[Spoiler] Quarta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jared Harris regular di Mad Men 4; January Jones agli Emmy da protagonista?
    Mercoledì, 14 Aprile 2010.



    Lunedì sono cominciate le riprese di “Public Relations“, season premiere della quarta stagione di Mad Men in cui vedremo a tempo pieno Jared Harris, aka Lane Pryce, socio della nuova agenzia Sterling Cooper Draper Pryce, che è stato promosso a regular. L’attore, già visto nella terza stagione, sarà quindi ‘la new entry’ già nota della quarta stagione, in cui vedremo anche un personaggio maschio carino e molto creativo, una brunetta molto sexy, amichevole e professionale allo stesso tempo, ed un terzo personaggio affabile ma con scarsa personalità. In alto, il cast e la crew di Mad Men cantano “Bye Bye Birdie” per Matthew Weiner, dopo che la canzone di Ann-Margret era stata usata nello show per fare da spot ad una bibita (vedi video dopo il salto).

    E sempre in casa Mad Men, si pensa già agli Emmy, con la produzione della serie che sta pensando di nominare January Jones quale miglior attrice protagonista ‘retrocedendo’ Elizabeth Moss ad un ruolo di ’supporto’: contrariamente agli Oscar, agli Emmy ognuno può fare come gli pare (certo, non è che le comedy possono diventare serie drammatiche), tant’è che Patrick Dempsey qualche anno fa decise di concorrere quale miglior attore non protagonista vista la concorrenza, in quella categoria, di Michael C Hall (Dexter) e Hugh Laurie (House) - tra gli altri.

    In effetti, dopo un inizio “insopportabile”, nella terza stagione Betty Draper è letteralmente esplosa, passando da moglie perfettina a donna che ha incenerito Don Draper (…e non vi diciamo altro!); come ben dimostrano gli esempi delle Casalinghe Disperate e di Sex and The City, candidare due personaggi principali porta spesso ad annullare entrambe le nomination, di qui la decisione di ‘elevare’ January Jones e retrocedere Elizabeth Moss.

    Certo, considerato che molto probabilmente ‘Peggy Olson’ dovrà vedersela con Chloe Sevigny (”Big Love”), Cherry Jones (”24″) e Sandra Oh (”Grey’s Anatomy), oltre alle new entry Christine Baranski (”The Good Wife”) e Khandi Alexander (”Treme”), di certo non si può parlare di retrocessione, senza dimenticare la concorrenza casalinga di Christina Hendricks/Joan Holloway, parlare di retrocessione non ci sembra proprio il caso…

    Mad Men, lo spot Patio


    http://www.televisionando.it/articolo/jare...agonista/25057/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    la quarta stagione di Mad Men vedrà Sally Draper (Kleman Shipka) oltre che promossa a regular, affrontare la fine del matrimonio dei suoi genitori, l’attrice anticipa che se la scorsa stagione è stata difficile per Sally, la prossima lo sarà ancora di più.

    http://www.serietivu.com/true-blood-3-mad-...ioni-38971.html
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Mhhh a me Sally non ha mai ispirato una gran simpatia...vedremo che combina :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Alison Brie tornerà a vestire i panni di Trudy, la moglie di Pete Campbell nella quarta stagione di Mad Men: ad annunciarlo è la stessa attrice.

    http://www.serietivu.com/alison-bree-in-ma...mily-40101.html
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Oh, meno male! Nell'ultima stagione il personaggio di Trudy ha acquistato notevoli punti e l'ho rivalutata in pieno!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    meraviglioso il video all'inizio del topic XD sono fanatsticiiii **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Mad Men 4, parla Matthew Weiner

    Torniamo a parlare di Mad Men, il creatore Matthew Weiner in una recente intervista ha rivelato qualche spoiler sulla quarta stagione (al via il 25 luglio su AMC) ma anche di avere idea di come finirà lo show; l’avvertenza è sempre la solita, se non avete visto la terza stagione andate avanti a vostro rischio e pericolo!

    Matthew Weiner è allergico agli spoiler, ma per quanto riguarda la quarta stagione di Mad Men ha rivelato che quanto successo nella terza stagione (tanto per dirne una, la rottura Don/Betty e la nascita della nuova agenzia) avranno un impatto sui nuovi episodi: “Parte della storia è la storia di un’era in cui le cose cambiavano molto rapidamente, le cose cambiano sempre ma in alcuni periodi le cose cambiano ancora più velocemente“.

    Detto questo, “tutte le cose che sono successe nello show hanno delle conseguenze, non ho mai fatto tabula rasa per poi ripartire come se nulla fosse successo, quindi tutte le cose che avete visto alla fine della terza stagione avranno un impatto permanente“. Secondo quanto dichiarato da Weiner, in Mad Men 4 ci saranno episodi con più riferimenti pop, e scopriremo che - come già avvenuto nelle stagioni precedenti - ci potrebbe essere stato un piccolo salto temporale.

    Per quanto riguarda la fine dello show, più volte Weiner ha detto di voler concludere lo show alla sesta stagione, adesso rivela di aver già pronto il finale: “Quando vieni rinnovato per la seconda stagione - ha detto il creatore - cominci a pensare come poter finire la serie se riesci ad essere abbastanza fortunato da chiudere quando vuoi tu e non andartene, come è più volte capitato, in maniera non bella“.

    “Ho un’immagine nella mia mente di come dovrebbe andare la storia - ha aggiunto Weiner - tutto riguarda il posto in cui Don (Jon Hamm) sarà quando le cose finiranno, un posto che sia organico con lo show. Quindi sì, ho qualcosa in mente, ma non sono ancora pronto a raccontarla, lavoro duramente per far sì che Mad Men sia divertente da vedere e sorprendente per la gente, e amo molto che la gente guardi lo show“.

    http://www.televisionando.it/articolo/mad-...w-weiner/27857/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Elisabeth Moss: “Preparatevi a un nuovo mondo!”

    La star di Mad Men Elisabeth Moss ha ammesso che è davvero entusiasta del copione per la nuova stagione dello show.

    L’attrice, che nella serie interpreta Peggy Olson, ha rivelato che la quarta stagione lascerà molte possibilità per la serie.

    E’ stato fatto tutto in modo da avere le più svariate poossibilità. Possiamo spaziare ovunque. E’ un nuovo mondo per noi e penso che succederà qualcosa che poi sarà trascinato per tutta la stagione. E’ stato emozionante ricevere il nuovo copione. E’ come essere fan di Twilight ed avere tra le mani il prossimo libro e sapere cosa accadrà dopo.

    http://www.serietivu.com/mad-men-4-elsabet...ondo-43627.html
     
    Top
    .
7 replies since 20/4/2010, 21:54   89 views
  Share  
.
Top
Top