Ti presento i miei/Arrested Devolpment

17/11 Ti Presento i Miei diventa un film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    user posted image


    La sitcom più divertente e irriverente del panorama televisivo sbarca in Italia.
    La vicenda, ambientata in California, è quella di una dinastia di costruttori che si ritrova improvvisamente sul lastrico e in preda a mille problemi legali e personali a causa di un crack dell’azienda di famiglia
    Protagonista della serie è Michael Bluth (J. Bateman) un giovane vedovo con un figlio adolescente George Micheal. Il dramma da cui si sviluppa la vicenda scoppia nel corso di un party a bordo dello yacht di famiglia organizzato per celebrare le nozze d’oro di Gorge e Lucile Bluth. La polizia fa irruzione tra gli invitati arrestando il capo famiglia con l’accusa di irregolarità fiscali, truffa nei confronti degli investitori e indebitamento.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Lampona
     
    .

    User deleted


    qualke volta la vedo...
    solo ke va in onda tardi... sleep.gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Bluth cambiano rete televisiva?

    La notizia è apparsa questa settimana su Hollywood Reporter. Sembra che il canale via cavo Showtime sia in trattative con la 20th Century Fox e la Imagine TV per portare Arrested Development in onda sulla propria rete televisiva. Le solite fonti ben informate riferiscono che alla Showtime sarebbero intenzionati a rilevare la situation comedy nella sua attuale struttura con tutto il cast.

    Lo scorso mese, infatti, la rete Fox, che ha sino ad oggi trasmesso la serie, ha ridotto da 22 a 13 il numero delle puntate della terza stagione del telefilm, lasciando ad intendere di non avere intenzione di proseguire la messa in onda delle vicende della sgangherata famiglia Bluth.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Tony Hale papà!

    Auguri a uno dei protagonsti della pluripremiata serie Arrested Development, in italiano Ti presento i miei, che lo scorso 24 febbraio è diventato per la prima volta papà! La moglie Martel (makeup artist vincitrice di un Emmy) ha dato alla luce al Los Angeles' Cedars-Sinai Medical Center una splendida bambina, chiamata Loy Ann Hale; entrambi godono di ottima salute. Hale, 35, tornerà ad impersonare Byron "Buster" Bluth? La Fox ha ufficialmente concluso la serie con un doppio appuntamento lo scorso mese, ma sia la ABC che Showtime hanno espresso interesse a proseguirla quindi incrociamo le dita!

    Fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jason Bateman in "The Kingdom" con Jennifer Garner.

    Nuovo impegno cinematografico per il protagonista di "Arrested Development", in italiano "Ti presento i miei". L'attore è entrato nel cast del nuovo thriller della Universal Pictures intitolato "The Kingdom"; oltre a lui confermati Jamie Foxx, Chris Cooper e Jennifer Garner ("Alias"). Il film racconta di un gruppo di agenti del contro terrorismo che indagano per conto del governo su una bomba esplosa nell'America orientale. Prima però vedremo Jason al cinema nella commedia romantica "The Break-Up" a fianco di Jennifer Aniston ("Friends") e Vince Vaughn.

    Fonte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Li avevamo lasciati l'anno scorso alle prese con la scomparsa del patriarca di famiglia. La surreale storia dei Bluth riprende proprio da questo punto. Martedì 6 giugno alle ore 23.50 su Italia Uno sbarcano gli episodi della seconda stagione di Ti Presento i Miei .. . Si tratta dei 18 episodi andati in onda negli States su Fox dal 7 novembre 2004 al 17 aprile 2005. Questa tranche di puntate ha già avuto in Italia un primo passaggio satellitare sulla rete Fox da settembre a dicembre del 2005. Oltre che il martedì sera, il telefilm sarà anche in onda su Italia Uno ogni venerdì alle ore 23.55 (con un solo episodio) al termine di Prison Break.

    Fonte


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I set ed alcune proprietà della serie sono state messe in vendita in questi giorni. Tramonta quindi definitivamente la possibilità che la serie possa tornare in onda nel prossimo futuro.

    Fonte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Con l'episodio "Cugini pericolosi", in onda domenica 20 agosto alle ore 1.00 su Italia Uno, terminano gli episodi della seconda stagione della serie.

    Fonte
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo inziato ma non mi piaceva per niente così ho smesso di seguirlo...
     
    Top
    .
  10. erremix
     
    .

    User deleted


    idem...ho visto i primi tre episodi, ma proprio non mi è piaciuto..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    io l'ho vista quasi tutta la prima stagione e mi piaceva diciamo.. originale come tf! poi con la seconda ha cominciato a stufarmi e nn l'ho più visto..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ti Presento i Miei diventa un film?

    Ti Presento i Miei .. potrebbe presto tornare. Jason Bateman, che nella serie interpretava il ruolo di Michael Blunt, ha rilasciato questa settimana un'intervista nella quale ha dichiarato che tutto il cast del telefilm è impaziente di poter tornare a riunirsi per quello che potrebbe essere un film oppure una nuova proposta per un canale via cavo. L'attore dubita che i personaggi della sit-com verranno ripresi per una nuova serie, ma ha aggiunto che Mitchell Hurwitz, il creatore della serie, ha in mente un piano e che con tutta probabilità sta lavorando affinché si avveri.

    A questo proposito non va dimenticato che uno dei produttori di Ti Presento i Miei .. era nientemeno che Ron Howard, il quale potrebbe avere una indiscutibile voce in capitolo in una eventuale decisione in questo senso.

    Fonte
     
    Top
    .
  13. max700
     
    .

    User deleted


    interexante..:D..solo ke io prima preferirei vedere la terza stagione ineditaaaa..se nn vogliono mandarla in onda in tv..almeno ke facciano i dvd..:(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    mah, chissà se usciranno mai i dvd..
     
    Top
    .
  15. max700
     
    .

    User deleted


    Delle prime 2 stagioni li hanno fatti speriamo ke completino l'opera...
     
    Top
    .
17 replies since 28/9/2005, 21:35   241 views
  Share  
.
Top
Top