The Big Bang Theory, c’è il contratto: aumento a salire per i protagonisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Dopo mesi di trattative il cast di The Big Bang Theory (in alto le foto promozionali della quarta stagione) – o meglio, Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Jim Parsons – ha ottenuto un aumento, e nella quarta stagione prenderà 200.000 dollari ad episodio, che passeranno a 250 nella quinta stagione, 300 nella sesta e 350.000 nella settima. La Cuoco e Galecki hanno firmato i loro contratti lunedì, mentre Parsons – che di recente ha vinto un Emmy – ha negoziato da solo e firmato il suo contratto in maniera separata.

    Il cast di The Big Bang Theory ha ottenuto un aumento, pur trattando separatamente: la cosa – secondo Deadline – non ha impensierito CBS e Warner Bros, visto che secondo diversi insider se i tre si fossero coalizzati avrebbero potuto ottenere pure di più, visto il successo della serie (che l’anno scorso ha superato persino Two and a Half Men quanto ad ascolti), spostata al giovedì e che in syndacation viene venduta a due milioni di dollari ad episodio.

    Le trattative sono cominciate proprio dopo la vendita in syndacation, a giugno a Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny) e Jim Parsons (Sheldon) – che guadagnavano 60.000 dollari ad episodio – erano stati offerti 100.000 dollari, ma a luglio (quando al Comic Con i tre avevano ricevuto un’attenzione degna di Lost da parte del pubblico) le trattative erano in fase di stallo.

    La trattativa – secondo un insider – “è stata difficile, ma amichevole, basata su una relazione reale: è stata condotta in modo tranquillo e rispettoso“, con gli attori che mai hanno pensato di minacciare l’addio e che anzi, sono stati sul set a registrare per tutta la durata delle trattative. Che adesso continuano per Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj), visto che anche a loro – ovviamente non alle cifre succitate – andrà ritoccato il contratto.

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    cavolo, lo voglio anche io un aumento ç_ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    image

    Simon Helberg, uno degli interpreti della sit-com The Big Bang Theory, ha siglato un nuovo contratto con Warner Bros. che gli permetterà di guadagnare 125.000 dollari ad episodio (prima ne guadagnava 40.000).
    Ricordo che Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Jim Parsons avevano concluso un accordo a settembre che portava il loro salario a 250.000 dollari (dagli iniziali 60.000); a questo punto l’unico attore che rimane fuori è Kunal Nayyar, il quale non ha raggiunto un accordo e le cui negoziazioni proseguono.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/11/...ornamenti-cast/
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2010, 18:02   104 views
  Share  
.
Top
Top