**Contest di S. Valentino 2010**

LOVE IS IN THE AIR!Iscrivetevi! Iscrivetevi!! ISCRIVETEVIiiiiii!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    :wub: Ed eccoci signori e signore all'apertura del nuovo contest di SAN VALENTINO di TelefilMania edizione 2009!!
    Il contest si dividerà in 3 sezioni : un wallpaper, un banner e un fan-video, ognuno può fare quello che più gli riesce e ognuno di voi può partecipare a più di un contest.

    :hooooot: I lavori dovranno essere conseganti entro e non oltre il 3 Febbraio, dopo di che si apriranno i sondaggi che dureranno 5 giorni, si concluderranno perciò il giorno 8.
    Tutto il materiale dovrà essere inviato ad uno degli amministratori (BlackMamba "The Bride", la_cacciatrice o Slide85) via PM o via msn(x ki avesse il contatto).I partecipanti possono dare la loro adesione in questo topic, io o uno degli admin, li aggiungeremo alla lista.
    :blush:

    :wub: Contest 1:IL BANNER
    Non si deve far altro che creare un Banner che abbia come tema l'amore,ovviamente le immagini scelte devono riguardare più di un telefilm(un minimo di tre diversi), il vincitore vedrà il suo banner nella Home del forum nel giono di S.Valentino, le misure del banner dovranno essere 1240x400


    :wub: Contest 2: FAN-VIDEO
    Si deve creare un video che abbia come tema l'amore, nulla di più facile per i telefilm no??Ovviamente deve sempre riguardare più di un telefilm( con un minimo di tre), non uno solo in particolare. Caricate poi il video su youtube e il gioco è fatto!

    :wub: Contest 3: SFONDO:
    Non dovete far altro che creare uno sfondo per S.Valentino per il vostro forum, che abbia come oggetto vari telefilm ( con un minimo di tre) :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: , il vincitore vedrà il suo sfondo nella home del forum il giorno di S.Valentino


    Partecipanti: : i love you:

    Contest Banner:


    -Contessa


    Contest Video:

    -Gothika
    -myblueyes

    Contest Sfondo:


    -Contessa
    -BlackMamba "The Bride"

    Edited by BlackMamba "The Bride" - 24/1/2010, 20:08
     
    Top
    .
  2. myblueyes
     
    .

    User deleted


    ci faccio un pensierino... se riesco a reperire materiale per farlo in tempo mi diletto^_^ (anche se forse sarete stufi dei miei video dilettantistici...ve ne siete gia' sorbiti 2 negli ultimi tempi :lol: ) comunque rinvio la mia iscrizione alla prossima settimana..vedremo
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    ormai come tradizione vuole mi devo iscrivere al contest per il banner!!! :lol:
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    e brava la conty!Niente sfondo?
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    anche se sono un pippa mi iscrivo per il video! :xD:
    (se mai avrò il tempo di farlo... :xD: )
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 19/1/2010, 00:13)
    e brava la conty!Niente sfondo?

    non so se faccio in tempo a farlo!!! :ph34r:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    visto che ho avuto un art-attack e ho fatto il banner, mi iscrivo pure per il wall, vediamo che combino :P

    :unsure: uhm, in che misura lo preferite?!
     
    Top
    .
  8. myblueyes
     
    .

    User deleted


    mi sembra di avere un numero sufficiente di clips utili per il videuzzo...MI ISCRIVO ^_^
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Mi candido anche io per lo sfondo, se faccio in tempo fò anche il video...speriamo bene!! XD



    PS: Conty il wall nelle misure standard 1024 x768 o 800x600
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    perfetto! ^_^
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    anche se in questo periodo sono spesso assente causa esami non sono stata del tutto con le mani in mano e ho preparato il video :lol: (mi mancano gli ultimi ritocchi)
    ovviamente rispetto a quelli che fate voi fa abbastanza schifo dato che è il terzo che faccio in assoluto e non so usare bene i programmi :xD: ma è stato divertente prepararlo :lol:
     
    Top
    .
  12. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 31/1/2010, 14:34)
    anche se in questo periodo sono spesso assente causa esami non sono stata del tutto con le mani in mano e ho preparato il video :lol: (mi mancano gli ultimi ritocchi)
    ovviamente rispetto a quelli che fate voi fa abbastanza schifo dato che è il terzo che faccio in assoluto e non so usare bene i programmi :xD: ma è stato divertente prepararlo :lol:

    tesora anche io non sono una cime e lo sai...
    cavolo! gia' l'hai preparato!!! io devo farlo ancora non inizio!!! :occhioni:

    ...domani ho un esame...poi mi mettero' sotto.... ^_^
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    bravissime! ^_^
    io sto finendo lo sfondo, e come al solito non sta uscendo come vorrei :xD:
     
    Top
    .
  14. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma entro il termine di oggi nn ci sto.
    Provo a finirlo in notturna semai lo accettate per domani ora vedo, perchè tra finirlo e poi caricarlo entro la mezzanotte proprio non ce la fo'. :wacko:
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Tranquille ragassuole le consegne le facciamo per stasera o se non ce la fate massimo per domani :D
     
    Top
    .
22 replies since 14/1/2010, 16:26   156 views
  Share  
.
Top
Top