"6X08 Ricognizione"

"Recon"-19 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myblueyes
     
    .

    User deleted


    "6X08 Ricognizione"



    * Titolo originale: Recon
    * Diretto da: Jack Bender
    * Scritto da: Elizabeth Sarnoff e Jim Galasso
    * Episodio dedicato a: Sawyer

    Trama

    Nella realtà parallela, Sawyer è un detective della polizia di Los Angeles, partner di Miles. Anche in questa realtà è rimasto orfano dei genitori a causa della truffa orchestrata da Anthony Cooper, e si trovava sul volo 815 per seguire una pista che lo portasse all'uomo. Dopo aver mandato all'aria un appuntamento con un'amica del partner, Charlotte, colpevole di curiosare tra i suoi appunti sull'uomo, James decide di spiegare tutto all'amico, ma vengono interrotti da una macchina che si schianta contro di loro. Dopo un breve inseguimento, riescono a catturare il guidatore: Kate.

    Sull'isola, il gruppo formato dal falso Locke, Sayid, Claire, Kate e dagli Altri si riunisce a Sawyer e Jin. All'inizio apparentemente pacifica nei confronti di Kate, Claire rivela tutta la sua rabbia nei confornti della ragazza che le ha portato via il suo bambino. Kate chiede aiuto a Sayid che invece resta solo a guardare. A salvarla è Locke, che spiega a Claire come Kate abbia solo fatto quello che doveva. Più tardi, parla con Kate e le dice che anche lui ha avuto una madre pazza, prima di assumere la forma attuale. Tornati al campo, Claire abbraccia Kate e la perdona.

    Nel frattempo, Sawyer è stato inviato in ricognizione sull'isola dell'Idra dal falso Locke. Oltre ai cadaveri del volo Ajira, trova una donna, Zoe, che dice di essere l'unica sopravvissuta. James è però dubbioso e poco prima di ripartire per l'isola principale, minaccia Zoe con una pistola, ordinandole di dirgli la verità. La ragazza a questo punto rivela la sua identità: fa parte dell'equipaggio arrivato sull'isola con il sottomarino di Charles. Ad un segnale convenuto, i suoi compagni catturano James e lo portano da Charles. A questo punto, Sawyer decide di fare il doppio gioco: dice a Widmore di poter riferire a Locke di non aver trovato nessuno, in modo da coglierlo di sorpresa quando arriverà, in cambio della possibilità di lasciare l'isola, tornato sull'isola, dice invece a Locke dell'accordo, sostenendo di poter così cambiare il piano d'attacco e poter prendere di sorpresa Charles. Scopo di tutto questo, come dirà poi a Kate, è lasciare che i due combattano fra di loro, permettendo a lui e a Kate di rubare il sottomarino e andarsene finalmente dall'isola.
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    voglio vedermelo sawyer alla guida del sottomarino che suona il clacson.... :lol: :lol: :lol:

    cielo! ma perchè i personaggi spuntano qua e là come i funghi??! :blink: non ci si capisce piùùùùùùùùùùùùùù :xD:
    miles e sawyer poliziotti, charlie da qualche parte in arresto con suo fratello che non lo trova, e charlotte?!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    mi piace sawyer polizziotto *.* sìsì.
    Dunque dunque il bel naufrago fa il doppio gioco ma secondo voi con chi veramente? Quest'uomo è pieno di sorprese

    Kate non mi piace, non mi piace, non mi piace

    Non ce la faccio a vedere Claire mezza pazza ç_ç io lo adoro il suo personaggio ç_ç
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    claire ha preso un'insolazione :xD:
    povera, era completamente sciroccata
     
    Top
    .
3 replies since 23/3/2010, 22:53   46 views
  Share  
.
Top
Top