2x07 Tentati dalla fede

Tempting Faith - 26 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Promo:


    Trama:
    Addison (Kate Walsh) e Kevin (David Sutcliffe) tornano a casa di lei da una serata fuori e trovando la porta aperta pensano a un ladro. Il poliziotto entra con la pistola spianata, ma i due si trovano di fronte Archer (Grant Show), il fratello di Addison, nudo sul pavimento della cucina in compagnia di una bionda.

    Archer è venuto per controllare come si trova la sorella a Los Angeles, facendo anche le veci di sua madre e subito ironizza sul fatto che Addison ora esca con un poliziotto, non ritenendolo al suo livello. Anzi, forse l’uomo punta addirittura ai suoi soldi. Naturalmente la dottoressa difende il suo rapporto amoroso, anche se forse con poca convinzione.

    Il giorno seguente Archer accompagna in ufficio sua sorella, e fa la conoscenza di Pete (Tim Daly), ritenendolo un uomo adatto ad Addison, sicuramente più di Kevin. L’uomo saluta anche Naomi (Audra McDonald) e Sam (Taye Diggs), sue vecchie conoscenze, e conosce gl altri componenti dello studio, compresa Violet (Amy Brenneman), appena rientrata da un’udienza in tribunale, dove era stata chiamata a testimoniare per un suo ex paziente accusato di pedofilia.

    Purtroppo il giudice le ha imposto di seguire l’uomo, condannato con la condizionale, e quindi ogni sera il presunto pedofilo dovrà andare nel suo studio per sottoporsi a terpaia. Violet dovrà poi relazionare al giudice. I colleghi della psicologa non la prendono bene, considerato che lo studio è frequentato anche da molti bambini, pazienti di Cooper (Paul Adelstein), ma soprattutto da Dell (Chris Lowell) che da piccolo aveva subito abusi.

    Archer invita tutti i dottori a una festa che si terrà quella sera per l’uscita di un suo nuovo libro di medicina, e durante la sera l’uomo si rende particolarmente antipatico con Kevin, ipotizzando che lui stia mirando ai soldi della sorella. Kevin decide di lasciare la festa, Addison lo segue, mentre Archer si offre di riaccompagnare a casa Naomi. La serata per i due si conclude con del focoso sesso, tanto che Archer si presenta a casa della sorella il mattino seguente, lasciandole intendere di essersi divertito molto con Naomi.

    Addison furiosa arriva in ufficio e affronta la sua amica, che però si dice molto contenta di aver fatto del sesso fine a se stesso, e Violet concorda che sia un’ottima cosa. Ma quando Sam lo viene a sapere prende a pugni Archer.

    Intanto la psicologa è logorata sia dal suo lavoro col pedofilo, che dal fatto di dover continuare a mentire a Cooper sul fatto che Charlotte (KaDee Strickland) sarà la nuova direttrice di una clinica loro concorrente, e invita nuovamente la donna ad essere sincera con il suo fidanzato.

    Charlotte però non se la sente, e quando Cooper le chiede di andare a vivere da lui, Violet si sente in dovere di informarlo. L’uomo, furioso, sale al piano di sopra, fa una sfuriata alla fidanzata, ma alla fine quando lei si presenta da lui nuda per fare sesso lui cede. Il giorno dopo però Cooper rinsavisce e le dice che tra loro è finita, dal momento che Charlotte non lo rende partecipe della sua vita.

    Problemi amorosi anche per Pete: Meg è tornata dall’Africa per passare del tempo con lui, e la donna vuole anche smettere di fumare per farlo felice. Il problema è che lei odia stare a Los Angeles e le manca il suo lavoro, e quando Pete se ne rende conto le dice che non deve rinunciare a tutto per lui. La loro storia sempre proprio destinata a finire.

    All’Oceanside tutti vengono a sapere che al quarto piano sta per aprire una clinica concorrente guidata da Charlotte e sono molto preoccupati per la ricaduta economica che questa situazione avrà sulla loro clinica.

    Addison e Naomi intanto sono alle prese con una donna che aspetta tre gemelli, nati grazie all’inseminazione artificiale nella loro clinica. Due dei tre bambini rischiano la vita, perché hanno la circolazione sanguigna in comune, bisogna intervenire con un intervento che li separi, ma i genitori non intendono affrontare l’intervento, ma preferiscono affidarsi alla loro fede, sperando in un miracolo.

    Quando però la donna viene ricoverata e rischia di perdere tutti e tre i bambini, Addison riesce a convincere la coppia a sottoporsi all’intervento che però non va come previsto. Ma Addison opera una seconda volta e riesce a salvare tutti i bambini e anche la madre.

    La sera, mentre è a casa e cerca di rintracciare Kenvin, sparito dopo l’intrusione di Archer nella loro relazione, Addison viene chiamata da un collega del poliziotto, che la informa che l’uomo è rimasto ferito in una sparatoria e si trova in ospedale. La dottoressa si precipita e si assicura che in sala operatoria tutto proceda per il meglio e aspetta poi che Kevin si risvegli dall’intervento, ben riuscito.

    Quando Addison torna a casa chiede al fratello di andarsene, perchè Kevin per lei è importante, è il suo fidanzato, non un’avventura, e lei non gli permetterà più di intromettersi. Poi raggiunge Naomi per trovare conforto.

    Violet si rende conto che il suo paziente pedofilo costituisce un pericolo per i minori, dopo che ha avvicinato anche la figlia di Naomi e Sam all’interno dello studio, e lo comunica al giudice, che fa quindi arrestare l’uomo.

    Dell chiede a Violet il nome di un avvocato, perché intende fare causa all’ex compagna per ottenere l’affidamento della sua bambina.


    http://www.blogapuntate.it/post/10913/priv...-tempting-faith
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2010, 22:14   33 views
  Share  
.
Top
Top