Lea Michele è Rachel Berry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Biografia dell'attrice:

    Nata nel Bronx di New York, figlia di un'infermiera italoamericana e del proprietario di un negozio di alimentari di origini spagnole e sefardite. È cresciuta a Tenafly nel New Jersey, dove ha studiato alla Tenafly High School.

    Ha debuttato a Broadway nel 1995, a soli nove anni, interpretando la giovane Cosette nel musical Les Misérables, nel 1998 invece lavora in Ragtime, sempre in scena a Broadway. Nel 2000 debutta in televisione, partecipando all'episodio Torna la primavera della serie televisiva Squadra emergenza. Nel 2004 partecipa ad un rivisitazione del musical Fiddler on the Roof e prende parte ad un produzione a livello regionale de Il diario di Anna Frank.

    All'età di quattordici anni ottiene il ruolo principale di Wendla nel pluripremiato musical Spring Awakening, scritto da Steven Sater su musiche di Duncan Sheik. Per la sua interpretazione di Wendla ottiene una candidatura al Drama Desk Award come miglior attrice di musical.

    Nel 2009 viene ingaggiata per far parte del cast della serie televisiva scritta da Ryan Murphy Glee. In Glee Michele interpreta la talentuosa cantante Rachel Berry. Per la sua interpretazione in Glee, vince un Satellite Awards 2009 e viene nominata al Golden Globe come miglior attrice in una serie commedia o musicale e ai Premi Emmy sempre come miglior attrice in una serie commedia o musicale.


    image




    IL PERSONAGGIO:

    Rachel è una ragazza molto talentuosa che ambisce a diventare la vera stella del glee club fino a calcare il palcoscenico a Broadway. Malgrado il suo straordinario talento, Rachel è una delle ragazze meno popolari del liceo McKinney di Lima, Ohio, e viene spesso presa di mira da giocatori di football e dalle cheerleader. Tuttavia la ragazza è ossessionata dalla fama e dalla celebrità e cercherà di tutto pur di diventare una vera diva.

    La doppiatrice che presta la voce a Rache Berry è Domitilla D'Amico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Lea Michele canterà al Super Bowl

    Una bella notizia per tutti i fan di Lea Michele. La talentuosa protagonista di Glee si esibirà durante il pre-partita del 45esimo Super Bowl, previsto domenica 6 febbraio al Cowboys Stadium di Arlington, in Texas.

    Secondo Billboard, l’attrice/cantante si esibirà live con il brano America the Beautiful prima che i Pittsburgh Steelers e i Green Bay Packers si giochino il titolo di campioni della stagione. La partecipazione della Michele si aggiunge a quelle di Christina Aguilera, la quale canterà l’inno nazione, e dei The Black Eyed Peas, dei quali è prevista un’esibizione dopo i primi due tempi.

    Lea tornerà poi in tv subito dopo la partita come protagonista nei panni di Rachel di un episodio speciale di Glee, nel quale si potranno sentire le cover di Thriller di Michael Jackson e California Gurls di Katy Perry.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=5178
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Lea Michele ha messo in mostra il suo corpo un po’ di più di quello che siamo abituati a vedere nella serie per il numero di novembre della rivista Marie Claire!
    La foto più provocante la ritrae in topless, con il petto coperto da un tutù.
    L'attrice 24enne si infastidisce quando parlano del suo corpo: "Ogni volta che dicono che il mio seno è troppo piccolo, mi viene da dire 'Ok, se dobbiamo parlarne siamo seri: non sono quella che ce l'ha più piccolo tra noi attrici del club'. Ma dicono anche che ho un gran bel sedere, e questo mi fa piacere!”
    La Michele ha girato un video dietro le scene, nel quale parla di come è cresciuta e di quando le dicevano che il suo aspetto non avrebbe favorito la sua carriera. “L'ho sempre saputo che c'era un altro mondo lì fuori, e che un giorno la gente mi avrebbe accettata per quella che sono. In molti mi dicevano che non c'era posto per me in televisione, che non ero abbastanza carina. Il bello di Glee è che mi ha dato una possibilità, e che non ho bisogno di essere come tutte le altre."

    www.telesimo.it/news/2010/pillole-di-gossip-42.html
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    -.-'' ha più tette di me... cosa dovrei dire io?
    :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lea Michele (Glee) insopportabile e snob?
    Giovedì, 6 Maggio 2010.

    image

    Lea Michele si atteggia troppo da diva? L’attrice 23enne ha recentemente rivelato che il personaggio di Rachel è molto simile a lei, e secondo diversi insider la star di Glee è invisa a cast e crew perché il suo atteggiamento rende difficile lavorare in armonia: “E’ una snob - spiega una fonte - a volte rifiuta anche di parlare con lo staff ‘minore’, se gli chiedono qualcosa li manda dal suo assistente e se ne va“.

    Ma la bella Lea ‘ugola d’oro’ Michele farebbe anche di peggio, secondo l’insider avrebbe addirittura “preso in giro una ragazza della scuola per i suoi capelli, la chiama ’spazzolone’ (mop-head, l’equivalente del nostro Mocio Vileda o giù di lì, ndr). Prima - ha aggiunto la misteriosa gola profonda - la chiamava così solo con i suoi amici, ma adesso glielo dice proprio in faccia e ha fatto addirittura piangere questa persona“.

    Sarà vero? Sarà falso? Di certo c’è quando una serie è famosa non manca mai l’anonimo che mette in giro voci ‘cattive’, ma va anche detto che se il personaggio di Rachel in Glee non è esattamente un modello di simpatia, Lea ha ammesso di avere molto in comune con i suo alterego, che ha definito “stupefacente” e che si è detta “onorata di interpretare. Mi esibisco a Broadway sin dall’età di otto anni - ha detto l’attrice - e quando ero più giovane ero uguale a Rachel, che è straordinaria, sa quello che è e ne è fiera“.

    Sul fronte seconda stagione di Glee, pare che oltre ad un altro episodio Madonna-centrico (e si mormora di quelli su Britney Spears, Courtney Love & Billy Joel) potremmo vederne anche uno su Cindy Lauper: la dritta arriva da Ryan Murphy, che si è anche detto “onorato per la risposta a Glee, quando abbiamo cominciato nessun musical televisivo aveva mai funzionato, ed è un onore per noi avercela fatta. E siamo anche contenti - ha aggiunto il creatore della serie - perché ogni giorno qualcuno ci chiama e ci scrive perché vuole apparire nello show o vuole i dvd“.

    www.televisionando.it/articolo/lea-...e-e-snob/26021/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Incidente stradale per Lea Michele


    Lea Michele, una delle protagoniste della pluripremiata serie Glee, è stata vittima di un incidente d’auto.
    La giovane attrice stava tornando a casa dal lavoro quando è stata investita da una vettura
    Fortunatamente la Michele è rimasta illesa e si è subito allontanata dal luogo dell’incidente senza gravi conseguenze.
    In seguito l’attrice ha fornito un resoconto dei fatti alla polizia di Los Angeles, dove Lea vive.
    Il fatto è avvenuto in una strada della città, mentre la Michele stava tornando a casa dal lavoro.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/03/...mother-private/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lea Michele e il naso in 3D

    Ieri mattina la Fox ha annunciato l’uscita al cinema di Glee Live 3D!, docu-film pensato per le sale della celebre serie tv. Appresa la notizia, Lea Michele, ovvero una delle sue protagoniste indiscusse, ha immediatamente storto la bocca, perché preoccupata di un particolare di non poco conto. La terza dimensione. Lea teme infatti per il suo naso. A causa del 3D, infatti, questo potrebbe apparire ancora più grande rispetto alla sua effettiva stazza!

    “Il mio naso sta diventando pazzo”. “La gente lo vedrà attraverso gli occhiali, e mi sento male per loro!”

    Queste le divertite e auto ironiche parole della Michele, che non molto tempo fa, a GQ, aveva dichiarato con orgoglio tutto il suo amore per il proprio naso:

    “Ero l’unica nella mia scuola che non l’aveva rifatto e se qualcuno avesse dovuto farlo, sicuramente quella ero io. Mia madre mi disse Barbra Streisand non ha rifatto il naso e tu non ti rifarai il naso. E non l’ho fatto. Vaff****o a tutti quelli che mi hanno detto di rifarlo. Per questo sono felice di essere in uno show che funziona e posso dire alle ragazze che non hanno bisogno di essere come tutte le altre. Siate felici di come siete”

    E che il 3D vada pure a farsi benedire, naso o non naso. Brava Lea.

    www.gossipblog.it/post/21217/lea-michele-e-il-naso-in-3d
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lea Michele è vegana

    Lea Michele, una delle star di Glee, ha dichiarato di essere diventata vegana:

    “Sono vegana per molti motivi, uno è il mio amore per gli animali. Sono un membro attivo della PETA e non indosso pellicce. Ho anche trovato una dieta priva di carne che mi ha dato più energia. Il mio piatto preferito è sempre stato la lasagna e mia mamma mi ha insegnato come fare la versione vegan usando il formaggio di soia e il tofu invece della carne. (…) Credo che ciò che mettiamo nel nostro corpo è importante”.

    I vegani, vi ricordo, non mangiano né carne né pesce ma nemmeno qualsiasi alimento che derivi da un animale: latte, latticini, derivati e uova. Qualcuno di voi è vegano?

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lea Michele è single


    È giunta al termine la storia d’amore fra Lea Michele ed il fidanzato Theo Stockman. Non solo bastate le vacanze di due mesi fa alle Hawaii a cementare la relazione che andava avanti da poco più di un anno. Confermando la notizia, la portavoce della star di Glee ha (banalmente) aggiunto: “Rimarranno sempre amici!”. Sì, come no.

    www.gossipblog.it/record/40
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Per Lea Michele c’è stata la copertina del numero di settembre di Harper’s Bazaar.
    Nel corso dell’intervista, l’attrice ha parlato dei programmi per la sua carriera, dei colleghi del cast di Glee e della relazione con il suo ragazzo, Theo Stockman.
    Eccovi alcuni estratti dell’intervista:
    La sua carriera: “Non mi fermo mai. E’ la mia natura. La gente mi deve dire di rallentare. Ho in programma di interpretare tutti i ruoli a Broadway... Voglio fare film al cinema, fare musica. Glee è solo l’inizio.”
    Le vengono fatti notare costantemente i suoi tratti non convenzionali, ma a lei non importa: “Quanti direttori mi hanno detto ‘Rifatti il naso. Non sei abbastanza carina.”! Ma gli ho fatto vedere che si sbagliavano.”
    Ma Lea sa che uno dei modi per restare in gioco è avere senso dell’umorismo; il film di Glee è appena uscito, e lei dice ridendo: “In 3-D il mi naso sarà favoloso.”
    Le voci che la vogliono diva come il suo personaggio: “La gente deve ricordare che è tutta una novità per noi. Siamo tutti piuttosto giovani, a parte Cory Monteith, che è vecchio (ha 29 anni). Ho imparato qualche lezione. Ma la gente continuerà a dire quello che vuole. So chi sono e non sono perfetta.”
    Lea e il suo ragazzo, Theo Stockman, hanno condotto un’esistenza tranquilla a West Hollywood: “Ho una vita normale. A parte uscire con i ragazzi del cast di Glee, in una qualsiasi serata io e Theo ci prepariamo la cena e beviamo del vino.”

    lea-michele-harpers-bazaar



    www.telesimo.it/2011/13104-pillole-di-gossip-59.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    27685_1

    Non è l’Oktoberfest ma la star di Glee Lea Michele ha appeso al chiodo per una notte i pensati maglioni a rombi di Rachel Berry per vestire un completo decisamente meno castigato insieme con un’amica altrettanto grintosa.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=27685
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    28772_pp

    Cannonball: il singolo di debutto di Lea Michele

    “E’ ora di ricominciare a vivere”, “Chiudo la porta”, “Ho un nuovo inizio e volerò”, “Volerò come una palla di cannone”. E’ una Lea Michele riconoscibile, dopo la morte prematura del compagno Cory Monteith, quella che si rivela nel testo di Cannonball, suo primo singolo dell’album di debutto Louder, che ora è possibile ascoltare integralmente.

    Louder sarà in commercio all’inizio del prossimo anno, mentre Michele, star della musical comedy Glee, canterà per la prima volta in pubblico Cannonball oggi, al The Ellen DeGeneres Show. L’attrice e cantante è al lavoro anche su un libro, Brunette Ambition, la cui pubblicazione è prevista a maggio.



    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=28772
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lea, la brunetta dei ricchi e poveGlee!

    Lea+Michele+Brunette

    Lea Michele di "Glee" va in libreria con il suo fresco tomo "Brunette Ambition", annunciato dal suo account Twitter. Ecco come viene descritto il libro in originale: "Lea Michele is one of the hardest working performers in show business and she knows better than anyone that it is difficult to be your best self and keep things in perspective when your to-do list is overflowing and you are faced with challenges. A practical and inspirational guide to harnessing tenacity and passion, “Brunette Ambition” is about living the fullest life, no matter what obstacles life puts in your way".
    Il volume è già in pre-vendita e sarà disponibile nelle librerie dal 13 maggio.
    Nel frattempo Lea ha conquistato anche la cover di "Teen Vogue".

    Bfv4n0-IEAAIOQF
    E ha postato la foto di una cena col cast di "Glee" (Ryan Murphy compreso).
    Glee+reunion

    http://telefilmcult.blogspot.it/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lea Michele sogna un ruolo in Looking



    Non è una novità la grande amicizia che lega la star di Glee Lea Michele e Jonathan Groff, il protagonista del nuovo gay dramedy di HBO Looking. Prima che lui la raggiungesse in alcuni episodi della musical comedy, i due avevano lavorato insieme a Broadway, in Spring Awakening. Fu allora che in Michele crebbe un sentimento di grande affetto e vicinanza verso la comunità LGBT (Groff è un uomosessuale dichiarato) e le sue cause.
    Oggi, l’attrice 27enne è così entusiasta del nuovo show del suo amico, rinnovato pochi giorni fa per una seconda stagione, da volerne assolutamente fare parte, in qualunque maniera. “Sono stata a San Francisco quando lo stavano girando e ho cenato con tutti i ragazzi ed Andrew, il loro regista”, ha raccontato Michele a Pride Source. “Gli ho subito detto, ‘Ehi, fatemi entrare nello show’”.
    “Ho visto tutta la serie, perché Jonathan mi ha dato tutti gli episodi”, ha continuato Michele. “Appena li ho visti, ho mandato un’e-mail a Andrew Haigh, dicendogli: ‘Ascolta, l’amavo prima e l’amo ancora di più adesso. Devi prendermi nella serie. Farò qualsiasi cosa. Qualsiasi ruolo tu voglia farmi interpretare, anche solo rimanere sullo sfondo, lo farò’”.
    Alla domanda se le piacerebbe interpretare una lesbica, l’attrice ha risposto “Al cento percento”. Poi ha aggiunto: “Voglio solo poter lavorare con Jonathan. Amo Jon. In tutto quello che abbiamo fatto insieme, che si tratti di Spring Awakening o Glee, ho amato lavorare con lui. Ogni volta che abbiamo interpretato dei personaggi diversi insieme è stato molto divertente, quindi farò tutto quello che vogliono”.

    www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=30796
     
    Top
    .
19 replies since 12/1/2011, 16:33   1086 views
  Share  
.
Top
Top