2x14 Una seconda chance

Second chances - 10 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Promo:


    Trama:
    Addison viene chiamata di corsa dall'ospedale dove ad aspettarla per collaborare al caso trova Archer. La donna da visitare, incinta, ha avuto un ictus durante una lite con il marito, con il quale prima della gravidanza stava per divorziare. La donna viene portata in sala operatoria per sistemare il problema neurologico e Addison è lì accanto al fratello a monitorare il bambino. La donna esce dalla sala operatoria e, nonostante ancora non parli, sembra essere andato tutto per il meglio. L'indomani però, la donna ha una nuova crisi e Archer assieme ad Addison, si vede costretto a portarla nuovamente in sala operatoria e, questa volta la fanno partorire mentre Archer cura il problema neurologico. L'operazione va bene e, quando Addison porta il bambino alla donna, il marito si rende conto che ama ancora sua moglie e la famiglia sembra essere stata riunita.

    Dell incontra un uomo, evidentemente tossicodipendente, che cerca Pitt. Accomodatosi nel suo ufficio, quando arriva Pitt trova l'amico in preda ad un'overdose. Pitt subito chiama un'autombulanza ma quando l'uomo si risveglia, in preda ad una crisi di panico, di rabbia, spinge Dell contro la libreria di Pitt ferendolo, e se ne va. La sera, Pitt va a casa dell'uomo dove trova la moglie che confessa all'amico di non vedere più suo marito da molto tempo. L'indomani, Pitt si reca in ospedale per visitare l'amico, il quale confessa di aver usato delle siringhe sporche e, inoltre, dice a Pitt di volersene andare. Poco dopo, Pitt trova l'amico pronto ad andarsene quando però irrompono nella stanza i servizi sociali, chiamati da Pitt stesso.

    Naomi, in collaborazione con Violet, si occupa di una donna che vuole avere il bambino di sua figlia, morta poco prima. Naomi sembra propensa a soddisfare il desiderio della donna ma Violet si oppone perché sa bene quanto la figlia odiasse la madre. Poco dopo però, Violet cambia idea a seguito di una conversazione con la donna che confessa di volere quel bambino per essere una madre migliore. Naomi e Violet ora sono pronte all'operazione quando però la donna sembra ripensarci per paura di fallire di nuovo come madre. Ora toccherà a Naomi convincerla e, finalmente l'operazione va a buon termine.

    Cooper, l'unico a conoscenza del segreto di Violet, spinge l'amica a confessare tutto sia a Sheldon che a Pitt ma la donna, dopo aver parlato con entrambi, capisce che nessuno dei due vuole diventare padre e così decide di non dire niente. Cooper allora, visto che l'amica ha bisogno di qualcuno, decide di trasferirsi da lei ma, proprio mentre sta per andare via arriva a casa sua Charlotte, che dopo i ripetuti tentativi dell'uomo di tornare con lei, ha capito di aver sbagliato a mandarlo via ma, quando scopre che Cooper sta andando a vivere da Violet, reagisce male e se ne va.

    Sam, dopo non essere riuscito a fare sesso con Sonia, si confida con Naomi la quale gli consiglia di andare da Pitt. L'uomo segue il consiglio e Pitt gli da delle erbe che, a sua detta, dovrebbero aiutarlo a rilassarsi. Intanto, nonostante il parere contrario di Addison, Naomi continua a vedere Archer.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Pr..._seconda_chance
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2010, 23:11   28 views
  Share  
.
Top
Top