Contest di Natale 2009!

Iscriveteviii!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Anche quest'anno il Natale è vicino :trottol: e anche quest'anno il nostro forum organizza il contest di Natale, un contest a cui possono partecipare tutti gli utenti e in cui potrete sbizzarrire la vostra creatività. I vincitori del Contest vedranno i propri lavori (video, sfondo e bannerone) esposti nella home del forum per tutto il periodo natalizio (dall' 8 Dicembre al 7 Gennaio). Potrete partecipare a tutti e tre i contest o solo a quelli che più vi interessano, ma passiamo al regolamento e vi sarà tutto più chiaro....

    Regolamento:

    BANNER:

    Il banner deve essere di dimensioni 1240x400 e deve essere ovviamente a tema telefilmico e deve contenere immagini da almeno tre diversi telefilm, perciò sbizzarrite la vostra fantasia e create (ricordate che la skin di Natale del forum sarà rossa perciò regolatevi di conseguenza nella scelta dei colori)

    SFONDO:

    Lo sfondo lo potete salvare nella misura standard: 800x600 oppure 1024x768, come per il banner deve essere a tema telefilmico oltre che natalizio e deve contenere immagni di natale da almeno tre telefilm diversi

    VIDEO:

    Per quanto riguarda il video vi basta sapere che deve essere a tema natalizio, contenere scene da almeno tre telefilm diversi e deve essere caricato su youtube, dailymotion o simili, se non avete un accout o non volete crearlo potete inviarlo a me Slide85 o BlackMamba "The Bride" e noi provvederemo a caricarlo.

    Termini di consegna e votazioni:

    Il termine di consegna dei lavori è previsto per il 09 Dicembre, le votazioni inizieranno il giorno 10 Dicembre e si concluderanno il giorno 15 Dicembre alle ore 23.59. Chiunque voglia partecipare può benissimo criverlo in questo topic e noi creeremo una lista dei partecipanti PER COLORO CHE PARTECIPANO AL VIDEO-CONTEST IL TERMINE DI CONSEGNA SARA' IL GIORNO 10 DICEMBRE E LE VOTAZIONI INIZIERANNO IL GIORNO 11 PER CONCLUDERSI IL GIORNO 16 DICEMBRE..BUON LAVORO

    Elenco dei partecipanti:

    Banner:

    Contessa
    BlackMamba "The Bride"

    Sfondo:

    BlackMamba "The Bride"

    Video:
    myblueyes
    BlackMamba "The Bride"

    Edited by BlackMamba "The Bride" - 2/12/2009, 21:01
     
    Top
    .
  2. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Ammazza! poco preavviso!per il primo anno mi butto sul video...ci ho preso gusto!
    dato che sono piuttosto scarsa lo prendo come occasione per fare un po' di allenamento^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    già, quest'anno ci siam presi un pò in ritardo, comunque siamo elastici, al limite slittiamo tutto di una settimana, in base alle vs esigenze ovviamente ^_^
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    il fagiolino ci ha scombinati tutti mi sa :lol:

    io vorrei partecipare per il banner ma per il resto della settimana sono presa male male perchè ho i corsi di aggiornamento e il pc lo vedrò forse col cannocchiale... :xD:
    se mi concedete di essere paracula e di poter consegnare prossima settimana posso farcela! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il fagiolino ci ha scombinati tutti mi sa

    esatto! :lol:

    l'importante è partecipare, non preoccupatevi del termine di consegna! ;)
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso... non c'è un contest per le gif in fondo al forum? :xD: giusto quelle so fare! :xD:

    anche se non c'è il contest se volete e ce n'è bisogno le faccio lo stesso, in questo periodo ho fatto pratica :shifty:
     
    Top
    .
  7. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 24/11/2009, 12:02)
    CITAZIONE
    il fagiolino ci ha scombinati tutti mi sa

    esatto! :lol:

    l'importante è partecipare, non preoccupatevi del termine di consegna! ;)

    io lotto contro la suina....ho 38 di febbre...ma conto di consegnare domani sera
     
    Top
    .
  8. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Allora chi sono i partecipanti???

    Io optp per fare tutte e 3 le cose, ma come termini di consegna non gna fò( di solito non era il 7???)...ora parlo con l'altro admin, così magari abbiamo tutti più tempo
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io lotto contro la suina....

    maremma maiala... :xD:
     
    Top
    .
  10. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 2/12/2009, 15:00)
    CITAZIONE
    io lotto contro la suina....

    maremma maiala... :xD:

    :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    iO MI ISCRIVO A TUTTI E TRE , FORZA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
     
    Top
    .
  12. myblueyes
     
    .

    User deleted


    devo riconfermarmi per il video?
    wow il 10 è un gran termine...
     
    Top
    .
  13. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Già segnata Ulla!!Se voui iscriverti per qualche altra sezione...you're welcome!!!
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Io non sono capaceeeeeee :cry: sono proprio negata per queste cose, infatti anche i wallpap per il mio desktop di solito me li fa conty :xD:
     
    Top
    .
  15. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 3/12/2009, 01:22)
    Già segnata Ulla!!Se voui iscriverti per qualche altra sezione...you're welcome!!!

    magari quando avro' imparato....forse S.Valentino....chissà.... ^_^
     
    Top
    .
29 replies since 23/11/2009, 21:54   215 views
  Share  
.
Top
Top