Christina Hendricks si è sposata

Fiori d'arancio a Madison Avenue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Christina Hendricks , star di Mad Men, e Geoffrey Arend sono convolati a giuste nozze; lo riporta la rivista People.
    La Hendricks, che interpreta la formosa e focosa Joan nella serie, e Arend hanno pronunciato i loro "sì" l’11 ottobre presso il ristorante Il Buco a New York. Si sono scambiati fedi Tacori in platino con due file di diamanti.
    La coppia si era conosciuta grazie al collega della Hendricks in Mad Men, Vincent Kartheiser (Pete Campbell), e si era fidanzata in dicembre.

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    christina-hendricks-lucky-august-2011



    Christina Hendricks indossa abiti Donna Karan New York sulla copertina del numero di agosto della rivista Lucky.
    Ecco cos’ha rivelato la star 36enne di Mad Men:
    La scelta dell’abbigliamento più adatto alle sue famose curve: “Devo stare attenta alle mie proporzioni e scegliere cose semplici. Ciò che funziona per me è la struttura e qualcosa che mostri la mia vita.”
    La tenuta che meno preferisce: “E’ davvero difficile riuscire a trovare un costume da bagno se hai un seno grande. O ti appiattisce tutto quanto verso il basso oppure non ha un supporto. Io e mio marito abbiamo disegnato qualche modello.”
    I suoi stilisti preferiti per il tappeto rosso: “Vivienne Westwood per l’effetto drammatico, L’Wren Scott per le rifiniture perfette e Zac Posen per la fantasia.”
    Perchè lei, una bionda naturale, si è tinta i capelli a 10 anni: “Ero ossessionata da Anna dai capelli rossi, quindi volevo avere i capelli rossi. Mia mamma mi ha detto ‘Li sciacqueremo.’”

    www.telesimo.it/2011/12458-pillole-di-gossip-56.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Fate largo, arrivano le poppe della Hendricks! L'attrice sovrasta (in tutti i sensi) Sarah Jessica Parker alla prima del film "I don't know how she does it"


    christina-hendricks-240

    Ormai quando si presenta arrivano prima le poppe e poi lei. Christina Hendricks ha sovrastato in clamore Sarah Jessica Parker alla prima newyorkese di ieri sera del film che le vede sullo stesso set, "I don't know how she does it" (in Italia "Ma come fa a far tutto?"). Tutti gli occhi (strabuzzati) erano per Christina (al diavolo le Manolo Blahnik di SJP!), per le sue curve esplosive, ma anche per il vestito satin rosa di Vivienne Westwood che la avvolgeva (e le valorizzava il decoltè). Recentemente la protagonista di "Mad Men" ha espresso imbarazzo "per tutti coloro che le chiedono se i suoi seni siano naturali o meno", chiosando che "sono così veri che chiunque abbia mai visto o toccato un seno naturale lo saprebbe".

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  4. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    A me fa un po' schifino....E' esagerata sia che siano vere o no. Al limite con la volgarità..
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2009, 20:56   565 views
  Share  
.
Top
Top