Buffy l'ammazzavampiri sta per tornare - sul grande schermo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Aiuto, il film di Buffy

    In un momento in cui i vampiri sembrano andare per la maggiore, questa notizia non appare del tutto sorprendente. Sarah Michelle Gellar sarebbe in trattative per tornare ad interpretare il ruolo di Buffy Summers nel seguito cinematografico della celeberrima serie Buffy the Vampire Slayer. La storia potrebbe essere incentrata su di una Buffy più matura rispetto a quella del telefilm che nel frattempo è divenuta madre. La domanda è d'obbligo: quali attori saranno disponibili per un eventuale lungometraggio dedicato all'Ammazzavampiri? Alyson Hannigan è impegnata con E Alla Fine Arriva Mamma!, David Boreanaz con Bones, Michelle Trachtenberg nella prossima serie Mercy, Eliza Dushku in Dollhouse, Nicholas Brendon in Criminal Minds.

    http://www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    O_O shock!

    CITAZIONE
    La domanda è d'obbligo: quali attori saranno disponibili per un eventuale lungometraggio dedicato all'Ammazzavampiri? Alyson Hannigan è impegnata con E Alla Fine Arriva Mamma!, David Boreanaz con Bones, Michelle Trachtenberg nella prossima serie Mercy, Eliza Dushku in Dollhouse, Nicholas Brendon in Criminal Minds.

    Basta che ci sia James!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Il film su Buffy? Si farà, ma senza Buffy (e Joss Whedon) martedì 26 maggio 2009

    Ogni generazione ha la sua cacciatrice”: chi avrebbe mai detto che una delle citazioni più famose di “Buffy” si sarebbe ritorta contro la possibilità di portare la serie al cinema? Eppure, pare che proprio in virtù di questa frase, il film sulla cacciatrice di vampiri si farà, ma senza gli attori e l’autore che hanno reso celebre il telefilm.

    Questi i fatti: Roy Lee e Doug Davinson della casa di produzione Vertigo avrebbero contattato Fran Rubel Kuzui, già regista del film del 1992 da cui fu tratta poi la serie -che produsse-, per realizzarne un remake. In tutto questo, però, i tre non avrebbero contattato Joss Whedon, il vero artefice del successo del telefilm cult con Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan.

    D’altra parte, si devono essere detti, a che serve chiamare l’autore per sette stagioni di un telefilm se quello che si vuol fare è un semplice rifacimento di un film (con Luke Perry e Kristy Swanson) che all’epoca fu un flop clamoroso? Tanto vale ripartire da zero, e sfruttare il “marchio Buffy” solo nel titolo: l’altra trovata, infatti, è quella di non inserire nel cast nessuno degli attori della serie tv, un po’ come ha fatto J.J. Abrams nel riportare al cinema “Star Trek”.

    L’idea sarebbe quella di usare, appunto, la mitologia secondo cui ogni generazione viene difesa dai demoni da una sola cacciatrice, motivo per cui Buffy Summers potrebbe essere comodante rimpiazzata da una nuova ed affascinante ammazzavampiri.

    Se con “Star Trek” l’idea ha funzionato, non siamo sicuri che lo stesso possa accadere con “Buffy”: nel primo caso, si trattava di un prequel, con personaggi già noti al pubblico, mentre nel secondo ci sarebbe solo un plot di fondo in comune, e tanta voglia di cavalcare l’onda vampiresca di “Twilight”. Se le cose dovessero realmente andare così, sarebbe un vero smacco nei confronti di chi ha da sempre desiderato che il Buffyverse, così come lo abbiamo conosciuto in tv, potesse trovare una degna ricompensa del suo fascino sul grande schermo.

    http://www.tvblog.it/post/14201/il-film-su...y-e-joss-whedon
     
    Top
    .
  4. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    noo boh io sono troppo affezionata al vecchio film e al telefilm
    non so non penso andrei a vederlo
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    bah l'idea non mi piace ma almeno apprezzo il fatto che sarà una cosa del tutto lontana dal telefilm senza vecchi personaggi così che non mi rovinino la storia originale

    solo che, considerato come è finito il telefilm mi sembra strano che ci sia una sola cacciatrice un'altra volta...
     
    Top
    .
  6. giovanna65
     
    .

    User deleted


    SPERO CHE SE LO FANNO ALMENO CI SIANO GLI ATTORI ORIGINALI.
     
    Top
    .
  7. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Io la vedo un'idea assolutamente inutile, per noi fan della serie è veramente un insulto!D'accordo che non c'è Sarah ne' cercano di portare su grande schermo i nostri amati personaggi (per fortuna), ma non se ne sentiva la necessità.

    Quanti danni ha fatto Twilight mannaggia!
     
    Top
    .
  8. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    Infatti a questo punto la trovo una pessima idea... o se ne fa un film come ne è stato Sex and the City altrimenti è meglio non farne niente... non ha senso.........
     
    Top
    .
  9. .::mira-chan::.
     
    .

    User deleted


    oddio no! un film non ha alcun senso....figuriamoci se non ci stanno neanche gli attori originali!
    se vogliono solo sfruttare il momento dei vampiri che trovino un altro modo pre farlo!

    CITAZIONE (Lyrin @ 28/5/2009, 19:39)
    Quanti danni ha fatto Twilight mannaggia!

    non sai quanto hai ragione!!! lo stesso vale per i libri...ora tutti scrivono storie di vampiri e tutte amano il "tenebroso vampiro super-figo" che figo non è... :sick: <_<
    SPOILER (click to view)
    immagino abbiate capito la mia idea riguardo il film di twilight...gli unici attori azzeccati in quel film sono Charlie e Jacob...(alice ci sta come aspetto...ma i suoi dialoghi mi hanno fatto crepare dalle risate per l'assurdità....-.-
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image



    Le informazioni dettagliate non sono ancora state rese note, ma il film non rivisiterà il periodo liceale dell’eroina (Buffy Anne Summers interpretata da Sarah Michelle Gellar).
    Joss Whedon, che ha scritto la sceneggiatura del primo film e ha creato la serie televisiva, non farà parte del progetto. E lui non sembra entusiasta a riguardo.
    "Questa è un triste, triste riflessione sui nostri tempi, in cui le persone devono nutrirsi delle carcasse di storie amate nella loro gioventù, proprio perché non possono pensare a un'idea originale, come ho fatto io con la mia idea su Avengers”, ha scritto Whedon via e-mail. "Ovviamente ho emozioni forti e contrastanti su questa cosa. Ho sempre sperato che Buffy avrebbe continuato a vivere anche dopo la mia morte. Ma, sapete... dopo", ha continuato Whedon.
    "Non mi piace l'idea della mia creazione in altre mani, ma sono anche ben consapevole che molte mani insieme con la mia hanno contribuito a rendere quello show ciò che era. E non c'è alcun motivo giuridico per fare altro che tirare un lungo sospiro."

    Charles Roven della Atlas Entertainment e Steve Alexander produrranno il film, accanto a Doug Davison e Roy Lee della Vertigo Entertainment (The Ring, Dragon Trainer, The Departed).
    Whit Anderson sta scrivendo la sceneggiatura.
    "Whit si è avvicinato a noi con un'idea interessante su come aggiornare Buffy", ha detto Roven. "C'è una base di fan in trepidante attesa del ritorno del personaggio sul grande schermo. Siamo entusiasti di collaborare con Doug e Roy su una rivisitazione di Buffy e del mondo che abita... lei sarà altrettanto spiritosa, dura e sexy come tutti amiamo ricordarla".

    Interpretato da Kristy Swanson, il film iniziale “Buffy - L'ammazza vampiri” fu diretto dalla regista Fran Rubel Kuzuiera. Whedon rimase insoddisfatto e in seguito sviluppò la sua originale visione dark per la serie WB/UPN, interpretata da Sarah Michelle Gellar, che funzionò per sette stagioni e generò uno spin-off, Angel.

    Il nuovo film uscirà nelle sale nel 2012 o alla fine del 2011, come Roven racconta al Los Angeles Times.




    Voi cosa ne pensate???


    Sinceramente, io, pero sia slo una bufala...lasciate stare Buffy!! Credo ci riduranno a pezzetti un mito -_-





    Fonte: Tvguide.com
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    senza Joss sarà una strage...
     
    Top
    .
  12. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Vi quoto entrambe...qui butta male...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io non sono per niente d'accordo con questa cosa!!!! E' come se volessero spremere un limone fino a farlo rinsecchire, senza Joss Buffy non sarà Buffy e poi quoto Joss quando scrive:
    CITAZIONE
    "Questa è un triste, triste riflessione sui nostri tempi, in cui le persone devono nutrirsi delle carcasse di storie amate nella loro gioventù, proprio perché non possono pensare a un'idea originale, come ho fatto io con la mia idea su Avengers”, ha scritto Whedon via e-mail. "Ovviamente ho emozioni forti e contrastanti su questa cosa. Ho sempre sperato che Buffy avrebbe continuato a vivere anche dopo la mia morte. Ma, sapete... dopo", ha continuato Whedon.

    , credo che Buffy abbia avuto un degno finale televisivo e un altrettanto degno proseguimento a fumetti (anche se non concordo con certi cambiamenti di rotta presi nel fumetto), non è affatto necessario fare un film sulla cacciatrice, a che pro mi chiedo io?
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    il pro è ovvio, cercano di intascare quanti più soldi possibile. del resto, se pensi che buffy più di dieci anni fa, ben prima che i vampiri diventassero modaioli come lo sono da un paio d'anni in qua, faceva soldi a palate ed era un vero fenomeno di massa e di culto...

    detto questo. chiaramente non condivido -_- come potrei!?
    buffy è uno dei telefilm con finali più belli e commoventi che io abbia visto mai, e l'idea di questo film mi sa di profanazione...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Pefettamente d'accordo con tutti voi, io ho AMATO Buffy alla follia, e vederlo rovinato è davvero un colpo al cuore.
    Mi sarebbe piaciuto vedere un film al cinema, ma con gli stessi protagonisti, e Joss dietro la telecamera che dirigeva il tutto con il suo team, e con una storia convincente naturalmente.
    Invece adesso mi sembra che vogliono sfruttare al massimo questo periodo florido (almeno secondo loro) per i vampiri e sinceramente io ne sono anche un pò stanca, anche perchè non ho visto nessun vampiro degno di questo nome (forse quelli di True Blood)
     
    Top
    .
20 replies since 11/4/2009, 23:51   402 views
  Share  
.
Top
Top