Il clan di Denali

ecco il cast definitivo per il clan in Breaking Dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Il casting per il clan di Denali si è concluso e sono stati scelti gli attori che intepreteranno i vampiri "imparentati" con i Cullen, come potrete ben notare tre volti sono familiari per noi TelefilManiaci, ossia Maggie Grace ( Shannon in LOST) che ricoprirà il ruolo di Irina, Christian Camargo (Rudy Cooper, ossia killer del camion frigo, fratello del protagonista nel serial "DEXTER") sarà Eleazar e Mia Maestro (Nadia Santos in "ALIAS") interpreterà Carmen .



    La storia del clan:



    Il clan di Denali era composto originariamente da Tanya, la leader, Kate, Irina, e la loro madre adottiva nonché creatrice, Sasha, che fu distrutta dai Volturi per aver creato a loro insaputa, un bambino immortale, Vasilii, anche lui eliminato. Ciò ha lasciato alle ragazze, salvate proprio dal fatto che ne ignoravano l'esistenza, un grande rispetto delle leggi di segretezza dei vampiri, soprattutto quelle sui bambini immortali. Carmen ed il suo compagno, Eleazar, si sono uniti alle tre sorelle.
    Questo coven condivide con i Cullen le loro usanze alimentari, cioè di bere solo sangue di animali; i due gruppi sono molto uniti e si considerano l'uno una parte distaccata dell'altro branco. Per qualche tempo, vi ha fatto parte anche Laurent, che si era legato ad Irina, ma che viene però eliminato dal branco dei licantropi Quileute quando è sul punto di attaccare Bella; per questo il clan di Denali si rifiuta di scendere in campo in Eclipse a fianco del coven dei Cullen per contrastare l'attacco di Victoria ed i suoi vampiri neonati, o meglio, che lo avrebbero fatto solo in cambio del permesso di eliminare i licantropi che avevano ucciso Laurent, cioè permettere ad Irina di vendicarlo.
    Questo periodo di allontanamento finisce con il matrimonio di Bella ed Edward: infatti Kate e Tanya si presentano all'evento, e si scusano per non essere intervenuti nel momento del bisogno.






    Ecco a voi il cast e la biografia del personaggio:

    Myanna Buring è Tanya
    image

    Tanya è a capo del coven di Denali. Dopo aver incontrato Bella per la prima volta a Forks, Edward va in visita da Tanya in modo da evitare azioni avventate (ad esempio uccidere Bella e causare quindi l’ennesimo trasferimento dei Cullen). In Eclipse si scopre anche che Tanya aveva mostrato interesse per Edward durante la permanenza di quest'ultimo in Alaska. Fisicamente Tanya è molto attraente (lo stesso Edward lo ammette sebbene non sia interessato a lei): ha un colorito pallido, un volto attraente e occhi ambrati che designano la sua dieta. I suoi capelli sono ricci, di colore biondo arancio. La famiglia di Tanya ha avuto numerose relazioni affettive con gli umani; Edward lo rivela nel secondo capitolo di Midnight Sun mentre legge la sua mente, dicendo che si trattava di milioni di conquiste di uomini che comunque vivevano al momento. Tanto che il ragazzo dice che la compassione di Tanya e delle sue sorelle era addirittura superiore a quella di Carlisle.





    Casey LaBow è Kate
    image

    Kate, nome esteso Katrina, è una dei vampiri del clan di Denali. Menzionata solo brevemente in Eclipse ed è in seguito presente in Breaking Dawn come testimone della crescita di Renesmee e al fianco dei Cullen (come del resto sua sorella Tanya ed il resto del clan di Denali) anche in caso di battaglia contro i Volturi. Kate è capace di emanare delle ondate di scarica elettrica al contatto fisico, mettendo fuori combattimento la vittima per qualche istante.



    Maggie Grace è Irina
    image

    Irina è una vampira bionda, fa parte del clan di Denali insieme alle sorelle Tanya e Kate, ed erano stati create dalla madre insieme al bambino immortale che ha causato la morte della loro creatrice e di un altro componente della famiglia; si lega a Laurent e dopo che quest'ultimo viene eliminato in New Moon dai licantropi di La Push, instaura una faida con questi ultimi; per questo alla fine di Eclipse il clan di Denali si rifiuta di entrare in azione al fianco dei Cullen, o in cambio vogliono la vita dei responsabili della morte di Laurent.

    Quando in Breaking Dawn si reca a Forks per riconciliarsi coi Cullen, scorge in lontananza Renesmee e la scambia per una bambina immortale; per cui, memore della ferita ricevuta a causa della morte della madre e presa da un istinto di vendetta, fugge a Volterra per riferirlo ai Volturi.


    Christian Camargo è Eleazar
    image

    Eleazar è un ex-membro della guardia dei Volturi, specializzato nella localizzazione di vampiri con poteri interessanti per conto di Aro; è l'unico membro noto ad abbandonare i Volturi ed è anche l'unico che abbia notato la multifunzionalità di Chelsea e di come sistematicamente i Volturi sterminino i clan per ottenere i poteri che interessano loro. Sempre lui spiega i poteri di Renesmee e Bella e chiarisce molti misteri sui membri della guardia dei Volturi.


    Ed infine Mia Maestro è Carmen
    image

    Carmen è una vampira dall'accento spagnolo che si unisce al clan di Denali mentre era in cerca col compagno Eleazar di un modo di vivere senza uccidere umani. È la prima del clan a fidarsi di Renesmee Cullen che grazie al suo potere le mostra la sua crescita, spiana quindi la strada alla fiducia dell'intero clan, tanto che la bambina si lega molto alla vampira.









    Allora cosa ne pensate?

    Edited by BlackMamba "The Bride" - 14/10/2010, 19:47
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    *_* waaaaaaaaaa! a giulia piace!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    uhh c'è nadia*.*
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    anche ad ali piacciono tanto tutti :wub:
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2010, 18:23   152 views
  Share  
.
Top
Top