Ultimo film visto..

al cinema o sulla poltrona..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ieri sera ho visto Orange County con Colin Hanks e Jack Black, del 2002, film che ispirato la serie 'The O.C.' davvero divertente.. laugh.gif .. e voi?!?
     
    Top
    .
  2. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    l'ultimo film che ho visto al cinema e' stato THE ISLAND
    davvero ben fatto, la storia per quanto fantastica ha un fondo di verità che fa riflettere sulle persone
    poi alla fin fine non è che manchi molto a una situazione del genere volendo fare i tragici

    e poi ahem... Ewan McGregor (scusate se sono di parte)
     
    Top
    .
  3. arimi90
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film che ho visto è "Final destination" anche se l'ho visto più di una volta...Secondo me è un bel film anche se ci sono (come immaginerete) delle morti assurde!
     
    Top
    .
  4. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    Final Destination è un bel film, però sicuramente da vedere in dvd e senza le censure assurde che ha fatto la rai ogni volta che l'ha trasmesso! C'erano delle scene praticamente incomprensibili o tagliate del tutto (vedi la morte della professoressa).

    Io proprio ieri ho visto Good night and good luck! Con il mio Robert!
     
    Top
    .
  5. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    voglio vederlo anchio GOOD NIGHT AND GOOD LUCK!!! ho letto ovunque che è un bel film speriamo bene
    sabato sera ho rivisto IL RITORNO DEL RE
     
    Top
    .
  6. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    Io posso dire che è un bel film, impegnato e serio.
    Lo sconsiglio a chi invece non ha voglia di fare un tuffo nel passato!
     
    Top
    .
  7. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    :^_-: Io ieri sera ho visto "Arancia Meccanica"

    user posted image
     
    Top
    .
  8. ViBoy
     
    .

    User deleted




    allora gli ultimi film ke abbiamo visto io e Ransie la strega sono:

    AMITYVILLE HORROR vietato ai minori di 14 anni...é un film dove si vedono molti omicidi e sangue....per ki ha paura delle storielle di morti e preferibile ke non se lo va a vedere


    e poi passiamo al soft biggrin.gif

    ci siamo visti MADAGASCAR...consiglio di vederlo a tutti...film cartoon senza pretese...fatto bene, simpatico....ho ancora in mente i pinguini laugh.gif laugh.gif ...non vi dico altro....buona visione wink.gif
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViBoy @ 21/9/2005, 13:17)


    AMITYVILLE HORROR vietato ai minori di 14 anni...é un film dove si vedono molti omicidi e sangue....per ki ha paura delle storielle di morti e preferibile ke non se lo va a vedere

    sleep.gif Se è come il precedente..meglio restare a casa....nn ne vale la pena
     
    Top
    .
  10. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    grandissima blackmamba!!! IL VECCHIO ALEX E I DRUGHI wub.gif un pezzo di storia

    voglio andare a vedere sia Amytiville Horror che The Skeleton Key son curiosaaaaaa qualcuno di voi per caso ha visto l'ultimo che ho citato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    happy.gif Ho visto la scorasa settimana I Fantastici 4,devo dire che mi ha deluso moltissimo,mi piacciono i film di supereroi,adoro Spiderman e miè piaciuto tanto X-man1 e 2 ,ma questo film l'ho trovato molto molto banale...a parte i loro poteri questi 4 non hanno nulla dei supereroi sick.gif sick.gif sick.gif

    user posted image
     
    Top
    .
  12. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    L'attimo fuggente
     
    Top
    .
  13. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_ViCiOuS @ 21/9/2005, 16:43)
    The Skeleton Key son curiosaaaaaa qualcuno di voi per caso ha visto l'ultimo che ho citato?

    Non l'ho visto ma mi è stato vivamente sconsigliato da alcuni amici che hanno avuto "la sfortuna" di capitare in sala durante la proiezione! biggrin.gif

    Comunque l'ultimo film viso sono "I fantastici 4", non male soprattutto per M.Fantastic e Victor! sbav sbav

    XBlackMamba: "L'attimo fuggente" l'ho rivisto poco tempo fa e l'ho trovato meraviglioso dalle musiche ai personaggi ottima scelta! smile.gif
     
    Top
    .
  14. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Forse non sarà un genere nobilissimo, ma ieri sera con gli amici abbiamo rivisto per l'ennesima volta un film a cui manca solo l'oscar, "L'allenatore nel Pallone" con Lino Banfi...bellissimissimissimo
     
    Top
    .
  15. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    nuuuu allora è l'ennesima cazzata? cry.gif uffauffauffa

    domenica sera ho visto il film di faenza I GIORNI DELL'ABBANDONO
     
    Top
    .
997 replies since 15/9/2005, 22:10   7504 views
  Share  
.
Top
Top