La saga dei Gardella "The Gardella Vampire Chronicles"

se adorate Buffy adorerete questa saga bellissima!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Ovviamente non posso non segnalarvi questa saga bellissima!!!

    Se volete leggere le varie trame dei libri cliccate sul banner nella mia firma!!!

    Io l'ho scoperta x caso e ho acquistato il 1° libro "CAcciatori di Vampiri" perchè l'autrice oltre ad essere fan come me di Buffy si è ispirata a lei!!!

    Gothika conosce la saga e vi può confermare che è davvero fantastica!!!!
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    waa dicevo da una vita che dovevo aprire una sezione su questa saga e mi hai battutta sul tempo! :xD:

    comunque sì, ragazze leggete questi libri che ne vale veramente la pena, la storia parla di una buffy versione '800 e se già per la buffy nostrana cacciare vampiri nel ventesimo secolo era complicato figuratevi per la povera victoria gardella grantworth membro dell'alta società inglese dover scomparire durante un ballo per impalare qualche vampiro imbucato alla festa oppure non farsi beccare a cacciare di notte per le strade malfamate di londra perchè per una signorina per bene, una debuttante, non sta bene uscire da sola... figuriamoci di notte!
    a parte tutto questo, le varie vicissitudini sociali, le battaglie per la vita e la morte sono le storie d'amore quelle che ti tengono incollate fino all'ultima pagina (e sapete come sono fatta... quando si parla di triangoli anzi quadrilateri non resisto!!! *_*)
    In questa saga posso dire di aver trovato il mio uomo ideale in tutto e per tutto, supera spike, supera logan (scusami marito mio) e supera anche eric!! ragazze leggete questa fantastica storia perchè alla fine di ogni libro avrete le caldane è troppo hot!! sexy!!! esplicita!!! adulta!!! altro che twilight! supera persino la saga di true blood nei miei gusti personali e ho detto tutto!
    è man mano un crescendo, il primo libro mi era piaciuto molto ma non da fare i salti di gioia ma poi andando avanti migliora di libro in libro!

    sono 5 libri tutti editi in inghilterra, in italia sono usciti i primi 4 e il quinto ed ultimo uscirà il 18 febbraio (anche se io sarei + portata a consigliarvi di leggerli in inglese)


    Ma perchè quando faccio un commento ad un libro o ad un telefilm sembra un annuncio pubblicitario?! :xD: è l'entusiasmo quando una cosa è veramente bella la devo condividere! XD
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parla di una buffy versione '800 e se già per la buffy nostrana cacciare vampiri nel ventesimo secolo era complicato figuratevi per la povera victoria gardella grantworth membro dell'alta società inglese dover scomparire durante un ballo per impalare qualche vampiro imbucato alla festa oppure non farsi beccare a cacciare di notte per le strade malfamate di londra perchè per una signorina per bene, una debuttante, non sta bene uscire da sola... figuriamoci di notte!

    non si può esordire così! sto leggendo orgoglio e pregiudizio e zombie, che è una parodia e porcocane, mi piace! :xD:
    figurati se mi ci metto con questa.... ^^"
    CITAZIONE
    (anche se io sarei + portata a consigliarvi di leggerli in inglese)

    :xD: nooooooooo
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    conty ma è belloooooooo!!!!!!
    non è svenevole la protagonista è una tipa tosta!!! mena a destra e a sinistra! :xD:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    wattaaaaaaaa :lol:

    ok, allora! *_*
    diciamo che quando ho letto almeno una parte dei mille libri che ho comprato ma non ancora preso in mano, seguirò il tuo consiglio! ;)
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    fallo fallo che dal terzo libro in poi diventa fantastica

    e secondo me tu saresti una sebastian-fan :lol:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 10/11/2009, 18:25)
    e secondo me tu saresti una sebastian-fan :lol:

    ancora non so neanche che copertina hanno i libri e già mi hai sistemata!!! :lol: :lol: :lol:

    quando leggerò vediamo se devo darti ragione :woot:

    tanto alla fine li leggerò....
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma siate brave, voi lettrici *_*

    in che ordine vanno letti i libri di questa saga? e ci potete mettere i titoli anche in originale?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Se sei su facebook vai qui:
    https://www.facebook.com/group.php?gid=84175085451&ref=ts
    E' il gruppo che ho creato io sulla saga!!! Trovi tutte le info e anche le trame! Oppure anche sul nostro forum, basta che clicchi sul banner nella mia firma!

    In ogni caso ecco i titoli:
    1° libro- The Rest Falls Away- Cacciatori di Vampiri
    2° libro- Rises the Night - La Condanna del Vampiro
    3° libro- The Bleeding Dusk - La Rivolta dei Vampiri
    4° libro - When Twilight Burns - Il Crepuscolo dei Vampiri
    5° libro - As Shadows Fade - Il Bacio del Vampiro (questo uscirà a febbraio 2010)


    p.s. Spero che tu sia un Team Max come me!!!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tanto alla fine li leggerò....

    lo so che tanto non mi sai resistere cara :wub:

    CITAZIONE
    p.s. Spero che tu sia un Team Max come me!!!!!!!!!!

    anche io sono team max come ben sai, ma sebastian è così scicchettoso che conty non può non shipparlo :xD:
    tanto finirà che le piaceranno tutti e due come al solito :xD:
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tanto finirà che le piaceranno tutti e due come al solito :xD:

    sono incorreggibile! :ahuahauhuahua:
    CITAZIONE
    ma sebastian è così scicchettoso che conty non può non shipparlo :xD:

    è un ottimo inizio in effetti *_*


    e grazie selly di tutte le info!!! :woot:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    mhh mi ha davvero incuriosita adesso, voglio leggerla *.* dopo che avrò finito harry potter però, io devo legegre le cose in ordine XD
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sì sì rosy fai bene sono sicura che a te questa saga piacerà tanto! *_*
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    ecco! ho ordinato i primi due libri su bol in inglese... *___*
     
    Top
    .
  15. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    bravissima! poi sai già cosa devi fare eheh :lol:
     
    Top
    .
23 replies since 10/11/2009, 09:48   525 views
  Share  
.
Top
Top