January Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image



    Sapevamo che l’ingresso di January Jones nel mondo della moda aveva le ore contate. Lo sapevamo sin dal giorno in cui vestì per la prima volta i panni elegantissimi di Betty Draper nella serie Mad Men. Ma ce ne siamo resi conto ancora di più quando la scorsa estate si presentò sul tappeto rosso degli Emmy con un bellissimo abito azzurro di Versace.

    Ed è proprio con la celebre griffe italiana che l’attrice è tornata a collaborare, accettando di diventare sua testimonial per la campagna 2011. January ha posato quasi completamente nuda, nel nulla, coperta unicamente da una borsa e da altri accessori di lusso by Versace.

    “Sono sempre alla ricerca della prossima bionda Versace... e per il mese di gennaio sento di aver trovato una donna Versace del XXI secolo perfetta”, ha dichiarato Donatella Versace in un comunicato. “Lei è chic ed elegante, ma allo stesso tempo profondamente sensuale: una combinazione sconvolgente”.

    La campagna (della quale vi proponiamo un paio scatti qui in basso), girata a Londra, porta la firma di Mario Testino, lo stesso fotografo che recentemente ha immortalato il principe William e la sua fidanzata, Kate Middleton. Benché proiettata nel futuro, la donna Versace ritratta dalla Jones ricorda molto lo stile delle donne degli anni ’60, evidente tributo al suo personaggio nella serie AMC.


    image
    image





    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    non c'èche dire,lei è bellissima, anche s eil suo personaggio in Mad Men è diventato davvero odioso, continua ad essere forse la donna più bella nella serie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Ohhhh, Miss Jones! La protagonista upper-class di "Mad Men" diventa super-eroina "Marvellous" nel nuovo "X-Men" al cinema

    Nella copertina immaginaria della rivista inglese "Total Film", i capelli cotonati sono più o meno gli stessi di "Mad Men", ma January Jones è quasi irriconoscibile nel look della cattivissima Regina Bianca (White Queen, aka Emma Frost) nel nuovo (prequel) della cine saga degli "X-Men" ("First Class", in Italia uscirà col titolo ultra-semplificato "L'inizio"). Se l'intento era far dimenticare il personaggio di Betty Draper nel telefilm che le ha dato popolarità, si può affermare che il risultato sia stato raggiunto, anche se il film ambientato negli anni '60 un qualche gusto retrò non lo nasconde e il link con la serie di Matthew Weiner potrebbe sorgere. Comunque sia, l'immagine sexy della Jones - che sarà contrapposta a quella di Jennifer Lawrence chiamata ad interpretare Mystique - è già degna dei sogni (erotici) di Don Draper...

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image

    Sarà pure January (Jones) ma fa sempre più caldo...La bionda protagonista di "Mad Men" rivela che Betty Draper non sarebbe mai dovuta esistere



    La sempre più lanciata January Jones, che con la sua classe e fredda sensualità sembra sempre più superare in "curva" la collega di set Christina Hendricks, ha rivelato al mensile in "W Magazine", il quale le dedica una mitologica copertina, che il personaggio di Betty Draper in "Mad Men" non sarebbe mai dovuto esistere. Anzi, in origine la Jones fece il provino per il personaggio di Peggy, che poi andò a Elisabeth Moss. "Non c'era alcuna Betty nella puntata-pilota. L'ideatore Matthew Weiner non aveva alcuna intenzione di rivelare la vita privata di Don Draper...la notte dopo avermi vista, Matthew scrisse due scene in cui faceva capolino Betty e mi promise verbalmente che il personaggio sarebbe cresciuto...Io gli credetti e così accettai il ruolo".

    image



    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Zach Galifianakis e January Jones non vanno d'accordo

    image



    Se mi ricordo bene, lei ed io siamo stati molto scortesi l’uno con l’altra. È stata una cosa da pazzi. Ero a questa festa, non l’avevo mai incontrata e lei mi dice: “Vieni a sederti”. Mi siedo al suo tavolo e parliamo per 10 minuti e poi lei mi dice: “Penso che sia ora che tu te ne vada”. Io allora le dico: “January, sei un’attrice in un programma televisivo e tutti si saranno scordati di te in pochi anni, quindi, cazzo, sii carina”. Poi mi sono alzato e me ne sono andato.

    Zach Galifianakis, uno dei tre protagonisti di Una notte da leoni, non ha dubbi: niente scene romantiche insieme a January Jones. Tutta colpa di quella volta in cui questi due si sono reciprocamente mandati a quel paese senza mezzi termini. La celebrità improvvisa, dell’uno e dell’altra, dà proprio alla testa.

    www.gossipblog.it/record/50
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    January Jones, star di Mad Men, diventerà presto madre!
    "January Jones è felice di annunciare che è in attesa del suo primo figlio per l’autunno" ha riferito un portavoce alla rivista People.
    La Jones (33) non ha rivelato il nome del padre del bambino, ma è stata in passato legata alla star del Saturday Night Live Jason Sudeikis, che sarà il prossimo presentatore degli MTV Movie Awards.
    L’attrice nominata agli Emmy sarà tra i protagonisti di X-Men: First Class.

    www.telesimo.it/2011/11876-pillole-di-gossip-52.html
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    January Jones abbellisce la copertina del numero di giugno della rivista Allure.
    Ecco di cos’ha parlato nell’intervista la protagonista 33enne di Mad Men:
    Della difficoltà ad uscire con gli uomini lavorando nell’industria cinematografica: “Mi dispiace, devo andarmene per tre mesi e baciare altri uomini mentre tu resti qua.”
    Dell’aver perorato la causa per un disegno di legge per bandire la caccia allo squalo: “Ho soltanto dovuto dormire con 15-20 membri del congresso.”
    Dell’aver provato ad andare in terapia: “Stavo viaggiando davvero molto, e avevo bisogno di assicurarmi di essere con i piedi ben saldi a terra e avere qualcuno con cui parlare. Lei ha parlato molto più di me, e questo è stato divertente. E’ stato come avere un’amica. Ma non continuerò a darle 300 dollari l’ora per fare la stessa chiacchierata che potrei fare con la mia amica.”
    La sua dieta: Mi fermerò ad un McDonald’s e mi prenderò un milkshake alla fragola e patatine fritte, e non mi sentirò per niente in colpa, perchè me lo merito.”

    january-jones-allure-june-2011



    www.telesimo.it/2011/11985-pillole-di-gossip-53.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    9tjklcwcf6



    Jared Gilmore, interprete del piccolo Bobby Draper per le prime quattro stagioni di Mad Men ma che ora ha lasciato la serie per la nuova Once Upon a Time, ha avuto parole poco carine verso January Jones, confermando i rumours secondo cui l’attrice avrebbe un brutto caratteraccio.
    Alla richiesta di consigli all’attore che lo succederà nel ruolo, il giovane Gilmore ha raccomandato di stare attenti alla Jones, dal momento che non è “amichevole come gli altri sul set che sono invece tutti molto carini“.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/08/...nnali-di-tnt-e/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ■ January Jones (a destra), una delle protagoniste della pluripremiata serie Mad Men, ha dato alla luce il suo primo figlio
    La Jones, che ha chiamato il piccolo Xander Dane, non ha ancora voluto rivelare l’identità del padre del bambino.
    La quinta, attesissima, stagione di Mad Men verrà trasmessa da AMC nel corso del 2012.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/09/...inal-minds-the/
     
    Top
    .
8 replies since 17/12/2010, 11:58   142 views
  Share  
.
Top
Top