Luogo preferito per leggere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Dove leggete di solito? Sul letto, sul divano, sedia, per terra, giardino?!? E d'estate.. dove vi piace di più leggere?!? Postate, postate.. tongue.gif
     
    Top
    .
  2. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    di solito di notte sul letto orario abituale da mezzanotte alle 2 anche se a volte riesco ad arrivare alle 3 senza problemi
    questo preferibilmente di venerdi e di sabato.. visti gli impegni settimanali
    altrimenti d'estate quasi tutte le notti
    è l'unico momento in cui sono sicura che non mi disturba nessuno e c'e' un assoluto silenzio
     
    Top
    .
  3. arimi90
     
    .

    User deleted


    Be' in genere l'inverno non ho moltissimo tempo per leggere,per cui d'estate leggo solitamente di pomeriggio intorno alle 17:00-17:30 o in spiaggia oppure in terrazza o ancora in camera mia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Già, anch'io se voglio leggere in pace devo farlo alle ore tarde.. ma nn mi pesa, mi piace, è suggestivo, di solito lo faccio in cucina, ma me ne starei volentieri a letto se nn dovessi dividere la camera con mio fratello.. dry.gif

    D'estate poi leggo in ogni posto, di solito fuori in giardino, oppure in spiaggia, in piscina, nella terrazza dell'appartamento che affittiamo.. di tutto.. happy.gif

    Edited by Slide85 - 15/9/2005, 22:30
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    rolleyes.gif Mhhhhhhhhhhhhhhhh io leggo un pò ovunque,dove mi capita...dalla metropolitana,all'autobus,dalla spiaggia(quando ci vado) alla cucina,al treno...insomma un pò ovunque!!!
    Certo il uoghi che preferisco sono il letto la sera molto sul tardi(quando c'è silenzio e mia sorella me lo permette),sul divano del salone,e poi d'estate mi metto fuori al balcone del salone..dove tira anche quel venticello che è un vero sollievo nelle gironate torride d'estate
     
    Top
    .
  6. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Quasi sempre in camera mia di pomeriggio tardi oppure, nel caso in cui il libro mi appassioni parecchio, leggo a qualsiasi ora!
    D'estate mi limito al balcone in quanto in spiaggia mi da fastidio il vociare dell'altra gente.
    Sui mezzi neanche ci provo perchè dovunque mi trovi: macchina, autobus, metropolitana, trenino mi prende il mal di macchina! tongue.gif
     
    Top
    .
  7. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 28/9/2005, 21:18)
    Quasi sempre in camera mia di pomeriggio tardi oppure, nel caso in cui il libro mi appassioni parecchio, leggo a qualsiasi ora!
    D'estate mi limito al balcone in quanto in spiaggia mi da fastidio il vociare dell'altra gente.
    Sui mezzi neanche ci provo perchè dovunque mi trovi: macchina, autobus, metropolitana, trenino mi prende il mal di macchina! tongue.gif

    Be' casomai in spiaggia ti metti delle cuffie con della musica,io l'ho fatto con l'ultimo libro che ho letto.
     
    Top
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    io leggo principalmente a letto prima di dormire..rilassante smile.gif
    però a volte anche in cucina...

    invece d'estate leggo spesso di pomeriggio e ovunque!
     
    Top
    .
  9. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    aggiungo IN TRENO quando viaggio da sola, almeno mi aiuta a far passare il tempo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Io leggo un pò in ogni luogo...mipèiace farlo cmq prima di adormire ,a letto ,ma anche il pomeriggio,spesso mi trovo a farlo nel pullman o in treno,leggo molto,tranne quando studio per qualche e sme in modo intenso,in quel caso le mie energie sono tutte per l'esame laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  11. Laura46
     
    .

    User deleted


    In genere leggo dappertutto..in inverno più spesso in camera o in salotto, mentre d'estate dove capita, ma soprattutto in piscina, mentre mi abbronzo!
    In assoluto però il posto che preferisco per leggere è..la vasca da bagno! Con tanta acqua e tanta schiuma. Provateci, è impagabile! :nuoto: :pinguino:
     
    Top
    .
  12. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    sicuramente al letto
    però poi leggo dove mi capita :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,899

    Status
    Online
    Nella maggior parte dei casi leggo sul letto, ma dopo un po' mi si intorpidiscono i muscoli dato che non ho una posa che mi faccia stare comodo :/
    Dei periodi leggo in salone, ma dipende; da cosa non so.
    So solo che dev'esser un ambiente tranquillo, perchè quando leggo richiedo molta concentrazione, sennò capita che mi distragga @_@
    Poi capita che metta la musica, anche per esternarmi ancor di più ed evitar ulteriori fonti di distrazione esterne.
    Paradossalmente però, il mio luogo preferito per leggere è la metro. :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    New fan
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Rheinfelden (Baden) Baden Wüttenberg Germania

    Status
    Offline
    Io ogni tanto leggo nel bus mentre vado a lavorare anche se ci vogliono solo pochi minuti per arrivare al lavoro
     
    Top
    .
13 replies since 11/9/2005, 21:47   164 views
  Share  
.
Top
Top