MAX = JESSICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    La bella Max Guevara X5 452 spogliata dai panni del super soldato geneticamente modificato nn è altri ke la bella Jessica Alba...

    Jessica è nata in California il 28 Maggio 1981 come si può forse notare anke dalla sua fisionomia è nata dall'unione di varie etnie, suo padre è messicano e la madre è dnese di origine francese...insomma un bel miscuglio! laugh.gif
    Ha debuttato nel suo primo serial Tv nel telifilm "Flipper" dove interpretava la parte di Maya, inseguito il successo con "Dark Angel" le ha dato l'opportunità di approdare, con parti importanti, sul grande skermo prima nel il Film "Honey" uscito l'anno scorso, inseguito nel ruolo di Nancy in "Sin City" ed ultimamente l'abbiamo vista nei panni della donna invisibile Sue Storm ne "I Fntastici 4", il suo ultimo lavoro è "Into the Blue"...

    Allora cosa ne pensate di lei? Vi sono piaciuti i film nei quali ha recitato?
    Quale in particolare? Aspetto i vostri commenti... laugh.gif


    p.s. qui aggiungo qlk immagine della bella Jessica biggrin.gif

    user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    rolleyes.gif La trovo davvero stupenda(in Dark aAngel poi è maravigliosa),come film ho visto solo i Fantastici4 e devo deire che lei è molto bella,anche se la preferisco bruna,ma il film non mi è piaciuto per nulla.....cmq in Flipper me la ricordo,quanto era carina wub.gif wub.gif


    P.S.
    benvenuta tra noi nuova mod.il tuo primo topicccccccc olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè brava brava
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    "I Fanttici 4" nn l'ho ancora visto, xò tutti gli altri sì, è bellissima cmq ma nn c'è paragone....in Dark Angel è tutt un'altra cosa! wub.gif

    (Grazie Rosy!!! )

    Edited by *°Gothika°* - 30/10/2005, 14:48
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    vero vero ho adiorato quella serie se solo non avessero interrotto così...però ke poco rispetto per i fans cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
     
    Top
    .
  5. neema92
     
    .

    User deleted


    dark angel e dark angel max e max,cmq lei e bravissima e bellissima.
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Eh sì! Cmq è vero max è solo un personaggio... peccato...
     
    Top
    .
  7. neema92
     
    .

    User deleted


    niente e un personaggio se ci credi veramente.
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    in ke senso? Cioè credo ke sei dccordo nel dire ke Max Guevara X5 452 nn è una persona ke esiste davvero ma la splendida protagonista di un bellissimo ed ingiustamente interrotto telefilm no?
     
    Top
    .
  9. neema92
     
    .

    User deleted


    si e quello che vuolevo dire pero' cuolevo dire anche con la fantasia niente e un personaggio'.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    wub.gif anche io credo che la fantasia sia la risorsa più grande e che i peronaggi delle serie anche s einrelai hanno sempre qualcosa da insegnarci rolleyes.gif rolleyes.gif
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Zi Zi, se un telefilm mi appassiona io parto completamente.......... pianeta Terra arrivederci! ^^
     
    Top
    .
  12. neema92
     
    .

    User deleted


    che dire sono convinta di essere scappata da manticor,con zack e i miei fratelli sono convinta di essere max mi sa che non sono scappata io ma il mio cervello.
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ihihih anke me crede di essere Max! Di essere geneticamente potenziata e di potermi appiccicare a quel figo di Logan ogni volta ke voglio (niente virus xò!^^) I miei dvd li ho consumati x l'eccessivo uso!
    Mi sa ke siamo tutte 2 da ricovero! biggrin.gif
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Laruccia ma hai i dvd di Dark Angel??????????Bellissimooooooooooooo wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
    IO ho solo quelli di BUffy
    A dire il vero anche io vorrei stare appicicata a quel gran pezzo d'omo di Logan wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif e soprattutto se fossi come MAxxxxxxxxxx
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Sì Sì io vorrei essere come Max sia fisico (troppo bona) ke carattere (troppo figa!) e spupazzarmi quel gran bel pezzo di figliolo di Logan... wub.gif Magariiiiiiii!!!!!!!!!

    Edited by *°Gothika°* - 17/11/2005, 19:19
     
    Top
    .
15 replies since 28/9/2005, 23:39   1186 views
  Share  
.
Top
Top