[Spoiler] Ottava Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Mark Moses torna nelle Disperate
    Venerdì, 7 Maggio 2010.

    image

    Giusto ieri vi parlavamo del ritorno di volti familiari in Desperate Housewives, ebbene pare che Mark Moses tornerà quale regular a partire dalla settima stagione nel ruolo di Paul Young, vedovo di Mary Alice; la dritta arriva da Ausiello, che ricorda come il personaggio di Moses è stato visto per l’ultima volta nella terza stagione delle Casalinghe, quando a visitarlo in prigione (dove era finito per aver ucciso Martha Huber) fu Mike. A quanto pare, Paul Young ha finito di scontare la sua pena…

    http://www.televisionando.it/articolo/mark...e-novita/26061/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Vanessa Williams in Desperate Housewives 7

    image



    Vanessa Williams, l’amatissima Wilhelmina Slater di Ugly Betty, reciterà nella settima stagione di Desperate Housewives. L’attrice sarà la protagonista della linea principale della prossima stagione e, se dovesse piacere al pubblico, diventare regular anche nell’ottava, magari colmando quel vuoto che ha lasciato tempo addietro da Nicolette Sheridan / Edie Britt.

    Il creatore della serie Marc Cherry ha commentato:

    Sono un grande fan di Vanessa e sono entusiasta del fatto che si sposterà nel quartiere la prossima stagione.

    Il ruolo della Williams non è ancora noto, ma non è escluso che sia collegato con il casting delle due donne afro-americane di cui vi parlai ad aprile. Grazie alle dichiarazioni ufficiali di Cherry, invece, si sa che il suo personaggio sarà collegato a quello di Paul Young (Mark Moses), ma non sarà la moglie.

    Nella serie, infine, non è previsto che rientri Zach (Cody Kasch), il figlio di Paul.

    http://www.serietivu.com/vanessa-williams-...es-7-37903.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Desperate Housewives 7: svelato il personaggio di Vanessa Williams

    Come anticipato due settimana fa, Vanessa Williams ha firmato un contratto in esclusiva per rimanere all’interno della grande famiglia ABC, dove ha concluso trionfalmente la quarta ed ultima stagione di Ugly Betty.

    L’attrice americana reciterà in Desperate Housewives 7, nei panni di Renee Filmore-Jones, una vecchia compagna di college di Lynette Scavo (Felicity Huffman). Rivali ai tempi della scuola, le due donne si ritroveranno, cercando di riallacciare i rapporti tesi del passato e condividendo un nuovo mistero che attenterà la tranquillità di Fairview.

    Renée è sposata con un bell’uomo (probabilmente un atleta), che si chiama Keith Jones (per il ruolo si è pensato a Henry Simmons di NYPD Blue, anche se i produttori della serie non si sono ancora espressi). Non hanno figli, il che significa che la donna ha trascorso tutti questi anni ad essere solo una casalinga, dedita interamente al suo compagno. Ma ora ha raggiunto un momento nella sua vita che vuole fare di più. Cosa starà tramando? Ai prossimi spoiler per scoprire la soluzione.

    http://www.serietivu.com/desperate-housewi...iams-41919.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Desperate Housewives 7 casting: nuovi ruoli e gradti ritorni

    Nuovi innesti per movimentare le vicende degli abitanti di Wisteria Lane per la settima stagione di Desperate Housewives. La produzione ha reso noto che ci saranno quattro nuovi personaggi che arriveranno a Fairview (oltre la diva Vanessa Williams), a sconvolgere gli equilibri già precari dei suoi cittadini.

    Maxine: una dolce signora dolce nella fascia d’età 60-80 anni. E’ la nuova vicina di Mike e Susan e ha un lavoro piuttosto insolito (e segreto) che le assicura buone entrate economiche supplementari. Judith McConnell è la candidata ideale per i produttori della serie.

    Beth: Questa stravagante donna sui trent’anni è stata l’amica di penna di Paul Young (ritornato in città per ritrovare la serenità) ai tempi del carcere. E’ emotivamente fragile, ma anche dotata di gran senso dell’umorismo. Charlotte Ross è l’ipotesi più quotata a ricoprire il ruolo.

    Penny Scavo, la figlia di Tom e Lynette Scavo è cresciuta visibilmente e per questo si pensa che debba assumere nuove sembianze.

    Keith: Un imprenditore molto sexy di 30 anni. E’ un affascinante playboy che fa perdere la testa a tutte le donne di Wisteria Lane. Pensate a Mike Delfino 15 anni fa. La scelta per la parte dovrebbe cadere su Eric Winter.

    http://www.serietivu.com/desperate-housewi...html#more-42247
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Desperate Housewives 7, Harriet Sansom Harris interpreterà nuovamente Felicia Tilman

    La settima stagione di Desperate Housewives prevede eclatanti ritorni dal passato. Dopo l’uscita dal carcere di Paul Young (Mark Moses), a Wisteria Lane ritornerà anche Felicia Tilman, interpretata da Harriet Sansom Harris, che uscì di scena a metà della seconda serie per proteggere il segreto di un omicidio che la costrinse a nascondersi utilizzando l’identità della sorella Martha. Ad annunciare il suo rientro nel cast è stata la stessa attrice ai microfoni della Abc

    Ho pranzato con Mark Cherry con cui mi sono confrontata su alcune idee per rendere più divertenti le vicende con Paul.

    Ed ha aggiunto

    Sarà molto interessante scoprire quale delle quattro casalinghe sarà ancora convinta della colpevolezza di Paul. Sarà davvero così pronto a tornare a Wisteria Lane?

    http://www.serietivu.com/desperate-housewi...lman-43227.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Desperate Housewives 7, arrivano Brian Austin Green e Lainie Kazan?
    Domenica, 4 Luglio 2010.

    Potrebbe essere Brian Austin Green la new entry nella settima stagione delle Casalinghe Disperate, l’attore - secondo TV Guide - sarebbe in trattative con la ABC e potrebbe interpretare Keith, un playboy single che attirerà le attenzioni di molte donne, incluse le nostre Casalinghe. Green - che nei giorni scorsi ha sposato la bellissima Megan Fox - ha 37 anni, ma vista la sua aria giovanile può benissimo interpretare un 30enne. Ma con chi potrebbe avere a che fare? Noi ve lo diciamo, ma …fate attenzione agli spoiler.

    Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che nella settima stagione delle Casalinghe Disperate sarebbero tornati due vecchi personaggi (Paul Young, interpretato da Mark Moses e Felicia Tillman, aka Henrietta Sansom Harris) ma anche che sarebbero arrivati tre personaggi (quattro con il recasting della figlia di Lynnette, cinque se si conta l’annunciato arrivo di Vanessa Williams).

    In particolare, vedremo una nuova moglie per Paul Young, un’anziana signora che sarà la nuova vicina di casa di Mike e Susan (potrebbe essere Lainie Kazan, già tra i protagonisti de “Il mio grosso grasso matrimonio greco”), e un contractor di nome Keith Jones, una sorta di nuovo Mike Delfino dieci anni fa, molto affascinante.

    Ad interpretare quest’ultimo personaggio è stato chiamato Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, ma anche “Terminator: the Sarah Connor Chronicles” e una comparsata in Smallville), trentenne single e ‘gnocco’ che farà perdere la testa a tutte le donne che lo incontrano: tra queste - secondo TV Guide - potrebbero essereci Gaby (Eva Longoria Parker) ma anche e soprattutto Bree (Marcia Cross), mollata da Orson nel season finale della scorsa stagione.

    http://www.televisionando.it/articolo/desp...ie-kazan/28911/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Brian Austin Green sta limando gli ultimi dettagli del contratto che gli garantirà un ruolo di primo piano nella settima stagione di Desperate Housewives, in cui dovrebbe apparire in otto dei primi 10 episodi nel ruolo di Keith, un’affascinante contractor che causerà qualche sconvolgimento, anche ormonale, nella vita di Wisteria Lane - qui tutti i dettagli/spoiler. L’attore (visto in “Beverly Hills, 90210″, ma anche Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Smallville) ha ottenuto il ruolo dopo aver parlato con Marc Cherry, ed è la seconda new entry dopo Vanessa Williams.

    http://www.televisionando.it/articolo/casa...e-novita/29195/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Desperate Housewives 7, primi spoiler. Si avvicina il finale?
    mercoledì 28 luglio 2010

    Con gli arrivi di Vanessa Williams (nella foto a lato sul set con Marc Cherry) e Brian Austin Green, la settima stagione di “Desperate Housewives” è forse tra le più attese degli ultimi anni. E se fosse l’ultima? Il creatore della serie sa che il finale è vicino, ma non dice quanto manca. Di certo, “non voglio battere il record di ‘Gunsmoke’ (serie televisiva andata in onda per 20 anni, ndr)”.

    Negli ultimi tempi, sono state diverse le voci circa la fine di “Desperate Housewives”: prima si diceva che la serie si sarebbe conclusa con la nona stagione, nel 2013, anno in cui scade il contratto di Cherry con la Abc. Poi, s’è detto che lo show avrebbe chiuso con l’ottava stagione, per permettere all’autore di lavorare ad altri progetti. Ora, si fa spazio l’ipotesi che la prossima stagione, la settima, potrebbe essere l’ultima.

    “E’ in negoziazione”, ha detto Cherry. “La Abc sta parlando con della gente, ci sono incontri con gli agenti, ma noi siamo qui semplicemente a fare il nostro lavoro”. Sebbene, quindi, ogni ipotesi sia ancora aperta, l’unica certezza che l’autore vorrebbe garantire è il cast: “Sono consapevole che sarebbe delicato far uscire dei personaggi amati dal pubblico quando la premessa dello show è il cast (ma non è già stata fatta la stessa cosa con Nicollette Sheridan? ndr). Quindi, mentre sono conscio che le mie ragazze hanno delle carriere da portare avanti, stanno costruendo delle famiglie e cose simili, il mio obiettivo, e ci sto lavorando sodo, è di mantenere l’intero gruppo originario fino alla fine. Penso che sarebbe un bel modo per concludere lo show”.

    Intanto, sono reperibili alcune informazioni sui personaggi della Williams e di Green, così come alcune notizie su cosa accadrà alle protagoniste della serie nella prossima stagione.

    La Williams sarà Renee Perry, ex compagna di college di Lynette (Felicity Huffman), che arriva a Wisteria Lane dopo essersi lasciata col marito, un giocatore di baseball. E proprio come lui, Renee è una persona sportiva e competitiva. Questo metterà sotto pressione Lynette, che si sentirà un po’ in sfida con la vecchia amica. “Avranno una relazione da amiche/nemiche”, ha detto il produttore della serie Bob Daily, che ha aggiunto che “Renee è molto più salutista di Lynette, vive senza figli… Giocheremo su questa relazione d’amicizia e rivalità”.

    La stessa Williams ha poi confermato che il suo personaggio “è molto competitivo con Lynette, e non voglio dire che avranno una relazione tempestosa, ma ci saranno dei momenti difficili. Un sacco di gente nel quartiere se ne accorgerà. Ma sarà anche divertente, a Felicity piace questa storia perchè le permette di essere divertente. Ci saranno tante battute”.

    Brian Austin Green sarà invece un imprenditore assunto da Bree (Marcia Cross) che, da single, ne sarà attratta. Peccato che il ragazzo attirerà anche le attenzioni di Renee. “Ma mostreremo in particolare come sarà per Bree uscire per un appuntamento dopo tanto tempo, e farlo con un ragazzo più giovane”, ha ammesso Daily.

    Per quanto riguarda Susan (Teri Hatcher), invece, la seguiremo nel suo nuovo appartamento. Farà amicizia con il vicino di casa, interpretato da Lainie Kazan, con cui sarà coinvolta in una losca attività online. Ma Susan sarà anche la padrona di casa di Paul Young (Mark Moses), che abbiamo visto trasferirsi nella sua ex casa alla fine della sesta stagione. “Sarà una relazione bizzarra, lavoreremo ad una comicità inquietante nei primi episodi”, ha rivelato il produttore.

    Proprio Paul sarà protagonista del mistero di stagione. Tornerà a Wisteria Lane insieme a Beth (Emily Bergl), la sua nuova moglie. “E’ una donna che ha iniziato una corrispondenza con una persona condannata in prigione”, ha spiegato Daily. “Si sono sposati mentre era ancora dentro, e sarà stupita del fatto che sia uscito”.

    Infine, Cherry spera che nel cast possa tornare anche Cody Kasch, interprete di Zach, figlio di Paul, ma per ora non c’è nulla di certo. Inoltre, rivela che rivedremo Carlos (Ricardo Antonio Chavira) senza barba, almeno nei primi episodi, per via della sua partecipazione a teatro in “Un tram che si chiama desiderio”, che lo impegnerà ad agosto. Non indosserà nessuna barba finta, ha detto il creatore della serie, anche se senza pizzetto “sembra che abbia quattordici anni”.

    http://www.tvblog.it/post/20891/desperate-...icina-il-finale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •■ La nuova stagione inizierà subito dopo gli eventi finali della sesta, dove abbiamo visto Paul Young fare ritorno a Wisteria Lane.
    ■ Paul prova ancora astio verso i vecchi vicini. Ha un piano e una nuova moglie, Beth, conosciuta tramite un rapporto epistolare e sposata mentre era ancora in prigione. La donna è rimasta sorpresa quando ha scoperto del rilascio del neo marito.
    ■ Non tornerà Felicia Tilman in persona ma un suo emissario si farà vivo a Fairview con uno scopo ben specifico.
    ■ Susan avrà un nuovo lavoro di domestica con tanto di uniforme e verrà coinvolta in una losca avventura su Internet dalla sua nuova vicina, Maxine. Susan è inoltre la nuova padrona di casa di Paul e la cosa sarà motivo di situazioni imbarazzanti per tutti.
    ■ Renee Perry, amica e in qualche modo rivale di Lynette dai tempi del college, verrà a vivere nel quartiere dopo aver avuto problemi con il ricco marito, un giocatore di baseball. Renee ha avuto sempre uno stile di vita fatto di frequentazioni del jet-set e priva di figli, quindi lontano da quello di Lynette, con cui continuerà quindi il rapporto da amiche nemiche.
    ■ Arriverà anche un nuovo fusto, Keith, che diventerà subito preda ambita di Renee e Bree, ormai di nuovo single e a caccia.
    ■ Scopriremo chi è il bambino scambiato alla nascita e verrà spiegato che la cosa è avvenuta per un buon motivo.
    ■ Julie Mayer, e quindi Andrea Bowen, non dovrebbe apparire nella nuova stagione. Almeno non per la prima parte.
    ■ Eccovi alcune foto dal set dei nuovi episodi, pubblicate da Eva Longoria Parker sul suo account Facebook e gentilmente segnalatemi da Francesco (a.k.a. New AMZ). In una potete vedere l’interprete di Gabrielle preparare la pasta (italiana) per tutti.

    image image

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/08/...er-parla-della/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •■ Brian Austin Green dovrà guardarsi le spalle da ben due cougar, quando il suo personaggio cadrà preda delle attenzioni di Bree e Renee.
    La cosa inizierà nel primo episodio della settima stagione, dove Bree, fresca di divorzio, rimarrà subito colpita dal nuovo fusto in città. Ma ben presto, già dal quarto episodio, le cose andranno oltre e anche Renee scenderà in campo…
    ■ Scopriremo chi è il bambino che è stato scambiato alla nascita già nei primi dieci minuti del primo episodio di stagione.
    ■ La scorsa volta riportavo la notizia che Andrea Bowen non farà parte del cast ma il produttore esecutivo Bob Daily tranquillizza i fan, dicendo che cercano di trovare ogni anno il modo di farla riapparire.
    ■ Danielle Katz tornerà per un episodio, nei panni della figlia di Bree.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/08/...ies-fringe-pri/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Reggie Austin (Life Unexpected) apparirà nella settima stagione delle Desperate Housewives, a partire dal quinto episodio sarà Doug, una star del football e marito di Renee/Vanessa Williams; la loro relazione, secondo TV Guide, sarà comunque altalentante, tanto che Renee non si farà problemi quando si ritroverà attratta da Keith (Brian Austin Green).

    http://www.televisionando.it/articolo/smal...e-novita/31201/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •Come ho già riportato, Renee Perry sarà l’amica nemica di Lynette dai tempi del college. La donna, abitutata al lusso e ai gioielli, ha un matrimonio in cattive acque alle spalle e suo marito è un famoso giocatore di baseball, Doug Perry.
    Doug, interpretato da Reggie Austin, si farà vivo a Wisteria Lane a partire dal quinto episodio.
    Desperate Housewives tornerà con i nuovi episodi il prossimo 26 settembre, su ABC.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/08/...i-met-your-mot/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Desperate Housewives 7, la prima foto ufficiale. Nel cast Reggie Austin, e Kathryn Joosten critica Mad Men

    image

    Le immagini promozionali di “Desperate Housewives” nascondono sempre un significato più profondo, relativo alle nuove puntate ed ai personaggi. Emblematica, quindi, la prima foto rilasciata dalla Abc della settima stagione dello show, in onda in America a settembre.

    Come potete vedere in alto, al centro dell’immagine non c’è una delle protagoniste storiche dello show, ma la new entry Vanessa Williams che, dopo la chiusura di “Ugly Betty”, è entrata nel cast della serie di Marc Cherry promettendo di creare un po’ di trambusto.

    Il fatto che sia collocata in quel modo vorrà forse dire che ruberà la scena a Bree, Gabrielle, Lynette e Susan? Una cosa sembra certa: l’ambientazione western scelta dalla produzione vuole dire che quest’anno, a Wisteria Lane, nessuno sarà al sicuro… Nell’attesa, nel cast della serie è arrivato Reggie Austin, visto in “Life Unexpected” nei panni di Jamie. Dopo il salto, spoiler sul suo personaggio.

    Austin sarà Doug, marito di Renee, personaggio interpretato dalla Williams. Doug è un giocatore di baseball, la cui carriera non va però al pari della sua vita matrimoniale, tant’è che Renee potrebbe buttare gli occhi su Keith (Brian Austin Green), nuovo personaggio che farà colpo su Bree (Marcia Cross).

    Intanto, Kathryn Joosten, meglio nota come la Signora McKlusky, ha espresso i suoi dubbi su un altro show molto famoso, ovvero “Mad Men”. L’attrice non critica la serie, ma la quantità eccessiva di fumo che si vede nelle puntate. E se viene detto da una persona che ha combattuto contro il cancro a causa del fumo per due volte, forse vorrà dire qualcosa:

    “Penso che dovrebbero almeno mettere un avviso all’inizio della puntata in cui dicono che il fumo è pertinente coi tempi ed i luoghi dello show e che non è raccomandato perchè causa il cancro”.

    Consapevole che il fumo negli anni ‘60 era una moda irrinunciabile, l’attrice quindi chiede ai produttori di “Mad Men” un gesto che, forse, sembrerebbe superfluo ma che potrebbe sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema. Proprio la Joosten, durante le riprese della sesta stagione di “Desperate Housewives”, dovette allontanarsi per le cure contro la malattia, e chiese di inserire la vicenda nella storyline del suo personaggio.

    http://www.tvblog.it/post/21223/desperate-...critica-mad-men
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Reggie Austin a “Desperate Housewives”

    image

    Reggie Austin farà parte del cast della nuova settima stagione di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.
    L’attore, visto in Life Unexpected, interpreterà il marito di Renee Perry, Doug, con il quale ha un matrimonio non esattamente felice. L’attore debutterà nel quinto episodio.
    Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane tornerà con i nuovi episodi il prossimo 26 settembre, su ABC

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/08/...#comment-283217
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Renee arriverà in città per una visità e finirà per rimanerci, a causa dei suoi problemi matrimoniali da cui vuole stare lontana.
    ■ Presto, come già sappiamo, rimarrà coinvolta in un triangolo con Bree e il nuovo arrivo in città, Keith (interpretato da Brian Austin Green), rendendo difficoltosa la riconciliazione con il marito, quando questi arriverà a Wisteria Lane a reclamarla.
    ■ Bree inizierà a comportarsi in maniera strana, facendo cose inusuali per il suo carattere. Una sera arriverà a strappare la carta da parati dai muri di casa in modo d’aver bisogno dell’aiuto di Keith.
    ■ Il finale di metà stagione di quest’anno non sarà un disastro naturale o un grosso incidente, come fatto negli ultimi anni.
    “Sarà qualcosa di diverso“, assicura il creatore Marc Cherry, “sarà qualcosa che avrà a che fare con Paul Young. L’uomo ha un piano per distruggere il vicinato e ci sarà un cliffhanger, i cui effetti si faranno sentire sulle vite di tutti.”
    ■ Cherry va anche oltre e anticipa che a febbraio, durante gli sweeps, uno dei personaggi della serie morirà.
    ■ Vi lascio con un dietro le quinte del promo della settima stagione


    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/09/...e-supernatural/
     
    Top
    .
36 replies since 9/5/2010, 23:19   422 views
  Share  
.
Top
Top