Chris Colfer è Kurt Hummel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Biografia dell'attore:

    Christopher Paul "Chris" Colfer è nato (Clovis, 27 maggio 1990) e cresciuto in California, studia presso la Clovis East High School, dove si cimenta in varie attività extrascolastiche, come recitazione e scrittura, divenendo anche direttore del giornale della scuola.
    Appassionato di recitazione, canto e ballo fin da piccolo, Cris cresce esibendosi nei teatri comunali e regionali di Clovis, in California. Alla tenera età di quattordici anni, viene scelto come assistente direttore per alcuni spettacoli di beneficenza presso il Valley Children’s Hospital. Durante gli anni del liceo, Colfer è piuttosto attivo e sempre più convinto a coltivare e lasciar emergere i propri interessi artistici. Si esibisce come attore negli allestimenti scolastici, è Presidente del Club degli Scrittori, editor della rivista letteraria della sua scuola e campione nei dibattiti e/o discorsi davanti a un pubblico, insomma, una vero ragazzo prodigio. Inoltre, viste le sue indiscutibili doti letterarie, nell’ultimo anno Cris scrive la sceneggiatura di un’esilarante parodia del noto musical Sweeney Todd, intitolata Shirley Todd, di cui è anche regista e interprete. Sebbene non avesse quasi alcuna esperienza televisiva, Ryan Murphy lo sceglie per il ruolo di Kurt Hummel in Glee, nuova fortunatissima serie TV della Fox, personaggio che gli regala subito un’improvvisa e meritatissima popolarità sul piccolo schermo, e una nomination agli Emmy 2010. Attualmente, Cris vive a Los Angeles.


    image



    IL PERSONAGGIO:

    Cantante vistoso ed eccentrico, dai modi un tantino affrettati e da Prima Donna, Kurt è un bravissimo soprano, con un timbro vocale a dir poco da brivido. Membro del Glee Club, il ragazzo manifesta subito una certa tendenza al drammatico, accentuata dall’abitudine di autodefinirsi spesso un iconoclasta della moda, ormai senza speranza. Un atteggiamento singolare, che non tarda a svelare più o meno apertamente la propria omosessualità, attirandogli le antipatie e i feroci commenti dei giocatori di football. Peccato che lui abbia uno spiccato debole proprio per uno di questi giocatori: Finn, suo insperato compagno di canto inoltre nel Glee Club. Kurt e Finn hanno entrambi qualcosa in comune: hanno perso uno dei genitori, e Kurt vive nel terrore di perdere anche suo padre o di deluderlo per il fatto di non poter essere il figlio che lui avrebbe desiderato, tutto sport e televisione.



    La voce italiana di Kurt Hummel è Jacopo Bonanni
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted





    L’attore Chris Colfer si aggiudica il premio come Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Tv alla 68esima edizione dei Golden Globes

    L’attore Chris Colfer ha vinto il premio come Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Tv alla 68esima edizione dei Golden Globes per la sua interpretazione in Glee.

    L’interprete di Kurt è rimasto sorpreso dalla vittoria e ha dichiarato dopo la premiazione: “Ricordo solo tutti al mio tavolo che saltavano, ma non ricordo l’aver sentito il mio nome“. Jenna Ushkowitz ha aggiunto: “Chris è diventato letteralmente bianco quando ha vinto“, riferendosi all’emozione del suo amico e collega.

    Le immagini della premiazione, dalla sala stampa e dai due party di InStyle-Warner Brothers e FOX sono tratte dal sito Glee France.

    L’attore ventenne durante i ringraziamenti ha voluto dedicare il premio ai ragazzi che seguono Glee e che vengono continuamente rifiutati ed emarginati nel loro ambiente e sono oggetto di bullismo.

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma io lo adorooooooooooo :trottol: :uattaaaaaaa:
    Bravo, bravo, bravo!
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    è divertentissimo :lol: dovrebbero dargli qualche battuta in più!
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Piace molto anche a me :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eccovi qualche estratto dell'intervista rilasciata da Chris Colfer a Vanity Fair sul suo personaggio, Kurt Hummel:
    Riguardo ai suoi sforzi per non rendere Kurt uno stereotipo: “Sono cresciuto in un paesino di conservatori, e i personaggi gay che vedevo in televisione e al cinema vestivano in modo sgargiante, erano odiosi e a volte noiosi. E non assomigliavano a nessuno che conoscevo. I veri gay che conoscevo erano discreti, non volevano attirare l'attenzione, perchè erano terrorizzati all'idea che la gente scoprisse che erano omosessuali.
    Riguardo al fatto di lavorare con Mike O'Mally, che interpreta suo padre (Burt): “Ci rendiamo entrambi conto di quanto la storia possa condizionare gli spettatori: è la prima volta che in televisione si vede un padre 'vecchio stampo' accettare suo figlio per quello che è. Dobbiamo essere certi di fare sempre del nostro meglio, perchè è davvero importante per la gente.”
    Riguardo al vociferato nuovo interesse amoroso per Kurt: “Mi è stato detto che sarà un personaggio nuovo. Io ho espressamente chiesto che non fosse sexy, perchè non voglio essere l'elemento debole della coppia. Voglio che la gente si chieda cosa ci fa Kurt con lui, non cosa ci fa lui con Kurt.”
    Riguardo allo scherzo che vorrebbe fare durante l'ultima serata del tour live di Glee al Radio City Music Hall: “Potrei tagliare il retro dei jeans, così quando mi giro durante "Don't Stop Believing" mostrerei il sedere.”

    www.telesimo.it/news/2010/pillole-di-gossip-32.html
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •Chris Colfer scrive un pilot per Disney Channel


    Chris Colfer, famoso per il ruolo di Kurt a Glee, dopo aver già scritto la sceneggiatura di un film indipendente si è ora cimentato con un pilot che la Disney girerà presto.
    Intitolata The Little Leftover Witch, basata sull’omonimo libro per bambini di Florence Laughlin, la potenziale serie narra di una piccola strega che viene accudita da una famiglia, dopo essere precipitata con la sua scopa.
    Il libro era stato opzionato dal marito della agente di Colfer, Meredith Fine. L’attore sarà impegnatissimo nei prossimi mesi: ha infatti appena terminato le riprese della seconda stagione di Glee, poi partirà per l’annuale tour che tutti gli attori della serie fanno in giro per gli USA (e quest’anno anche in Europa) e al ritorno lo aspettano prima le riprese del film “Struck by Lightning” scritto da lui e quindi la terza stagione del telefilm FOX che gli ha dato questa enorme ed improvvisa popolarità.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/04/...-colfer-scrive/
     
    Top
    .
  8. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questa devo proprio postarla!!!

    image





    La nuova immagine del profilo di Twitter di Chris...
    Come si fa a non amarlo?! *^* (Chris + Chewbacca = Cavuiniiiiiiiiiiiii)
     
    Top
    .
  9. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    ma guardali :lol:
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:

    che facce drammatiche!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Chris Colfer scriverà dei libri per bambini

    Sempre più impegni lontano dal piccolo schermo per le giovani star di Glee. Oltre all’ideazione di una serie per ragazzi per Disney Channel, il vincitore del Golden Globe per il suo ruolo nello show della FOX Chris Colfer ha firmato con la casa editrice Little Brown per la scrittura e commercializzazione di due libri per bambini.

    L’attore è cantante scriverà The Land of Stories, un romanzo rivolto ai lettori di 8-12 anni - in commercio tra poco più di un anno - in cui i protagonisti saranno due gemelli, Alex e Conner Bailey, i quali, con l’aiuto di un libro di storie, raggiungeranno un mondo magico popolato da tutti i personaggi delle fiabe con le quali sono cresciuti. Nessun dettaglio del secondo libro è invece noto.

    “Quando avevo 10 anni, mi sono promesso che, se avessi avuto mai l’opportunità di scrivere questo libro, avrei afferrato l’occasione al volo”, ha dichiarato Colfer in un comunicato. “Questo libro è stato al centro della mia immaginazione per molto tempo e sono entusiasta e nervoso all’idea di condividerlo”.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=7185
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    27685_10

    “Quest’anno per Halloween ho deciso di vestirmi come un personaggio il cui sex appeal è stato a lungo ignorato... Sono un sexy R2D2!”, ha scritto su Twitter la star di Glee Chris Colfer.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=27685
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Hot in Cleveland ospita la star di Glee Chris Colfer

    Non è una novità che a Chris Colfer piaccia tenersi impegnato. Attore, scrittore e cantante, Colfer sta recitando in Glee, sta lavorando ai suoi prossimi romanzi e scrivendo una sceneggiatura della musical comedy. Sarà inoltre una delle prossime guest star di Hot in Cleveland!
    Lo annuncia TVLine, secondo il quale l’attore parteciperà a un episodio della quinta stagione nei panni di Tony, il figlio di Victoria Chase (Wendie Malick).
    Le riprese dell’episodio cominceranno la prossima settimana. Per Colfer si tratta del primo ruolo in una serie diversa da Glee, se non consideriamo la voce prestata a un personaggio di The Cleveland Show nel 2011.

    www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=32003
     
    Top
    .
12 replies since 12/1/2011, 17:28   658 views
  Share  
.
Top
Top