3x18 "Smascherato"

"Exposed"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted






    * Titolo originale: Exposed
    * Diretto da: Eric Laneuville
    * Scritto da: Adam Armus e Kay Foster


    TRAMA:

    Alex continua ad "alloggiare" di nascosto in casa Bennet, Claire intanto rifila qualche soldino di casa per poter far andare via Alex con il treno che partirà la sera stessa, ma Sandra scopre di Alex. Claire allora confessa che anche lui è speciale, e rivela il potere di Alex a Sandra. la madre adottiva di Claire è molto delusa del suo comportamento.

    Matt intanto continua a dipingere sempre lo stesso quadro, ovvero lui con attorno alla vita una cintura con della dinamite, i due sono decisi ad andarsene quando il pc si accende da solo, e Rebel dà un indirizzo ai due, gli dice che Daphne si trova lì, e li avvisa che stanno per arrivare gli agenti di Nathan a catturarli, i due riescono a fuggire insieme. I due fanno visita a Washington con l'obiettivo di ritrovare la povera Daphne, Peter prima di entrare assorbe il potere di Matt e di conseguenza perde il potere di volare, dicendo che 2 manipolatori mentali sono meglio di uno, i due grazie ai loro poteri accedono all'ufficio dove sono archiviati tutti i lavori del progetto, mentre tutti gli altri sono bloccati in una stanza supervisionati da 2 agenti sotto il controllo del potere persuasivo di Matt, i due scoprono che Daphne è stata portata via dall'Edificio 26 e che ora si trova in un ospedale. Anche qui irrompe virtualmente Rebel, che mostra il video della cattura dei supereroi incappucciati, Peter lo trasferisce su una chiavetta, intento a usarlo come ricatto per chiedere in cambio Daphne. I due stanno per andarsene, ma Bennet fa scattare un allarme acustico che, distraendo Matt, gli impedisce di usare i suoi poteri. Peter riesce a scappare ma Matt viene catturato. Sandra intanto decide di aiutare Claire ed Alex, falsifica una nuova patente per Alex pronto a cambiare identità. Due agenti che si erano nascosti davanti a casa Bennet in un furgone camuffato, per catturare Alex fanno irruzione ma Alex riesce a nascondersi, e alla sera il piano entra in atto.

    Peter intanto telefona da una cabina al fratello Nathan, gli offre il video della cattura in cambio di Matt e Daphne, e promette che se capiterà qualcosa a loro due o a lui stesso quel video andrà su tutti i telegiornali. Danko però dice che lo scambio non s'ha da fare, l'incontro con Peter servirà per tendergli una trappola; sul posto accorre Bennet che si fa leggere il pensiero e Peter scopre che si tratta di una trappola e che Matt e Daphne non ci sono. Danko spara a Peter e questi, colpito alla spalla, crolla dal tetto su cui si trovava, ma arriva di sorpresa il fratello Nathan che volando lo porta via e gli salva la vita. Nathan porta Peter a incontrare la madre, gli consiglia di andare con lui e gli promette che non lo tratteranno male ma lo terranno solo rinchiuso in cerca di una cura in grado di annullare i suoi poteri, Peter lo abbraccia ma lo usa solo per acquisirne il potere e volare via. Sandra e Lyle intanto distraggono le guardie e Alex e Claire fuggono dal retro, verso la fuga, i due si buttano in una piscina per non farsi scoprire, e Alex per non far soffocare Claire la bacia.

    Intanto Peter ha consegnato il video ai telegiornali che lo mandano subito in onda la sera stessa, il progetto di Nathan sembrerebbe appeso ad un filo. Danko intanto per mantenerlo vivo, vuole far esplodere Matt in piena Washington, facendo credere che Matt è davvero un terrorista, lo droga con una puntura e lo lascia in centro città, il quadro sembrerebbe pronto ad avverarsi. Claire intanto riceve una visita inaspettata, Eric Doyle, il burattinaio, sopravvissuto all'esplosione nell'edificio della Primatech, subentra in casa e invoca il suo aiuto, dato che Rebel ha inviato un messaggio anche a lui dicendogli: "Claire ti salverà".
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2010, 10:55   11 views
  Share  
.
Top
Top