2x21 Cosa si fa per amore

What you do for love - 7 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Promo:


    Trama:
    Addison arriva allo studio dove ad aspettarla c'è una donna in procinto di partorire, accompagnata dal cognato. Addison comincia la visita ma nota qualcosa di strano e consiglia così il ricovero in ospedale, dove nuovamente dovrà collaborare con Noa. Arrivati in ospedale, dopo vari accertamenti, Noa ed Addison si trovano costretti a dover comunicare alla donna che ha una malformazione al cuore che sta compromettendo non solo la sua salute ma anche quella del bambino. Alla notizia, il cognato e il fratello, nonché marito della donna giunto il prima possibile in ospedale, reagiscono malamente in quanto si sentono impotenti di fronte a quanto sta succedendo. Noa cerca però di rincuorarli dicendo loro che hanno messo la donna in lista d'attesa per un trapianto. Le condizioni della donna peggiorano ma, casualmente, il marito della donna muore: l'uomo è un donatore di organi. Subito Noa ed Addison, nonostante i dubbi di quest'ultima riguardo la morte dell'uomo, preparano tutto per il trapianto quando però vengono interrotti da Charlotte: la morte risulta troppo sospetta e, da buon medico, Charlotte si è vista costretta a chiamare i servizi sanitari per fare gli accertamenti. Il tempo stringe ed Addison cerca di convincere Charlotte ad accelerare i tempi. Finalmente possono fare il trapianto. Tutto va per il meglio e al risveglio la donna, addolorata per la morte del marito, è sana e senza più problemi. Addison intanto, ancora sicura dell'omicidio, accusa il cognato della donna di aver ucciso suo fratello per salvare la vita della donna che lui ama ma, poco dopo, verrà smentita dai risultati delle analisi che mostrano che l'uomo si è suicidato.

    Allo studio, Sam incontra una sua paziente la quale ha un'infezione intima. La donna si fa prescrivere dei medicinali e tutto sembra andare per il meglio. Poco dopo però, dall'ospedale viene chiamato Cooper per un suo paziente ricoverato. Cooper assieme a Sam si reca in ospedale dove trovano in ragazzo ricoverato per una reazione allergica. Tornati allo studio, Sam riceve nuovamente la sua paziente la quale confessa di essere la causa del ricovero del ragazzo: i due sono amanti. La donna racconta di come il ragazzo, suo studente, inizialmente era preso solo dalle lezioni ma che, mano a mano, tra i due è nato qualcosa. Sam, insieme a Cooper, subito sconsiglia alla donna di continuare questa relazione in quanto il ragazzo è ancora minorenne ma la donna continua a sostenere il suo amore. Intanto, giunti in ospedale, Sam e Cooper porvano a parlare con il ragazzo che a sua volta sostiene il suo amore. Arrivano i genitori del ragazzo e poco dopo arriva anche l'insegnante. In un clima di tensione, i genitori capiscono tutto e cacciano la donna. I due intanto, comunicano a Sam che hanno sporto denuncia contro la donna. Alla notizia, quest'ultima si dispera e, accompagnata da Sam e Cooper decide di andare a parlare con il ragazzo e troncare la relazione, nonostante tutto l'amore e i progetti fatti insieme.

    Naomi riceve un invito dal capo del quarto piano. L'uomo si complimenta con lei e le offre il posto di direttrice, cioè il posto che al momento ricopre Charlotte. Naomi, lusingata per l'offerta si rifiuta in quanto fedele all'Ocean side. Nonostante il rifiuto, l'uomo continua a vedere Naomi e a farle la stessa proposta, ricevendo sempre un no in risposta. Intanto però, Charlotte si rende conto che l'uomo sta facendo visita a tutti tranne che a lei e perciò si insospettisce. Per rimediare al fatto, va lei dall'uomo non ricevendo però l'accoglienza desiderata. A fine giornata, Naomi va da Sam per parlare ma l'uomo le confessa di non essere più disposto a continuare questa amicizia e che ha bisogno dei suoi spazi. Sconvolta dalla cosa, Naomi se ne va.

    Intanto Pitt continua la sua relazione con la mamma del suo piccolo paziente. Tutto sembra andare per il meglio quando però si rende conto che in realtà lui ha bisogno di Violet e che vuole starle vicino durante e dopo la gravidanza. La donna, capendo i bisogni di Pitt, lo lascia andare. Pitt si decide allora di andare a parlare con Violet quando però viene superato da Sheldon che si precipita da Violet per raccontargli di un paziente e per confessarle il suo amore chiedendole di sposarlo.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Pr...si_fa_per_amore
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2010, 22:19   23 views
  Share  
.
Top
Top