:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    ti vedo scritta su tutti i muriiiii ogni canzone mi parla di teeeeee

    non so se vale, ma pacey a joey ne aveva addirittura comprato uno ;)

     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    eh ma quella era una scena smielata non passionale!!! :xD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ci devo pensare :xD:
    bell'idea!
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    aaarrrgghhhh come ho fatto a dimenticare questa scenaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


    Kate/Sawyer in Lost



    beh qui il muro è costituito da sbarre ma il concetto è quello :ihihihihhi:

    Edited by *°Gothika°* - 28/10/2009, 21:18
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    e anche:

    Lucas/Brooke in OTH




    Tommy/Jude on Onstant Star




    e ancora, me ne ero dimenticata:

    Veronica/Logan in VM

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ma quella Skate non vale :xD:
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ed ora siori e siore ( ma soprattutto siore) visto il topic non posso che postare questa scena da "muro" immemorabile!!!
    Al solo pensarci mi vengono le caldane!!!

    Sam Winchester che nell'episodio "Heart" della seconda stagione di Supernatural ha un momento di luuuuuuuuuuuuunga passione con la lupa mannara ( in realtà essendo mio marito ero io a "recitare" in quel momento poi con gli effetti speciali qui c'han messo la tipa....col cavolo che facevo toccare a qualcun altro quel corpo divino di mio marito :icicu: :ihihihihhi: :epistassiaaa: )

    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    me la ricordo la passione di Cris...ehmmm di Sam :xD:
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    :ehmmm: ma! perchè io non ricordo la lupa mannara??! dannazione...
    adesso dovrò recuperare l'imperdonabile lacuna!

    e intanto visto che la scena melensa mi è stata bocciata :lol:, ne cercherò di meno patatine, ok!? :P
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    buahahah! sono pessima! :xD:
    certo che la ricordo la scena... mi ero così focalizzata su di lei ( :xD: eh! come no) che mi pareva fosse bionda! la signora cinzia mi perdonerà se in quell'occasione c'ho un po' allungato l'occhio sul suo consorte :ihihihihhi:

    questo è il commento che c'era al video su iutub! :xD: :lol:
    CITAZIONE
    That earthquake you thought you felt about 9:45pm EST on Thursday March 22nd? Not an earthquake. That was millions of fangirls dropping dead. :D

     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    ah! mi sono ricordata del vet! *_* sono l'unica che tifava vet anzichè stranamore, lo so, ma a me piaceva taaaaaaanto! *_*

     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Grandiose!!!! la mia memoria invece è in standby perché ricordo tutte le scene che avete postato ma non riesco a trovarne di nuove...ora mi concentro :xD:
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 29/10/2009, 09:53)
    buahahah! sono pessima! :xD:
    certo che la ricordo la scena... mi ero così focalizzata su di lei ( :xD: eh! come no) che mi pareva fosse bionda! la signora cinzia mi perdonerà se in quell'occasione c'ho un po' allungato l'occhio sul suo consorte :ihihihihhi:

    questo è il commento che c'era al video su iutub! :xD: :lol:
    CITAZIONE
    That earthquake you thought you felt about 9:45pm EST on Thursday March 22nd? Not an earthquake. That was millions of fangirls dropping dead. :D

    :ahuahauhuahua: :ihihihihhi: il commento è bellissimooooooooooooo :risata: , Conty ti perdono perchè capisco la danza degli ormoni di quando comincia quel filmato....e devo dire che Sammy è abbastanza viulento, ho avuto lividi per settimane dopo quella spatasciata sul muro :blush: , ma gliel'ho perdonato...sai com'è!!
    E poi è difficilissimo staccare gli occhi da quel fascio di muscoli...e poi ragazze parliamoci chiaro quella scena è veramento HOOOOOOOOooooooooooot , ossia, caldane a go go!!! :kermie: :blood: :epistassiaaa:


    E visto che sono generosa posto il video ( tanto voi guardate...io tocco!! :hooooot: ) :



    e per coglierne i particolari per bene:





    PS: mi sa che ci vorrebbe un bel topic per le scene più HOT dei telefilm
     
    Top
    .
54 replies since 28/10/2009, 17:32   7365 views
  Share  
.
Top
Top