Naya Rivera è Santana Lopez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Biografia dell'attrice:

    Naya Rivera (California, 12 gennaio 1987) è una giovane attrice statunitense, dalle origine miste (portoricane, tedesche e afroamericane) che recita dall'età di 4 anni: il suo primo ruolo è stato nella sitcom The Royal Family, con Redd Foxx, nel 1991. Prima di entrare nel cast di Glee, nel 2009, nei panni della sensuale e perfida cheerleader Santana, ha partecipato anche a numerose altre serie tv come CSI: Miami, Il Principe di Bel-Air, 8 sotto un tetto, Un genio in famiglia, Even Stevens, Otto semplici regole e The Bernie Mac Show. Naya, oltre a recitare, è impegnata nella lotta contro il cancro, la prevenzione all'AIDS e nell'aiutare le giovani donne ad acquistare consapevolezza di se stesse e raggiungere il loro pieno potenziale.


    Filmografia:

    - Cinema

    * Il maestro cambiafaccia (The Master of Disguise), regia di Perry Andelin Blake (2002)


    - Televisione:

    * The Royal Family – serie TV, 15 episodi (1991-1992)
    * Willy, il principe di Bel Air (The Fresh Prince of Bel-Air) – serie TV, episodio 3x16 (1993)
    * 8 sotto un tetto (Family Matters) – serie TV, episodi 4x08 - 4x16 - 4x19 (1992-1993)
    * Live Shot – serie TV, episodio 1x02 (1995)
    * Baywatch – serie TV, episodio 7x05 (1996)
    * Un genio in famiglia (Smart Guy) – serie TV, episodi 1x07 - 3x22 (1997-1999)
    * House Blend, regia di John Whitesell - film TV (2002)
    * Even Stevens – serie TV, episodio 3x09 (2002)
    * 8 semplici regole (8 Simple Rules) – serie TV, episodio 3x06 (2004)
    * The Bernie Mac Show – serie TV, 6 episodi (2002-2006)
    * CSI: Miami – serie TV, episodio 7x09 (2008)
    * Glee – serie TV, 45 episodi (2009-2011)


    image



    IL PERSONAGGIO:

    A una come Santana meglio non pestarle i piedi. Santana è una cheerleader dal caratterino aggressivo, competitivo e pronta a tirare fuori le unghie! Soprattutto se le toccano Puck, con cui ha una storia basata soprattutto sul sesso. Perchè per lei meglio assecondare i desideri dei ragazzi, se questo può farti restare al top della popolarità. Sempre in coppia con Brittany, che ha una totale adorazione nei suoi confronti, Santana entra nel Glee Club per ordine di Sue Sylvester, come 'spia', ma alla fine deve ammettere che cantare e ballare le piace tanto quanto essere una nota cheerleader del suo liceo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Naya1 Naya2

    Tutti sull'attenti, è la...Naya! La Rivera conquista la copertina e l'interno di "FHM"

    Definita la "cheerleader più sexy della tv" (con buona pace di Hayden Panettiere in "Heroes"), Naya Rivera - la Santana Lopez di "Glee" - ha conquistato con la sua sensualità la copertina e l'interno del popolare "FHM". Nel corso dell'intervista, l'attrice ricordi i suoi turbolenti trascorsi: "oggi sono una tipa molto alla mano, ma quando avevo 17 anni le cose erano un po’ diverse. Ero una teenager piuttosto estroversa, il che spiega il motivo per cui mi sono dedicata al canto e alla recitazione. Ero molto esplicita e non seguivo per niente le regole. Dato che a scuola dovevano assolutamente essere rispettate, mi cacciavo sempre in un mucchio di guai”.

    naya-rivera-fhm-uk-2011-2-500x678

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    27685_6

    Naya Rivera immancabilmente sexy nei panni di Carmen Sandiego. Da pochi giorni fidanzata, la star di Glee non sembra preoccuparsi del fatto che, per essere un’agente sotto copertura, attira troppo l’attenzione! Ora nessuno si chiederà che fine abbia fatto.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=27685
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Naya Rivera, l’attrice di «Glee» morta per salvare il figlio: il lago Piru restituisce il corpo

    I sommozzatori impegnati nella ricerca dell’attrice Naya Rivera hanno rinvenuto il cadavere: galleggiava sulla superficie del lago. Lo riferisce la Bbc. La 33enne star della serie tv «Glee» era dispersa da giovedì scorso, dopo essere uscita in barca sul assieme al figlio di 4 anni

    È della star di «Glee» Naya Rivera, 33 anni, scomparsa la settimana scorsa, il corpo ritrovato ieri nel lago Piru, in California. Lo ha confermato lo sceriffo della contea di Ventura, Bill Ayub. La scoperta è avvenuta cinque giorni dopo che il figlio di Rivera, Josey Hollis Dorsey, 4 anni, è stato trovato da solo su una barca. Il ragazzino, ha riportato Ayub, ha riferito agli investigatori che sua madre lo aveva aiutato a tornare a bordo, prima di voltarsi indietro e di vederla andare sott’acqua. È la terza stella della celebre serie tv «Glee» a morire in circostanze tragiche. Rivera è deceduta per annegamento. La conferma della sua morte è arrivata esattamente sette anni dopo del co-protagonista Corey Monteith.

    «Deve aver raccolto abbastanza energia per riportare suo figlio sulla barca, ma non abbastanza per salvarsi», ha ipotizzato lo sceriffo Bill Ayub in una conferenza stampa. Il ragazzo, Josey Hollis Dorsey, era stato trovato solo e addormentato sulla barca che l’attrice aveva noleggiato, dando il via a una ricerca di cinque giorni che siè conclusa con la scoperta, nelle prime ore del mattino di lunedì 13 luglio, del corpo della star che galleggiava sulla superficie del lago. Madre e figlio erano andati a nuotare, che non era proibito in quella parte del lago, ha dichiarato Ayub. Rivera non indossava un giubbotto di salvataggio. Le autorità credono che Rivera sia annegata e che il suo corpo sia rimasto probabilmente intrappolato nella vegetazione sotto il lago per diversi giorni prima di tornare a galla. I sommozzatori avevano già perquisito accuratamente l’area in cui è stata trovata Rivera, ma la flora lacustre deve averla nascosta nell’acqua torbida.

    I familiari hanno chiacchierato con Rivera tramite FaceTime mentre la star di «Glee» era sulla barca, e le squadre di ricerca hanno guardato quei video per trovare indizi su dove Rivera sarebbe potuta andare. «È stato un momento estremamente difficile per la sua famiglia durante questo calvario — ha commentato lo sceriffo Ayub —. Condividiamo il loro dolore».

    Rivera ha interpretato la cheerleader Santana Lopez per sei stagioni, dal 2009 al 2015, nella serie tv «Glee». È il terzo membro del cast principale dello spettacolo a morire nei 30 anni di età. L’annuncio della sua morte arriva sette anni dopo il giorno in cui il co-protagonista Cory Monteith è morto a 31 anni per aver ingerito un cocktail di champagne ed eroina, facendo perdere alle serie, mentre era ancora in onda, uno dei suoi personaggi principali. Un altro co-protagonista, Mark Salling, che Rivera ha frequentato per qualche periodo, si è ucciso nel 2018 a 35 anni dopo essersi dichiarato colpevole delle accuse di pornografia infantile.

    Il cadavere di Rivera è stato trasportato in elicottero a 40 miglia (64 chilometri) nell’ufficio del coroner a Ventura, dove verrà condotta un’autopsia e sarà effettuata un’identificazione ufficiale. Rivera aveva già affrontato in barca il lago Piru, nella foresta nazionale di Los Padres, a un’ora di auto circa da Los Angeles. Il lago è stato chiuso e setacciato da dozzine di subacquei con l’aiuto di sonar e dispositivi robotici che hanno “pettinato” il fondo, mentre elicotteri e droni scandagliavano la superficie. Un video di sorveglianza ha mostrato madre e figlio mentre lasciano il parcheggio. La barca è stata noleggiata intorno alle 13 circa dell’8 luglio.

    L’uomo che ha affittato il barchino all’attrice è andato a cercarli quando non li ha visti rientrare in tempo, e ha trovato la barca alla deriva all’estremità settentrionale del lago, con il piccolo a bordo. Josey, il figlio di Rivera nato dal matrimonio con l’attore Ryan Dorsey, era sano e salvo e, dopo il ritrovamento, si è rapidamente ricongiunto con i familiari. I suoi genitori hanno divorziato nel 2018 dopo quasi quattro anni di matrimonio. Il giorno prima della sua morte, Rivera aveva twittato una foto di lei e Josey con la dedica: «Solo noi due».

    https://www.corriere.it/spettacoli/20_lugl...755e76362.shtml
     
    Top
    .
3 replies since 12/1/2011, 22:47   2162 views
  Share  
.
Top
Top