COSA NE PENSATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI!!! ^o^
    Questo topic è completamente dedicato al mitico telefilm Dark Angel, ormai purtroppo concluso, cosa ne pensate? Vi è piaciuto? La trama in generale, qlk episodio in particolare o soltento in bellissimi componenti del cast?
    A me personalmente piace tutto tutto tutto, comunqu...a voi la parola laugh.gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    wub.gif wub.gif wub.gif E' stata una serie stupenda,se solo l'avessero continuata,ke peccato....non ci voleva la sospensione,anke perchè non sapremo mai come andrà afinire davvero cry.gif cry.gif cry.gif
    user posted image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nn l'ho mai vista purtroppo.. unsure.gif
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    No Slide davvero? Si deve assolutamente rimediare! Le vedrai le puntate sulla Fox? Anke se sarebbe meglio incominciare dalla prima serie ke dalla seconda...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 21/11/2005, 14:02)
    No Slide davvero? Si deve assolutamente rimediare! Le vedrai le puntate sulla Fox? Anke se sarebbe meglio incominciare dalla prima serie ke dalla seconda...

    No, purtroppo nn ho Sky.. sad.gif Dicono che la 1° sia migliore della 2° cmq.. tongue.gif
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    uh... sì... forse la prima è migliore dopotutto.... xò anke la seconda... wub.gif Vabbè io sono di parte... mi paicciono troppo tutte e due!!! ^^
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    la mia preferita delle due è la prima. e cosa mi piace... bah intanto i personaggi che sono spettacolari *_* e nn solo max e logan - che buttali via! lei è così bella che fa venire voglia di fare una notte di follie lesbiche laugh.gif - ma anche original cidy, sketchy, e lydecker, zach
    e nella seconda alec ihih che mi faceva ridere un sacco tongue.gif

    e poi la trama. questo futuro davvero dark! e gente che non si arrende mai.
    e poi evviva il girl power! adoro le ragazze che fanno un mazzo tanto a tutti wink.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    O.O oh Contessa sante parole... vedo ke abbiamo lo stesso grado di devozione....
    Max è troppo figa! Sia esteticamente ke caratterialmente! XD è fortissima!
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O.O oh Contessa sante parole... vedo ke abbiamo lo stesso grado di devozione....

    grazie al cielo! dopo aver postato per un attimo ho pensato 'adesso mi fanno internare' laugh.gif
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ghghgh allora avrebbero dovuto farlo da tanto anke cn me! tongue.gif
    nn ti preoccupare posta pure tutto quello ke vuoi senza freni ghghghgh tanto qui modero io ahahahah capito rosy? slide? cinzy? uahuahauhauh (risata satanica )
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    questa faccenda di max e del suo girl power ti sta dando alla testa! laugh.gif

    ora non provare a fare gli zompi anche te che poi ti troviamo spalmata tipo insetto sul parabrezza in una sera d'estate ^^"

    tongue.gif
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nn ti preoccupare posta pure tutto quello ke vuoi senza freni ghghghgh  tanto qui modero io ahahahah capito rosy? slide? cinzy? uahuahauhauh (risata satanica  )

    omg ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif sì capo...comandi tu, solo tu! mi fai paura quando fai così laruccia shifty.gif shifty.gif
    POtere alle donneeeeeeeeee!!!!!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    GIRL POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDD

    :brusa: :nespo:
     
    Top
    .
  14. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 19/1/2006, 17:33)
    la mia preferita delle due è la prima. e cosa mi piace... bah intanto i personaggi che sono spettacolari *_* e nn solo max e logan - che buttali via! lei è così bella che fa venire voglia di fare una notte di follie lesbiche :lol: - ma anche original cidy, sketchy, e lydecker, zach
    e nella seconda alec ihih che mi faceva ridere un sacco :P

    e poi la trama. questo futuro davvero dark! e gente che non si arrende mai.
    e poi evviva il girl power! adoro le ragazze che fanno un mazzo tanto a tutti ;) :P

    E' proprio vero,adoro il personaggio di Max e adoro Alec!!!
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2005, 16:50   191 views
  Share  
.
Top
Top