L'agente speciale Derek Morgan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    "e anche oggi morgan sfonda un paio di porte a calci e risparmia sulle chiavi"
    (Contessa e Eddina47)

    Morgan: Talk to me hot stuff!!

    image

    shemar-moore-derek-morganDerek Morgan e' interpretato da Shemar Moore, Morgan e' un agente speciale esperto di crimini ossessivi, ha un carattere sicuro, affascinante e ha molto successo con le donne.

    E' cintura nera di judo, e istruttore di autodifesa nell'FBI.

    Ha lavorato in un'unità speciale di artificieri e come ufficiale della polizia di Chicago. Quando era poliziotto ha operato sotto copertura per 18 mesi.

    E' figlio di padre afroamericano e madre caucasica.
    Lui e le sue due sorelle (Sarah e Desirée) sono nati e cresciuti a Chicago. Le donne della sua famiglia vivono ancora li.

    Il padre, anche lui poliziotto, e' stato ucciso durante una sparatoria quando Morgan aveva solo dieci anni.

    Nell'episodio 2x12 "Il profilo del profiler"(Profiler, Profiled) si scopre che Morgan, ha avuto un passato abbastanza burrascoso, in gioventu'.

    Infatti, a seguito di cattive frequentazioni diventa un piccolo delinquente. Il coordinatore locale di un centro giovanile di recupero di giovani disadattati si occupa della sua riabilitazione, il suo nome e' Carl Buford.

    Buford aiuta Morgan a ottenere una borsa di studio sportiva di calcio che gli permettera' di frequentare l'Universita'e fa inoltre in modo, grazie alle sue conoscenze, che i documenti che provano il passato criminale di Derek vengano eliminati per poterlo far entrare in polizia.

    Non per bonta' d'animo... Buford infatti all'epoca aveva abusato sessualmente di Morgan e lo ha aiutato a laurearsi e ad entrare nelle forze dell'ordine in cambio del suo silenzio.

    Durante questo episodio si scopre anche che la data di nascita di Derek è il 6 giugno 1973.

    Spesso si diverte a sottolineare ironicamente il genio di Reid e flirta con l'esperta in tecnologia Penelope Garcia.

    (link)

    ---

    derek è dei gemelli come me :lol:
    (questo spiega perchè entrambi siamo così dannatamente affascinanti! :xD: )

    ---

    qualche morgan-quote con una certa abbondanza di morgan-garcia perchè li ADOROOOOO :lol:

    Morgan: Garcia, baby girl, please tell me something I want to hear.
    Garcia: You are a statuesque god of sculpted chocolate thunder.
    Morgan: How about something I don't already know?
    Garcia: (after an intentional pause) I have a sweet tooth.

    Reid: A popular theory among leading astrophysicists estimate that the hypermatter reaction would need about 10 to the 32nd joules of energy to destroy a planet the size of earth. Now, Lucas said it took 19 years to build the first death star right, but if you look at the new essential chronology there’s a test bed prototyped for a super laser that’s been... Where you going?
    Morgan: Taking back the last five minutes of my life.

    Garcia: Are you lonely in the Lone Star state? And are you wearing chaps?
    Morgan:: Only in your dreams, Garcia
    Garcia:: Oh, not necessarily. I have photoshop.

    Morgan: (on phone) Hey, girl, you’re on speaker – behave.
    Garcia: Or what, you’ll spank me?

    Reid: You should see what comes up when you type "death" into a search engine.
    Morgan: No wonder you can't get a date.

    image

    SPOILER (click to view)
    image

    image
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    :blood:
    anche la milly vuole entrare a far parte del Derek Morgan fan club :xD: (la milly è la mia mamma :lol:)
    CITAZIONE
    Morgan: Garcia, baby girl, please tell me something I want to hear.
    Garcia: You are a statuesque god of sculpted chocolate thunder.
    Morgan: How about something I don't already know?
    Garcia: (after an intentional pause) I have a sweet tooth.

    buahahahah questa me la ricordo, è fantastica :xD:
    Ma conty, neanche una foto del 'sorriso disarmante'* di morgan?
    *sempre per citare mamma milly che ancora ad oggi non capisco come possa avere dei gusti così fantastici e al tempo stesso così orrendissimi (vi dico solo Horatio...) :blink:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    alla milly perdono lo scivolone di orazio solo perchè si riscatta alla grandissima con morgan :blood:

    ecco un po' di sorrisi disarmanti per me e milly *_* (e per tutte le buongustaie che apprezzano)

    image

    e questa :blood:
    SPOILER (click to view)
    image


    e questa tanto per gradire... *_*
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    io...ehm...:blood: quando ride è una cosa che va oltre il bello... :wub:
    milly dice: uè guarda che con morgan sono arrivata molto prima di te!!
    e io aggiungo: anch'io sono arrivata prima di te, è sempre bene ricordartelo :xD:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    sono arrivata per ultima ma appena sono arrivata ho apprezzato :blood:
     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    non che potessi fare altrimenti... :xD:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    in effetti :blood:
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    la scorsa estate è stata deleteria per le mie due fette di pane del BAU :lol: come già detto, il doc reid si è fracassato un ginocchio, e il caro vecchio shemar moore aka derek morgan, per non essere da meno, si è spaccato una gamba :xD:
    lui comunque sembra abbia avuto una convalescenza molto meno difficile:
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Moore Ed Bernero dice che non dovranno cambiare la sceneggiatura ne inserire l'incidente nello show

    CITAZIONE
    La co-star di Criminal Minds, Joe Mantegna dichiara "Shemar è praticamente indistruttibile. E' il tipo più duro del mondo e ci vuole molto di piu’ per spezzarlo. Non ho sentito nulla che possa far prendere dal panico, anche se credo che dovrò buttare giu’ a calci qualche porta io stesso. Il mio personaggio David Rossi potrebbe dover continuare un lavoro lasciato a meta’.. “ Suona bene" !

    CITAZIONE
    E!: Come sta andando Shemar Moore dopo il suo incidente?
    Paget Brewster: Shemar si sta comportando molto bene! Ha un’ interessante trama in arrivo di cui non credo che possiamo parlare, ma è molto interessante.
    Kirsten Vangsness: Vedrete molto di lui.
    Paget Brewster: Così sembra che sarà nudo. Dovremmo dirlo sempre in questo modo.
    Kirsten Vangsness: Lo so! Ed è per questo che l'ho detto così!
    E!: Si aggira zoppicando con un'ingessatura?
    Paget Brewster: Non è ingessato. Ha una ingessatura flessibile, come una calza che comprime, e poi moltissime delle sue acrobazie per un paio di episodi sono state fatte dalla sua controfigura, Donnell. Hanno ripreso queste scene da dietro. Donnell ha lavorato molto duramente.
    E!: Quindi avremo la stessa quantità di azione alla Derek Morgan alla quale siamo abituati?
    Paget Brewster: Si, ma noterete che Shemar correrà in un scena e poi volterà la sua schiena alla camera - i veri fan, noteranno la differenza.

     
    Top
    .
  9. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La co-star di Criminal Minds, Joe Mantegna dichiara "Shemar è praticamente indistruttibile. E' il tipo più duro del mondo e ci vuole molto di piu’ per spezzarlo. Non ho sentito nulla che possa far prendere dal panico, anche se credo che dovrò buttare giu’ a calci qualche porta io stesso. Il mio personaggio David Rossi potrebbe dover continuare un lavoro lasciato a meta’..

    ma buahahahahahaha :xD: grandeeeeeeee!!!!!
    Ma che super sfiga...anche morgan infortunato! almeno lui si è infortunato e basta, senza essersi distrutto una parte del corpo come ha fatto quell'altro pirletta!!!
    CITAZIONE
    Kirsten Vangsness: Vedrete molto di lui.
    Paget Brewster: Così sembra che sarà nudo. Dovremmo dirlo sempre in questo modo.
    Kirsten Vangsness: Lo so! Ed è per questo che l'ho detto così!

    Lo ufficializzo...il cast di criminal è composto da una banda di mattiiiii...e da due buongustaie naturalmente :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    E per le fan del Dio di Cioccolata....

    TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    stella! *___* ma guardalo! :blood:

    mi mancava solo la canzone un po' rockabilly, mi ha decisamente rallegrato la mattinata :woot:
     
    Top
    .
  12. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    eh beh, il dio di cioccolata di non si smentisce mai :blood:
     
    Top
    .
  13. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ed ora per tutte le fan del dio di cioccolata ( mamma di eddins compresa)


    La tartaruga di Shemaaaaaaaaaaaaar
    image
    image



    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Ed infine il sandwich perfetto:

    image



    Purtroppo Gif idiote di Shemar ancor non ne ho trovate.......ma diamo tempo al tempo ( infondo si sa che Mettiu dà liberi sfogo alal sua pazzia senza se e senza ma, quindi è più semplice trovarne :xD: :xD: )




    Ho trovato solo questa qui:


    image

    Edited by BlackMamba "The Bride" - 23/10/2010, 13:00
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    oltre ad essere bloccata con la schiena ho rischiato l'infarto :blood: ma si può essere così gnocchi dico io?
    I love 'il sandwich perfetto'...credo che mi resterà mio avatar a luuuuungo :xD:

    Eddins' mum says: :uattaaaaaaa:

    :xD:
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    pollice alto per milly ;)

    doppio pollice alto per cinzy che condivide tutta questa roba buona, e contessa crede di essere ancora a luglio con 40 gradi :blood:

    e come non essere d'accordo con questa :lol: :lol:
    image

    piesse: ma il retino serve anche ad acchiappare le tartarughe?
     
    Top
    .
19 replies since 11/3/2010, 17:22   1057 views
  Share  
.
Top
Top