Lauren Graham è Lorelai Gilmore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Ecco cos'ha rivelato la 42enne protagonista di Gilmore Girls:
    Sui suoi primi anni di vita vissuti in modo poco convenzionale: "Mio padre aveva delle macchine davvero insignificanti. Non avevamo la segreteria telefonica. Non abbiamo nemmeno avuto il microonde fino a quando sono andata al college. Eravamo due persone che leggevano la maggior parte del tempo. Ma poi andavo a trovare mia madre a Londra, dove c'erano i membri della band, le cene eccentriche, e un'energia più bohémien. Mi ha dato una voglia di avventura e un senso di apprezzamento che non tutti vivono allo stesso modo."
    Sull'essere single a 40 anni: "E’ buffo: faccio un lavoro che solo il 2% delle persone ha la possibilità di fare, e nonostante questo è pensiero comune che non si ha veramente successo se si è single e quarantenni. Beh, perchè no? Anch'io volevo un cavallo quando stavo crescendo. Se non ce l'ho vuol dire che non ho avuto successo?"
    Sugli appuntamenti: "Ho avuto legami con persone che conoscevo per caso. Il mio primo ragazzo alle superiori era il ragazzo che sedeva davanti a me, perchè sai, alfabeticamente eravamo anime gemelle. Gli ho guardato la nuca così a lungo da riuscire a dirgli 'Penso di essermi innamorata di te.'"
     
    Top
    .
  2. OoOo GiuliA oOoO
     
    .

    User deleted


    Mi piace proprio come donna Lauren!Molto carina!
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente Giulietta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sugli appuntamenti: "Ho avuto legami con persone che conoscevo per caso. Il mio primo ragazzo alle superiori era il ragazzo che sedeva davanti a me, perchè sai, alfabeticamente eravamo anime gemelle. Gli ho guardato la nuca così a lungo da riuscire a dirgli 'Penso di essermi innamorata di te.'"

    qualcuno me la spiega? io non l'ho capita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lauren Graham non usa né Twitter né Facebook

    domenica 20 febbraio 2011

    image


    Quando si dice “questa donna è l’immagine della salute”. Lauren Graham si guadagna la copertina di Health (Marzo 2011) e racconta un paio di cose su di sé. Come per esempio il disastroso rapporto con look e fisico, che risolve in una risata, o i complicati rapporti con la tecnologia.

    Alla fine, una parte del mio lavoro è “fingere”. E siccome io non vado d’accordissimo con il mio look, ho sempre pensato che i miei punti di forza fossero l’intelligenza e un buon senso dello humor. Decisamente essere sicura di me non mi riesce quasi mai. Per esempio ieri sera siamo andati a un party, e io mi sentivo una liceale: “Ho messo il vestito giusto? Sono a posto? Non è che cammino in maniera comica?” Insomma, non mi sento mai perfettamente a posto, ma ormai succede da talmente tanto tempo che ci ho fatto l’abitudine. So che non mi sentirò troppo a mio agio, ma so anche che io non sono quella lì, sapete?

    “Non sono una fan di Facebook o Twitter. Scrivo ancora le letterine e mando gli inviti che prendo dal cartolaio.”

    E sulla celebrità che stima di più ha risposto… “Sandra Bullock!”

    “Sandra Bullock. Sembra davvero un mito, e non un falso mito. E penso che abbia dimostrato una grande dignità nel gestire la sua vita privata e quella pubblica.”

    Ancora sul rapporto con la moda, ridendo:

    “Quest’anno mi è successo di indossare qualcosa che non è piaciuto, e sono andata in crisi! Alla fine vuoi che la gente apprezzi le tue scelte e ti dica che sono quelle giuste… Ma alla fine io sono quella che sono. Voglio dire: da ragazzina ero un maschiaccio. All’età in cui le ragazze fregano i vestiti dall’armadio della mamma… io li fregavo a mio padre. Erano gli anni 80, quindi andava anche bene, ma erano sempre vestiti da uomo. Alla fine tutti fanno errori, ed è per questo che esistono le liste delle celebrità peggio vestite, no?”

    Il sabato sera ideale di Lauren?

    “Cucinare per i miei amici a casa mia. Però avverto che non seguo mai la regola di non sperimentare quando si riceve a casa, quindi i risultati sono altalenanti! Un giorno imparerò!”

    Non so voi, ma io a cena con una donna come questa andrei pure se preparasse panini al salame!

    http://www.gossipblog.it/post/19985/lauren...ter-ne-facebook
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La Random House ha acquistato i diritti per la pubblicazione del primo romanzo della star di Parenthood e Una mamma per amica Lauren Graham. Il libro semi-autobiografico You'll Never Make It (Non ce la farai mai – ndt) parla di un’attrice a New York a metà degli anni ’90, che "fa la cameriera e spera che arrivi la sua grande occasione."

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-51.html
     
    Top
    .
5 replies since 3/3/2010, 22:40   204 views
  Share  
.
Top
Top