Vi è piaciuto il finale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    33.33%
    1
  • Avrei voluto qualcosa in più
    33.33%
    1
  • Non mi aspettavo di più
    33.33%
    1
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Vi è piaciuto il finale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Rinfreschiamoci un pò la mente col riassunto..

    "Bygones" "Pietra sopra"

    user posted image

    E' l'inizio di un nuovo giorno allo studio. Ally arriva in sala riunioni ed annuncia ai presenti di aver deciso di trasferirsi a New York a causa di alcuni problemi di salute di Maddie. Fish annuncia il suo imminente matrimonio con Liza e chiede ad Ally di rimanere per la cerimonia che avrà luogo la sera successiva. Tutti i vecchi amici si presentano da Ally per i saluti: Renee, Georgia ed anche il fantasma di Billy. Durante il matrimonio di Richard e Liza, Nelle regala agli sposi l'ennesima apparizione di Barry White. Ally saluta tutti, in particolar modo John. Gli confessa che lui le mancherà più di tutti gli altri. La festa per gli sposi continua, ma l'anima dello studio se n'è andata per sempre.

    Fonte

    Vi rivolgo anche una domanda.. Secondo voi e' giusto che il telefilm sia finito così, con Ally che se va, da sola senza un uomo al suo fianco che è da sempre quello che desiderava oppure terminare così il telefilm è stato un bene perchè si è mantenuto il senso intrinseco della Ally che ha sempre funzionato da sola? smile.gif
     
    Top
    .
  2. myblueyes
     
    .

    User deleted


    avrei voluto che continuasse.....
     
    Top
    .
  3. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uh ma come mai mi sono persa 'sto topic ??
    Comunque devo proprio dire la mia: la fine non mi è piaciuta neanche un po', si vede che l'hanno pensata in fretta..dal momento che hanno dovuto cambiare tutto a causa dell'uscita di scena di Larry! sigh sob
    Anche il fatto che Ally improvvisamente si ritrova madre, non la vedo coerente con le altre serie...non so l'ultima sembra totalmente distaccata dalle precedenti!
     
    Top
    .
  4. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 31/7/2007, 13:06)
    Uh ma come mai mi sono persa 'sto topic ??
    Comunque devo proprio dire la mia: la fine non mi è piaciuta neanche un po', si vede che l'hanno pensata in fretta..dal momento che hanno dovuto cambiare tutto a causa dell'uscita di scena di Larry! sigh sob
    Anche il fatto che Ally improvvisamente si ritrova madre, non la vedo coerente con le altre serie...non so l'ultima sembra totalmente distaccata dalle precedenti!

    hai ragione!....Ally madre demolisce il personaggio che è stato costruito nel tempo...è un'altra......
     
    Top
    .
3 replies since 23/9/2005, 16:22   136 views
  Share  
.
Top
Top