2x08 Diritto di scelta

Crime & Punishment - 26 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Promo:


    Trama:
    Un paziente di Violet (Amy Brenneman) ha ucciso la moglie, malata terminale, con un colpo di pistola alla testa, chiamando subito dopo la sua terapista per farsi aiutare e precisando di averlo fatto su richiesta della moglie che soffriva troppo. Violet chiama Sam (Taye Diggs), che aveva in cura la donna, e il dottore è certo che si sia trattato di un omicidio e non di un aiuto a morire offerto alla donna. La polizia arresta l’uomo.

    Addison (Kate Walsh) ha portato a casa sua Kevin (David Sutcliffe) per assisterlo durante la convalescenza, mentre tra Pete (Tim Daly) e Meg tutto sembra andare bene, anche se la donna si annoia moltissimo a Los Angeles.

    Charlotte (KaDee Strickland) chiede aiuto a Addison per il caso di una paziente in coma da 8 mesi, tenuta in vita artificialmente perché incinta. E’ infatti arrivato il momento di partorire e il suo compagno vorrebbe che accadesse naturalmente, con la speranza che il parto aiuti la giovane a risvegliarsi. Addison però capisce subito la gravità della situazione: se non interverrà con un cesareo la bambina rischia di morire.

    Violet non sa se credere alla versione del suo paziente sul suicidio assistito, mentre Sam è certo che l’uomo abbia volontariamente ucciso la moglie, dal momento che già in passato voleva lasciarla. Violet non sa come uscire da questa situazione e quando in ascensore incontra il nuovo terapista del quarto piano, Sheldon (Brian Benben), lo tratta parecchio male a causa del suo cattivo umore.

    Meg chiede aiuto a Naomi (Audra McDonald) per trovare un lavoro che la tenga impegnata, e lei la invita a lavorare all’Oceanside per occuparsi delle donne che non trovano disponibilità al consultorio. Pete non sembra felice di lavorare nello stesso posto della sua amante, ma fa buon viso a cattivo gioco.

    Quando Dell (Chris Lowell) e Naomi vengono a sapere che Meg eseguirà anche degli aborti all’interno della loro clinica succede il finimondo. I due infatti non sono d’accordo, anche Pete e Sam sono dubbiosi, mentre Addison non ha niente in contrario. Solo in seguito Dell cambia idea, e acconsente a che Meg possa fare il suo lavoro, mentre Naomi continua ad essere contraria.

    I genitori della ragazza incinta e in coma danno l’autorizzazione per il parto cesareo, dal momento che sono i responsabili legali, ma il compagno fa impugnazione, e così la decisione spetta a un giudice. Quest’ultimo convince il compagno che l’unica soluzione possibile per salvare la vita alla sua bambina è intervenire, così Addison può operare, fa nascere la bambina, ma la giovane muore.

    La questione degli aborti causa delle tensioni nel rapporto tra Meg e Pete e così lei decide di lasciare per un po’ Los Angeles. Anche Charlotte soffre per amore, dal momento che è innamorata di Cooper (Paul Adelstein), ma lui non intende perdonarla per avergli nascosto l’apertura della nuova clinica al quarto piano.

    Violet, dopo aver avuto anche l’opinione di Kevin in quanto poliziotto, va a trovare in carcere il suo paziente e parlando con lui capisce che Sam aveva ragione: l’uomo ha ucciso sua moglie perchè non la sopportava più.

    La terapista stringe amicizia con Sheldon, che incontra sempre in ascensore e trova in lui un punto d’appoggio. La sera invece Addison trova conforto tra le braccia di Kevin.


    http://www.blogapuntate.it/post/10927/priv...rime-punishment
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2010, 22:19   36 views
  Share  
.
Top
Top