Alias Ritorna su Rai4

Dalla prima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    image



    Torna Sydeny Bristow con i suoi innumerevoli Alias.
    Dal genio creativo di J.J.Abrams torna su Rai4 la Spy Story più intrigante della tv!
    Non perdete l'appuntamento con la Prima stagione di Alias dal Lunedì al venerdì alle 20.10 su Rai4 e in replica la mattina alle 12.55.
    Buona Visione!

    Sinossi:
    Sydney Bristow è ancora una studentessa del college quando le viene proposto un lavoro per l'SD-6, una sezione segreta della CIA. Lei accetta l'offerta, e presto diventa un agente operativo.

    Trama Prima Stagione: [Attenzione pericolo Spolier!]
    Sydney frequenta ancora il college ed è fidanzata con Danny, che le chiede di sposarlo. Sydney accetta, ma poi rivela a Danny di essere un agente segreto e, come conseguenza, questi viene ucciso dall'SD-6.

    Sydney vuole rinunciare all'attività di spia, ma l'SD-6, capeggiata da Arvin Sloane, non permette che un suo agente si dimetta e cerca di ucciderla. Viene rocambolescamente salvata dal padre Jack Bristow (con cui non ha mai avuto un vero rapporto), il quale le racconta di far parte dell'SD-6 pure lui e che l'SD-6, in realtà, non fa parte della CIA ma è una branca dell'Alleanza dei Dodici, un'organizzazione terroristica nemica degli Stati Uniti. Sydney decide di offrirsi alla CIA come agente doppio-giochista e, una volta accettata, scopre che anche il padre lo è. I suoi sforzi, insieme a quelli del padre e del suo contatto alla CIA Michael Vaughn, sono ora rivolti a distruggere l'Alleanza.

    Filo conduttore di tutta la serie, che compare fin dalla 3° puntata, sono le opere e i progetti di Milo Rambaldi, un genio e profeta rinascimentale (una sorta di unione di Leonardo da Vinci e Nostradamus). I progetti di Rambaldi sono così tecnologicamente rivoluzionari da costituire un interesse primario delle grandi organizzazioni terroristiche e criminali del mondo. Inoltre, i testi di Rambaldi contengono numerose profezie, una delle quali riguarda personalmente Sydney Bristow. La figura di Rambaldi introduce elementi fantascientifici nella serie.

    L'amico di Sydney, Will Tippin, continua ad indagare sulla morte di Danny e così attrae l'attenzione dell'SD-6, che vuole eliminarlo, ma viene segretamente manipolato da un'organizzazione che vuole sabotare l'SD-6, guidata dall'Uomo.

    Alla fine della prima stagione Sydney incontra l'Uomo, che in realtà è la madre e si chiama Irina Derevko, ex-agente del KGB, mandata negli Stati Uniti per sposare un agente CIA e carpirne informazioni, e riesce a sabotarne l'organizzazione; Sloane nel frattempo entra a far parte della guida dell'Alleanza promettendo che avrebbe ucciso la moglie, che sapeva dell'SD-6. Inizialmente era stata risparmiata in quanto malata terminale di cancro, ma essendo guarita deve essere eliminata.
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    io amo alias e odio il fatto di non avere rai4 :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    sto finendo la season 4 registrata dall'estate scorsa.. finita quella mi tufferò nella 5^ e avere Rai4 renderebbe tt + semplice.. :xD:
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    bella la season 4...anche se la mia preferita resta la 3 :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io finalmente grazie a Rai4 la vedrò come si deve *.*
     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    e adesso che anche noi prendiamo rai4 mi sto riguardando tutte le puntate con il mio bel maritino... :wub:
    ora siamo circa a metà della season 2...
     
    Top
    .
5 replies since 1/6/2010, 15:13   97 views
  Share  
.
Top
Top