Dawson's o Joey's Creek?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Su questo telefilm ho sempre avuto dei dubbi, ke sono aumentati dopo la serie num. 4 credo, cmq quella dove vanno al college, ma a quel punto non potevano cambiare nome alla serie, dato ke secondo me Dawson ha cominciato a ricoprire un ruolo marginale, almeno fino alla morte del padre..voi ke ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    In effetti anche io penso che la storia sia andata evolvendosi sempre di più verso le vicende di Joey,in paretricolar verso la storia d'amore tra Joey e Paecy(come si scrive??bho??)cmq la penso come te ,ma cambiare il titolo era un azzardo ormai per cui poi hanno dovuto far tornare in gioco quel lamento umano capa di bomba di Dawson w00t.gif w00t.gif w00t.gif blink.gif blink.gif blink.gif
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Nel cambiare il titolo hai ragione, ma dato lo svolgersi degli eventi secondo me potevano anke kiamarlo dall'inizio Joey's Creek,ke poi avrebbe dato ragione anke+avanti, cmq ho un po vergogna a dirlo, però ormai alla fine volevo vedere come andava a finire, e l'ultima puntata ke fece in prima serata me la sono vista tutta d'un fiato, con una mia amica ke mi telefonava per sapere alcune cose ke avevano saltato, nel salto di 5anni ke hanno fatto tra l'ultima puntata della serie e i due episodi in prima serata...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Io non te lo dico prorpio come abbiamo visto l'ultimo episodio....quella sera io,le mie sorelle e le mie cugine ci siamo riunite da me e non ti dico le lacrime che non si fermavano più alla fine
    soprattutto la morte di Jen è stata tragica,ancora non me ne sono fatta una ragione

    Ad ogni modo la fine di una serie come quella è sempre un evento in tv ,non può non essere considerata ehehehe
     
    Top
    .
  5. arimi90
     
    .

    User deleted


    In effetti ci ho pensato anche io,oramai dawson non si vede quasi più in questi giorni,e comunque odio Joey!!!!!!
    poi della fine non ne parliamo nemmeno,che schifo,proprio il personaggio che mi piaceva,menomale che era l'ultima puntata!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Concordo.. sleep.gif Joey di quà, Joey di là.. sick.gif se lo finivano alla 4° era meglio. .sad.gif qualitativamente è andato peggiorando.. le ultime 2 stagioni nn è Dawson's Creek, se non per qlk puntata.. sad.gif
     
    Top
    .
  7. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Vabbè! nn esageriamo, addirittura le lacrime per l'ultima puntata no, però anjke io ero abbstanza trepidante per vedere come andava a finire...
     
    Top
    .
  8. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi evitiamo di dire queste cose senza spoiler,altrimenti chi lo segue per la prima volta chissà cosa potrebbe immaginare sulla fine... smile.gif comunque più guardo le puntate e più mi dico come faceva a piacermi questo telefilm...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma io gli spoiler li ho messi ..per ki li vule leggere ehehehe
     
    Top
    .
  10. arimi90
     
    .

    User deleted


    Non capisco...che intendi dire Rosy?
     
    Top
    .
  11. *Lady Morrigan*
     
    .

    User deleted


    anche io mi sn chiesta come facevo in 1° superiore (al tempo della 1° puntata!) a vivere aspettando il giovedì sera x vedere questo telefilm!!beh del resto ero una ragazzina,magari mi piaceva per quello!però poi è diventato lento da morire,la storia non andava mai avanti e poi era appunto incentrato tutto sulla figura di Joey che è una nevrotica senza senso dell'umorismo, egocentrica e che se la prende anche x una stupida parola detta in modo diverso da come la principessina-Joey vorrebbe: lei non passa sopra le cose per salvare il suo rapporto coi ragazzi che ha avuto nel telefilm ma rompe. Forse è proprio grazie a questo modo di pensare che si sta diffondento che i matrimoni durano 6 mesi.. e poi faceva tanto la santa mettendo in imbarazzo Jen per il suo passato ma Joey se li è passati tutti quelli del telefilm, pure Jack che è gay!! tongue.gif
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Vero vero Joy è una nevrotica e tutto quel telefilm è surreale xkè io a 15 anni nn parlavo così, sembre ke tutti quanti si sono mangiati un "compendio sulla filosofia attraverso i secoli" Kant ed Eagel nn erano niente in confronto a loro! X nn parlare dell'ultima puntata! Nn ne hanno fatta 1 di cosa buona in quell'episodio!user posted image
     
    Top
    .
  13. *Lady Morrigan*
     
    .

    User deleted


    Verooo!!passano il giorno a psicoanalizzarsi a Capeside!!Per un certo periodo mi sono chiesta se ero normale perchè quando mi arrabbio con qualcuno non faccio quei discorsi da "piccolo pscicoanalista" ma mi limito a sparare un sacco di frasi tutte insieme x il nervoso, ma poi ho capito che io ero normalissima, erano i dialoghi del telefilm che erano assolutamente campati in aria!!
     
    Top
    .
  14. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Vabbè!un po tutti avevamo un motivo per guardarlo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 7/10/2005, 20:21)
    ma io gli spoiler li ho messi ..per ki li vule leggere ehehehe

    intndevo dire che nel caso si fraitendesse ciò ke diciamo io ho messo gli spoiler sulla fine per cui è motivata la tristezza finale biggrin.gif ....

    veramente nell'ultimo episodio una cosa buona c'è stata secondo me
    Joey e Paecy si sono messi insieme definitivamente w00t.gif w00t.gif w00t.gif ho sperato tanto nella loro coppia,lui è l'unico ke riesce a riportare Joey ad uno stadio di ragazza normale w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
39 replies since 3/10/2005, 21:12   585 views
  Share  
.
Top
Top