LA GELMINI ABOLISCE STORIA DELL'ARTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    ELIMINATA ANCHE STORIA DELL'ARTE NELLE SCUOLE. IL MONDO CI GUARDA PIETOSAMENTE

    image



    QUI TROVATE L'ARTICOLO!
    http://italianimbecilli.blogspot.com/2010/...a-dellarte.html

    :puffanculo: :puffanculo: :puffanculo: :puffanculo: :puffanculo: :puffanculo: :puffanculo: :puffanculo: :puffanculo: :puffanculo:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    :o:

    era una delle mie materie preferite!
     
    Top
    .
  3. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    anche la mia!!!!
    no ma quella donna è deficente!!!! come si può anche solo pensarla una cosa del genere?????????
    allora boh leviamo la matematica.. tanto ci sono le calcolatrici e i fogli di excel sul computer
    A COSA SERVE???? >_<' ma un bel cagotto fulminante!!!!
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    ma stiamo scherzando? già c'è tanta gente ignorante in giro e priva di interessi se poi non si prova neanche ad invogliare i giovani e ad avvicinarli a altre cose...boh, sono veramente sconcertata... :angry:
     
    Top
    .
  5. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    io davvero non ho parole
    mi viene solo tanta nausea
     
    Top
    .
  6. OoOo GiuliA oOoO
     
    .

    User deleted


    Una cosa veramente indecenteeeeeeeeeee!!!!!!!!
    Non solo storia dell'arte ma anche la geografia!Cioè già i ragazzi di oggi sono ignoranti di loro poi levi anche due materie così fondamentali...Io non lo so....Incredibile...
     
    Top
    .
  7. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno :angry:
     
    Top
    .
  8. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Sta stravolgendo gli studi e la cultura delle giovani menti....IDIOTA!!!
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    poveri noi! uè gelmini, guarda che io e ali ci abbiamo vinto un torneo di trivial pursuit con le domande di storia dell'arte! :B):
     
    Top
    .
  10. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Sono ancora sconvolta per questa notizia! Arrivare addirittura a eliminarla come la geografia. O__O Ma elimina educazione fisica che da sempre sono state solo 2 ore di buco per tutti gli studenti.

    Mi sale una rabbia, a pensare che io mi sto facendo in 4 per prendere 'sta benedetta laurea in storia dell'arte e poi a chi insegno???? Che schifo!
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Elinare la Storia dell'arte in Italia poi...noi che siamo uno dei paesi d'Arte per eccellenza!!!! Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaffanculoooooooooo và


    Ed ora te lo cantiamo tutti in coro... ( ho trovato quello con il testo così facciamo come al Karaoke)
     
    Top
    .
  12. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Siiii brava Cinzyyyyy la cantiamo proprio de coreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
     
    Top
    .
11 replies since 9/2/2010, 23:27   105 views
  Share  
.
Top
Top