"6X07 Dottor Linus"

"Dr. Linus"-19 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myblueyes
     
    .

    User deleted


    "6X07 Dottor Linus"



    * Titolo originale: Dr. Linus
    * Diretto da: Mario Van Peebles
    * Scritto da: Edward Kitsis e Adam Horowitz
    * Episodio dedicato a: Ben

    Trama

    Nella realtà parallela, Ben è un insegnante di storia europea, in contrasto con il preside della scuola che sminuisce l'importanza dei suoi corsi e gli ordina di occuparsi delle ore di punizione nel doposcuola. Tornato a casa deve anche occuparsi del padre Roger, che si dispiace per la carriera del figlio e avrebbe preferito che fossero entrambi rimasti sull'isola, garanzia, secondo lui, di un futuro migliore. Il giorno dopo, durante una ripetizione con una sua alunna, Alex, viene a sapere che il preside ha degli incontri sessuali con una delle infermiere all'interno della scuola. Ben decide di usare questa informazione a suo vantaggio e, con l'aiuto del collega Arzt, minaccia il preside con delle mail scambiate tra lui e l'infermiera chiedendo il suo posto. Deve però cedere quando il preside gli risponde minacciandolo di non raccomandare Alex per l'ingresso all'università di Yale.

    Sull'isola, Ben si riunisce al gruppo di Ilana, ma viene smascherato da Miles che, sotto richiesta della ragazza, rivela essere stato Ben a uccidere Jacob. Tornati alla spiaggia, Ilana lega Ben a un albero e, tenendolo sotto tiro, gli impone di scavare la sua stessa tomba: per la ragazza, Jacob era come un padre. Approfittando di un momento di distrazione di Ilana, il falso Locke libera Ben e gli propone di restare sull'isola come guardiano dopo che lui se ne sarà andato. Se vuole accettare, lo aspetterà all'isola dell'Idra. Poco dopo Ben scappa, inseguito da Ilana, e trova il fucile promessogli dal falso Locke. Puntandolo verso la ragazza, le spiega che ha ucciso Jacob per rabbia, pauroso di perdere il suo potere dopo aver già perso Alex. Ora andrà da "Locke", a quanto pare l'unico a volerlo. Ilana accetta di accoglierlo nel gruppo e insieme tornano alla spiaggia.

    Nel frattempo, Jack e Hurley stanno tornando dal faro, diretti al Tempio, e incontrano Richard, che indica loro un'altra strada per giungere a destinazione. L'uomo, in realtà, li conduce alla Roccia Nera e, quando Jack chiede spiegazioni, dice di essere passato dal Tempio e di non aver trovato nessun superstite (nessuno, però, dei passeggeri dell'Oceanic 815). Quindi entra nella nave, seguito dagli altri due, e spiega di aver dedicato tutta la sua vita a Jacob, convinto che questi avesse un piano, ma ora che è morto questa vita non ha più un senso. Chiede quindi a Jack e Hurley di ucciderlo, perché essendo stato toccato da Jacob non può farlo da sé. Jack sembra acconsentire e accende un candelotto di dinamite. Rimane però lì, dicendo a Richard che Jacob, dopo averlo condotto al faro e avergli fatto vedere ciò che c'era all'interno, deve essersi assicurato che il chirurgo non potesse morire. La miccia infatti si spegne, e Richard chiede a Jack cosa dovrebbero fare adesso. Jack conduce Richard e Hurley alla spiaggia, dove vengono accolti dal gruppo di Ilana.

    A poca distanza dall'isola, si sta avvicinando un sottomarino. A bordo c'è Charles Widmore.
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    ok, quindi ho capito che nella realtà parallela sono tutti prof :xD:
    e che linus può anche non fare paura. ma non so per quanto dura...
     
    Top
    .
  3. flyjana
     
    .

    User deleted


    richard era un pirata???? jack non può morire??? widmore ha trovato l'isola????

    e ho finito la nutella???

    ommmioddddio!!!!! :uaaaat: :uaaaat: :uaaaat:
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    si vede che hai finito la nutella dal fatto che hai anche sbagliato episodio :lol:

    comunque vedo e sottoscrivo il tuo: :uaaaat:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    mi piace sta cosa del faro e delle vite dei naufraghi che si vedono d alì, Jacob era un gran curiosono questo è certo XD

    Ben prof mi piace però ha sempre un non so che di spaventoso secondo me


    Quanto è sexy Jack che fa il duro con Richard???? da uno a 100 direi 2000 *ç*
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    oh ma io ho occhi sempre per le ciglia più folte dell'isola, ovvero ricardo! *_*


    linus sembra uno di quei prof che poi molestano gli alunni minorenni O_O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    è veroooo infatti da un momento all'altro io e Gianni dicevamo ok adesso molesta Alex, ok adesso molesta Alex e invece ci sbagliavamo XD
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    buhahah :xD: stessa impressione mia
     
    Top
    .
7 replies since 23/3/2010, 22:49   55 views
  Share  
.
Top
Top