2.05-06 Contro ogni regola/La vigilia di Natale

ultimi episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    E così.. siamo arrivati alla fine per Tru.. cry.gif

    2.05 "Enough" - "Contro ogni regola"

    Jensen muore ucciso da un rapinatore, ma Tru non può tornare indietro nel tempo perché lui non le ha chiesto aiuto. Così cerca un altro cadavere che lo faccia e accoglie la richiesta di Travis, un detenuto in fuga, morto durante un inseguimento. Harrison viene preso in ostaggio da Travis mentre Jack tenta di contrastare il piano di Tru attirando Jensen nel bar dove è avvenuto l'incidente.

    2.06 "T'was the Night Before Christmas.. Again" - "La vigilia di Natale"

    Series Finale. Tru riceve una richiesta d’aiuto insolita: viene infatti chiamata da Allison, una ragazza assassinata sei mesi prima. Il riavvolgimento che, come sempre, fa tornare indietro Tru di un solo giorno, non impedisce la morte di Allison ma consente a Tru di evitare che la figlia della ragazza vendichi la morte della madre uccidendo l’uomo sospettato di esserne l’assassino. Intanto, all’insaputa di Tru e di suo fratello Harrison, Jack è in contatto continuo col loro padre Richard, mentre Carrie sembra sempre più stringere un invisibile cappio intorno al collo di Davis. I tre stanno tramando qualcosa alle loro spalle, e sembra che anche Jensen, dopo il recente scampato pericolo, abbia cambiato qualcosa nella sua vita.

    Fonte

    Li avete visti.. cosa ne pensate?!? cry.gif
     
    Top
    .
  2. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Le due puntate io le ho trovate molto belle, ma la fine mi ha deluso e non poco, e spero ke continuino le serie, anke xkè ora come ora non è finito proprio niente, quindi di fine non si può parlare....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    IO mi chiedo a questo punto ma come sarebbe dovuto finire??Volevo vederla la fine..uffi...va bè vuol dire che....vi aspetto in un altro topic... laugh.gif
     
    Top
    .
2 replies since 25/9/2005, 17:08   120 views
  Share  
.
Top
Top