3x16 "Edificio 26"

"Building 26"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted




    * Titolo originale: Building 26
    * Diretto da: Sergio Mimica-Gezzan
    * Scritto da: Rob Fresco


    TRAMA:


    Claire riceve un nuovo SMS da Rebel che gli dice di avvertire un certo Alex. Claire va nella fumetteria dove lavora Alex, invitandolo a scappare, ma lui crede che sia uno scherzo di un suo amico, ma Claire gli dimostra il suo potere convincendolo. Intanto è arrivato Bennet nella fumetteria, e con un gioco di squadra, i due riescono a scappare con l'auto di Alex, ma una squadra è ora alla loro ricerca. Alex rivela a Claire, il potere che gli permette di respirare sott'acqua. I due lasciano l'auto dopo che Claire capisce che l'auto è intestata ad Alex. Al ritorno a casa, Claire, stanca di mentire alla madre, rivela ad essa il vero lavoro del padre, il quale si vede costretto a stare lontano dalla famiglia. Dopo aver salutato Claire, si vede Alex uscire dal ripostiglio della camera della stessa. Bennet va in un Hotel a Costa Verde, e dopo aver bevuto un drink, sviene e cade, e Peter, Mohinder e Parkman lo sollevano fingendosi amici di esso.

    Intanto nell'Edificio 26 viene a fare visita una certa Abby, inviata dal governo per supervisionare il lavoro del Senatore. Abby rifiuta di finanziare il progetto quando vede la sua vecchia amica Tracy legata ad una sedia di fronte ad una fonte di calore, poiché la ritiene una tortura. Successivamente Abby ritorna all'edificio 26 per comunicare che il progetto non sarà più finanziato, e mentre Nathan cerca di farla ragionare, Tracy riesce a liberarsi prendendo un soldato in ostaggio. Abby è presente all'accaduto e vede come Tracy congela l'uomo per poi distruggerlo in mille pezzi, quindi rimane scioccata e promette di stanziare i fondi per il progetto. Tracy viene riportata nella sua stanza e legata come prima, e Nathan scopre che la sua fuga era stata facilitata dalla porta aperta e dalle catene allentate. Parlando con Danko scopre che era stato lui a facilitargli la fuga per permettere lo stanziamento dei fondi.

    Sylar e Luke, sono ancora in viaggio, e dopo che sono stati rintracciati dall'Edificio 26 tramite una telecamera, si fermano in un bar per fare una pausa, scoprendo nuovi tratti del padre di Sylar. Dopo una lunga conversazione, Luke fornisce a Sylar l'indirizzo del padre, dicendogli che è a 2 giorni di macchina, intanto nel bar entrano degli agenti, e Sylar con l'aiuto dei suoi poteri riesce a scappare, mentre Luke viene steso con dei proiettili stordenti. Successivamente Sylar torna a riprendere Luke facendo fuori il veicolo blindato della polizia in cui lo trasportavano.

    Hiro e Ando arrivano in India dove devono impedire un matrimonio. La ricerca inizia e Ando trova Annapurna, la sposa, proponendogli di annullare il matrimonio, egli accetta poiché aveva chiesto ai cieli un segnale, e Ando gliene dà uno con il suo potere. Nel bar di Annapurna si ritrovano a parlare Hiro e Ando, e all'improvviso entra Deepak, lo sposo, chiedendo con ira di Annapurna che si trova nel retro. Ando va a controllare, e Deepak lo stordisce colpendolo con una padella e lo rapisce. Il giorno del matrimonio Hiro irrompe, e grida che il matrimonio non si deve celebrare, poiché Annapurna si trovava costretta. Hiro mette con le spalle contro il muro Deepak con una lama, proprio come rappresentato dal quadro di Parkman, e Ando viene liberato. Al bar, Annapurna dà un fax a Hiro e Ando, firmato da Rebel, contenente un indirizzo con scritto "Salvate Matt Parkman".

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2010, 13:05   21 views
  Share  
.
Top
Top