Darren Criss è Blaine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    “In realtà io ne so quanto voi”, è stata questa la risposta di Darren Criss, ultimo aggiunto al cast di Glee, riguardo le domande dei reporter circa il fatto che il suo personaggio Blaine – un carismatico ragazzo apertamente dichiaratosi gay, da una scuola rivale – potrebbe essere il tanto chiaccherato interesse amoroso di Kurt.

    “E’ tutto un segreto!” L’attore non ha specificato se risponda o meno a verità il fatto che lui sia il futuro fidanzato di Kurt, ma le cose potrebbero chiarirsi a partire dal 9 novembre, quando Kurt penserà di trasferirsi alla Dalton Academy, dove studia Blaine: “Penso al mio personaggio come ad un mentore per Kurt – ha detto l’attore – che a questo punto della sua vita si trova a fare i conti con la sua sessualità: Blaine pensa che essere gay dia potere, abbraccia quello che è e quando vede che Kurt deve fare i conti con quello che lui ha affrontato in passato, lo aiuterà“.

    Più in generale, Criss spera che il personaggio di Blaine serva come modello per i giovani telespettatori e per i gay: non è chiaro se il suo storyline sia quello ‘dedicato’ ai suicidi di giovani omosessuali che negli ultimi tempi sono in aumento in America, “ma penso sia molto bello avere un personaggio così in una serie che molti guardano. Non mi viene in mente nessun personaggio gay così giovane e così sicuro di sé, spero – ha concluso l’attore – che chi deve fare i conti con l’omosessualità possa guardare Blaine e sentirsi ispirato“.“E’ bello vedere un personaggio così forte in uno show che così tanta gente guarda. Non ci sono personaggi gay così giovani e così forti in tv al momento. Spero che sia un esempio per tanti ragazzi della sua età, che si ritrovano in situazioni meno facili.”


    Fonte

    Edited by BlackMamba "The Bride" - 22/10/2010, 00:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    che bei riccoli, ma coi capelli tagliati come è adesso non l'avrei mai riconosciuto!



    Darren Criss potrebbe avere un ruolo regolare in Glee, ad annunciarlo è Michael Ausiello su Movieline il giorno dopo che l’attore ha debuttato nella serie creata da Ryan Murphy (se volete vederlo all’opera potete schiacciare il tasto play qui sopra). Criss, che attualmente compare nel ruolo di Blaine, uno dei coristi di un glee club rivale dei nostri, è ad oggi ricorrente, ma se le trattative andassero a buon fine diventerebbe regolare o nella seconda parte della stagione se non addirittura dalla terza.

    Il giorno dopo il debutto nella sesta puntata – “Never Been Kissed” – della seconda stagione di Glee, Darren Criss potrebbe – trattative permettendo – diventare regular di Glee, l’attore (Eastwick) interpreta Blaine, studente gay bello e carismatico, rivale dei New Directions con il glee club della Dalton Academy Warblers, che nel corso della stagione di Glee manterrà con Kurt un’amicizia platonica che potrebbe – ma anche no – evolvere in qualcosa di più.

    http://www.televisionando.it/articolo/glee...per-bowl/38833/
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 12/11/2010, 22:57) 
    che bei riccoli, ma coi capelli tagliati come è adesso non l'avrei mai riconosciuto!

    eheheh è vero all'inizio anche io ho stentato nel riconoscerlo!!!
    I ricci gli donano di più ^_^

    Spero vivamente che Darren diventi un regular, il suo è proprio un bel personaggio ed una ventata di novità alla serie non fa male >.<
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    E su You Tube c'è il video dell'audizione di Darren


    La presentazione:






    L'esibizione

     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image



    Dopo il successo della sua "Teenage Dream "di Katy Perry (che nella versione di Glee ha venduto in un giorno solo 55.000 copie su iTunes), Darren Criss ha ottenuto un ruolo regolare nella serie creata da Ryan Murphy, ad anticiparlo lo stesso creatore ad afterelton.com dopo che già nei giorni scorsi si erano avuti rumors in tal senso.

    “Ha firmato un contratto“, ha spiegato Murphy, dettosi contento che del successo riscosso da Criss in un giorno solo, “penso ci fosse bisogno di un personaggio come lui, e continuerà ad apparire in Glee sia nella seconda stagione, che nella terza, visto che abbiamo firmato un contratto“.

    Almeno da quanto è stato possibile capire, Criss apparirà in maniera semi-regolare nel corso della seconda parte della seconda stagione, ed in maniera regolare nella terza: al momento Blaine – come confermato dallo stesso attore – sarà “un modello per Kurt (Chris Colfer)“, ma non è chiaro se per i due ci siano chance di fidanzamento.

    “Non ho ancora deciso – la risposta di Ryan Murphy a tale domanda – stiamo sceneggiando i prossimi episodi solo ora, e vogliamo vedere la reazione dei telespettatori: parte di me pensa che possano essere fidanzati, ma parte di me pensa che Blaine debba essere solo un mentore, e per questo non deciderò prima di essere arrivati a metà degli episodi“. Male che vada, insomma, bisognerà aspettare solo qualche mese…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Katy Perry fa una sorpresa a Darren Criss

    A volte anche i sogni più ambiziosi si avverano. Non contento di essere passato da dietro le transenne a sopra il tappeto rosso alla prima americana di Harry Potter e i doni della morte (Parte 1) dopo il successo raggiunto con il ruolo di Blaine in Glee, la scorsa notte Darren Criss ha ricevuto un’altra sorpresa quando, mentre si esibiva sul palco del Trevor Project Live con la sua cover di Teenage Dream, il giovane attore e cantante è stato raggiunto inaspettatamente da Katy Perry, autrice della versione originale, a quanto pare così grata e entusiasta da aver trovato il tempo di cantare insieme con lui e la Dalton Academy Warblers il resto del brano.

    Potete dare uno sguardo alla “carrambata” grazie al video amatoriale (molto sfocato) disponibile qui in basso - minuto 1:22. A prescindere dal vostro grado di apprezzamento nei confronti di Glee, questa è l’ennesima dimostrazione di come la serie in onda su FOX sia riuscita a scavalcare i bordi del piccolo schermo, diventando a tutti gli effetti un fenomeno della cultura pop americana.



    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=4497
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Darren Criss appare in versione rock sulla copertina del numero di gennaio della rivista Prestige, vestito con una giacca Emporio Armani e una camicia Ben Sherman.
    Ecco cos’ha rivelato l’attore 23enne di Glee e cantante:
    Sulla fama: “La cosa più eccitante dell’essere celebri è che ti ritrovi nella posizione di poter fare grandi cose per il mondo. Molte delle nostre celebrità preferite hanno restituito qualcosa alle proprie comunità, e io spero di poter fare lo stesso.”
    Sui sogni della sua infanzia: “Ho sempre voluto fare teatro. Volevo fare il musicista e compositore, avere una mia band… Ho sempre voluto esibirmi e fare qualcosa di creativo. Ma non ho mai voluto essere una star o la classica celebrità.”
    Sulle riserve nell’interpretare il personaggio gay di Blaine: “Non c’ho penato. Ho semplicemente letto un copione con un personaggio fantastico ed ero elettrizzato. Mi sento a mio agio con la mia sessualità e metto subito a tacere chiunque provi a dirmi che è una cosa strana, mi accusi o cose del genere. Non mi è mai passato per la mente che la sessualità di Blaine potesse essere un problema.”

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-47.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Chiudiamo con quella che è ad oggi più una curiosità che altro, durante la presentazione del reality show tratto da Glee Darren Criss (Blaine nello show) si è detto disponibile ad apparire in una sitcom che abbia per protagonista il suo personaggio: “Mi è piaciuto molto lavorare nello show, e sarei disponibile a fare uno spinoff di Glee o qualunque cosa vogliano fare“, ha detto Criss

    http://www.televisionando.it/articolo/kath...s-e-glee/48967/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image

    Darren Criss indossa la sua uniforme dei Warblers (Usignoli) sulla copertina di uno degli ultimi numeri della rivista Billboard.
    Ecco cos’ha rivelato l’attore e cantante 24enne, protagonista di Glee:
    Perchè ha iniziato la carriera tra canto e recitazione: “E’ stato merito di Walt Disney. Mi ricordo di aver visto la reazione della gente ad Aladdin e di aver pensato ‘Cavolo, voglio essere un genio quando cresco’. Robin Williams è un personaggio molto importante a San Francisco. Dicevo: ‘Voglio fare qualsiasi cosa sia quella che fa quel tipo. Cosa fa, mamma? E’ un attore? Ok, allora voglio fare quello.’”
    L’opportunità avuta di registrare un album solista con la Sony: “Ci stiamo lavorando - siamo davvero elettrizzati ed è una cosa che volevo fare da tempo. Sono entusiasta che questo possa succedere grazie a Glee, e come per l’album dei Warblers spero di poter fare qualcosa di buon livello che la gente possa davvero godersi.”
    La preparazione per il tour di Glee: “Un anno fa ero molto spaventato per il fatto che la mia prima esibizione a Los Angeles fosse al Troubadour. Questo è un passo da giganti. Mi dico ‘Aspetta - stiamo parlando dello Staples Center? Stai scherzando?’ Ero felice di girare nel furgoncino sgangherato con la mia band e di andare in piccoli club in giro per il Paese.”



    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-51.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Darren Criss di Glee precipita dal palco: ecco il video



    Autentica novità televisiva di questa seconda stagione di Glee, Darren Criss è ormai una celebrità. In compagnia dei propri compagni di canto l’attore sta girando l’America con il Glee Tour. Toccata la capitale, Washington, il 9 giugno, Darren si è letteralmente fatto travolgere dall’entusiasmo dei fan, precipitando giù dal palco! Nulla di serio, ovviamente, se non tante risate, e una leggera figura di…

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Darren Criss papà, è nata Bluesy Belle

    PAPA

    Papà a 35 anni.
    Darren Criss ha celebrato sui social la nascita di Bluesy Belle, a tre anni dalle nozze con Mia Swier, con cui sta insieme da 10 anni.
    Vinti un Emmy Award, un Golden Globe, un Critics’ Choice Award e uno Screen Actors Guild Award grazie ad American Crime Story, Darren è attualmente fermo. Ora avrà tempo e modo di godersi la primogenita.



    www.spetteguless.it/2022/04/15/dar...a-bluesy-belle/
     
    Top
    .
11 replies since 17/10/2010, 17:04   294 views
  Share  
.
Top
Top