Qual è la vostra stagione preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La prima
    50.00%
    5
  • La seconda
    40.00%
    4
  • Nn lo so...enrambe! ^^
    10.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 10)

Qual è la vostra stagione preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono da morire tutte e due, xò fore la prima è meglio xkè nn c'è quella stupidggine del virus tra Max e Logan, è tutto molto + intrigante!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    IO invece stavolta ho votato per la seconad(in disaccordo non ci credo!!!)...cmq mi piace molto il tema della seconda stagione,tutta la cosa dei ragazzi liberati da Menticore e poi adoro il personaggio di Joshua(si scrive così??),anche se la cosa del virus tra Max e Logan è orrenda mad.gif mad.gif
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    la prima *_*
    sarà anche per il season finale che mi ha fatto piangere come un vitello cry.gif
    e poi è della prima stagione la mia 'scena porca' preferita tongue.gif che mi sbraco dalle risate ogni volta che la vedo! ihih che è quando max letteralmente zompa addosso al crocerossino deheheh tongue.gif

    (anche per gli occhiali che aveva logan, ancora ne sto cercando un paio così tongue.gif )
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    anke se mi fa incavolare il fatto ke in quella scena nn era Logan devo dire ke piace tanto anke a me! Ke donna!! XD è così ke si fa!!!
     
    Top
    .
  5. Syzygy
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la prima, mi aveva preso tantissimo questa serie, per la sua originalità, veramente un bel tf smile.gif (Ho comprato anche il box DVD della 1° wink.gif )
    La seconda serie invece mi aveva un po' delusa, sempre bellina, ma nn come la prima...
    Forse il pilot più bello della storia dei tf biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (Ho comprato anche il box DVD della 1° )

    io l'ho comprato di recente e me lo sto vedendo ora *_* uhuhuuhuhhhhh!

    (anche se ho seri problemi a capire quello che dice original cindy in originale laugh.gif )
     
    Top
    .
  7. Syzygy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 2/3/2006, 15:48)
    (anche se ho seri problemi a capire quello che dice original cindy in originale laugh.gif )

    Madò!!! blink.gif

    Alla faccia dello slang!! Nn ci capisco una mazzafionda, neanche coi sottotitoli!!! laugh.gif laugh.gif

    Tra l'altro preferisco la voce della doppiatrice di Max, rispetto alla sua originale! tongue.gif
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    a me fa sempre strano sentire max doppiata perchè per metà del tempo mi sembra di ascoltare willow e per l'altra metà rory laugh.gif
    insomma, myriam catania è brava, però, cavolo, nn possono far doppiare tutto a lei!!! >.<
    cmq non è male la voce della alba, solo spero che faccia apposta ad avere quell'accento what's american boy ^^" probabilmente così le dà più l'aria di ragazza del quartiere tongue.gif
     
    Top
    .
  9. †.DyingAngel.†
     
    .

    User deleted


    Oddio che indecisione >///<

    Prima più intrigante..
    Seconda più complessa ...

    @.@

    Seconda!
     
    Top
    .
  10. arimi90
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la seconda,la prima mentre la guardavo mi stava annoiando...Invece la seconda la preferisco soprattutto per il mio adorato Alecccccccccc!!!!Anche se lo devo ammettere,il nemico che c'era nella prima stagione lo preferivo!
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    io sono inibita dai nuovi occhiali di logan nella seconda :xD:

    e poi ci voleva una terza, maledizione a loro! :angry:
     
    Top
    .
  12. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ah è vero nelle prime puntate della senconda staigone non mi piaceva per niente il suo look!! :D
     
    Top
    .
  13. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    difficilissima scelta....uhmm..ehmm....

    1!!! mi son piaciute molto entrambe...nella 2 alec mi piaceva molto come personaggio...ma cose come il virus..e devo dire anche un po il finale...non mi son piaciute moltoo!!! XDD
    la 1 era davvero bella!! :occhioni: mi è piaciuta di + anche come storia e trama..ma ripeto..anche la 2 non era male!!
     
    Top
    .
12 replies since 2/10/2005, 11:29   218 views
  Share  
.
Top
Top