2x13 Niente di cui aver paura

Nothing to fear - 10 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Promo:


    Trama:
    Dopo aver passato la notte con Sheldon, al quale non importa della doppia relazione della donna, Violet scopre di essere incinta...ma non sa di chi. Arrivata in ufficio, nonostante il gelo tra lei e Pitt, Violet si butta sul lavoro. La donna incontra una sua vecchia paziente, affetta da agorafobia che, a detta della figlia, sta peggiorando tanto da non volere neanche andare al matrimonio di quest'ultima. Violet, prova a convincere la donna che tutto va bene e che non ha niente di cui preoccuparsi tanto da convincerla ad andare al matrimonio. Proprio mentre la donna sta per scendere dalla macchina, la donna viene di nuovo colpita da un attacco di agorafobia e Violet si trova costretta a dover intervenire di nuovo. Dopo una lunga chiacchierata ecco che la donna, accompagnata da Violet, si fa coraggio ed entra in chiesa, riempiendo il cuore della figlia di felicità.

    Intanto, Pitt riceve la visita di un vecchio amico sia suo che di Sam, medico anche lui, molto malato. L'uomo, comunica ai due che sta per morire e che vorrebbe essere aiutato a morire. Inizialmente contrari, Pitt e Sam si ritrovano a casa dell'uomo che sta soffrendo molto. Poco dopo, Pitt si convince e porta all'uomo una dose molto elevata di morfina che lo aiuterà a morire. Sam però, seguendo l'etica medica, deve fermare Pitt e dà la siringa all'amico dicendogli che loro due casualmente lo perderanno di vista...permettondogli così di morire in pace.

    Addison, sentendosi colpevole per quanto è accaduto con Wyatt, non riesce a guardare Kevin e decide così di buttarsi a capofitto nel lavoro. Collaborando con Dell e Naomi, Addison si occupa di un parto di una ragazza che, subito dopo aver partorito darà in affido il suo bambino. Durante il parto però, qualcosa va storto e Addison scopre che il bambino ha una malformazione. Alla notizia, la futura famiglia affidataria, si rifiuta di prendere il bambino, sconvolgendo così la ragazza. Subito dopo il parto, la ragazza vede il suo bambino e decide di non volerlo più dare in affido ma, successivamente capisce che da sola non ce la potrebbe mai fare e così, decide nuovamente di dare il bambino alla famiglia, ora sicura di volere quel bambino.

    Cooper, dopo aver passato la notte con Charlotte, si sveglia accanto alla donna la quale gli propone di sposarsi...il giorno stesso...a Las Vegas, sconvolgendo l'uomo. Dopo questa notizia, Cooper va da Violet, chiusa in un armadio e, sedutosi accanto all'amico, le confessa di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Charlotte e, a sua volta, Violet confessa all'amica di essere incinta ma di non sapere di chi.

    A fine giornata, Addison, tornata a casa confessa a Kevin di non poter continuare la loro storia e, dopo averlo lasciato, si reca da Wyatt ma, quando entra nel suo ufficio vi trova suo fratello Archer con Naomi.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Pr..._cui_aver_paura
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2010, 23:01   11 views
  Share  
.
Top
Top