I nomadi di Breaking Dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Proseguiamo con l'apertura dei topic con il cast scelto epr il quarto /quinto film tratto dalla saga di S.Meyer.

    Oggi tocca ai vampiri nomadi, coloro che vivono senza appartenere ad un clan specifico godendo appieno della loro libertà di andare ovunque.
    Anche qui possiamo trovare volti familiari per noi TelefilManiaci, Lee Pace, noto a tutti per il ruolo del protagonista di "Pushing Daisies" interpreterà l'affascinante vampiro Garrett.


    Storia e biografia dei Nomadi Americani:



    Lee Pace è Garrett ( da fabbricatorte a succhiasangue :icicu: )
    image

    Vampirizzato durante la Rivoluzione americana, Garrett ha scelto di vivere un’esistenza nomade, vagando da solo per il mondo.
    Non ha mai perso lo spirito ribelle della sua vita umana e gli piace combattere; tifa sempre per il perdente. Non è vegetariano, ma è uno degli amici più cari di Carlisle.
    E'un vampiro nomade dallo spirito da avventuriero che si allea coi Cullen nella schermaglia con i Volturi come sfida personale e un favore a Carlisle, decide poi di seguirli in battaglia per rivendicare la sua libertà di arbitrio, libertà che i Volturi stanno mettendo in discussione nel momento in cui decidono di distruggere un intero clan solo per impossessarsi dei vampiri dotati di poteri da loro reputati utili.
    Dotato di grandi capacità retoriche, riesce a generare il massimo momento di tensione con la sua arringa verso i testimoni dei Volturi, facendo notare loro l'abuso di potere dei Volturi stessi.
    Durante il mese precedente allo scontro coi Volturi si dimostra incuriosito dallo stile di vita "vegetariano" dei Cullen e del clan di Denali e al contempo interessato a Kate, tando da sfidarne il potere elettrico.


    Toni Trucks è Mary; Bill Tangradi è Randall
    imageimage

    Mary e Randall sono vampiri nomadi americani, amici di Garrett parteciperanno all'arringa del loro amico volendo difendere dalle grinfie dei Volturi il loro libero arbitrio.


    Valorie Curry è Charlotte; Erik Odom è Peter
    imageimage

    Vampiri nomadi che vennero creati da Maria molto tempo dopo Jasper. Maria ritiene responsabile Peter della fuga di Jasper e perciò non sono in buoni rapporti.
    Dopo che anche Jasper abbandona Maria, si unisce a Peter e Charlotte, che vivevano nutrendosi di sangue umano. Pur mantenendosi in buon rapporto, Jasper li abbandona in cerca di qualcosa di ancora più pacifico della semplice non belligeranza.
    In Breaking Dawn vengono rintracciati da Alice e Jasper per far da testimoni. Fisicamente da Edward come dice in midnight sun hanno i capelli biondissimi quasi bianchi alla stessa lunghezza e anche la loro mente è molto simile. Sono alti e leonini come Jasper.




    Il nomade europeo:

    Joe Anderson è Alistair
    image

    Vampiro nomade dall’Inghilterra, Alistair ha una personalità cupa e misantropa e diffida di ogni autorità. Considera Carlisle come il suo amico più stretto, ma non gli fa visita più di una volta ogni secolo. Il suo talento consiste nel sentire una spinta particolare verso la preda che sta inseguendo, che gli fornisce la direzione verso cui andare.
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2010, 19:02   111 views
  Share  
.
Top
Top