[Rai4] Misfits

da giovedì 3 febbraio su Rai4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Da questa sera, ogni giovedì alle ore 23.30 il canale digitale terrestre Rai 4 propone per la prima volta in chiaro, e a poche settimane di differenza dalla prima trasmissione sul canale satellitare pay Fox, la prima stagione (6 episodi) della serie inglese Misfits, prodotta da Clerkenwell Films ed in onda sul canale inglese E4 dal novembre 2009 (in Gran Bretagna si è da poco conclusa la seconda stagione di 6 episodi più uno special natalizio).
    Al centro delle vicende un gruppo di ragazzi arrestati per vari piccoli crimini e costretti ai servizi sociali, che ricevono casualmente dei superpoteri dopo essere stati colpiti da un fulmine durante uno strano temporale.
    A seguire, ecco come Rai 4 introduce il nuovo telefilm.

    Titolo originale: Misfits
    Produzione: Gb
    Canale: E4
    Stagioni: 2+ (2009-in corso)
    Ideatore: Howard Overman
    Cast: Robert Sheehan, Iwan Rheon, Lauren Socha, Nathan Stewart-Jarrett, Antonia Thomas

    Cinque teenager, tre ragazzi e due ragazze, sono condannati per reati minori a svolgere servizi socialmente utili. Durante il primo giorno di lavoro, sono però colpiti da uno strano temporale che dona loro dei superpoteri.
    Dal 3 febbraio su Rai4, ogni giovedì alle 23:30, appuntamento in prima visione free con la serie teen/fantasy che ha fatto impazzire il pubblico inglese. Ideata da Howard Overman per il network E4, Misfits (2009) si è subito imposta ai BAFTA, gli oscar inglesi della tv, vincendo il premio come miglior serie drama.
    Annunciata da una massiccia campagna sul web, la serie s’ispira liberamente al soggetto di Misfits of Science, telefilm anni ottanta dell’americana NBC che lanciò una giovanissima Courteney Cox. Il colorito mix di dramma generazionale, avventura fantastica e black humor di quest’acclamata produzione d’oltremanica si spinge però ben oltre i tradizionali limiti del prototipo, senza fare censura di sesso, violenza o altri argomenti tabù, come tossicodipendenze e devianza giovanile.
    Lo sfondo dell’azione è quello di una grigia periferia londinese, lo stesso del grande classico Arancia meccanica, mentre le attillate divise dei supereroi di casa Marvel hanno lasciato posto a delle tute arancio che ricordano molto quelle dei prigionieri di Guantanamo. L’accattivante veste narrativa della serie si accompagna insomma a una corposa metafora di fondo: i cinque protagonisti sono lo specchio di nuove generazioni costrette ai margini della società contemporanea, a dispetto (o forse a causa) dei loro poteri nascosti.
    Le puntate della serie sanno replicate ogni venerdì, dopo l’01:30, e il martedì successivo, dopo le 00:30.


    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/02/...sfits-su-rai-4/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Ahhh io adoro Misfits, ho visto solo quattro puntata ma mi sono subito innamorata di questa meraviglia, e poi adoro Nathan è un vero mito :yeaah:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La 2^ stagione della serie inglese è in onda ogni giovedì alle 23.30.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    mi incuriosisce moltissimo questa serie ma la voglio vedere bene dal principio. SOno certa che Rai4 la replicherà di sicuro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 19/3/2011, 23:04) 
    SOno certa che Rai4 la replicherà di sicuro

    pare che ti abbiano ascoltata rosy ^_^

    da giovedì alle 23.30 partono le repliche della prima stagione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Misfits mi piace un sacco..... ho visto tutta la seconda stagione compreso lo speciale Natalizio, meraviglioso.... peccato che nella terza stagione
    SPOILER (click to view)
    Nathan non ci sarà più :siiiiiiiiigh:


    Edited by Slide85 - 5/5/2011, 17:06
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillerQueen86 @ 5/5/2011, 15:53) 
    SPOILER (click to view)
    Nathan non ci sarà più :siiiiiiiiigh:

    :O davvero? e perchè?
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 2/5/2011, 00:43) 
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 19/3/2011, 23:04) 
    SOno certa che Rai4 la replicherà di sicuro

    pare che ti abbiano ascoltata rosy ^_^

    da giovedì alle 23.30 partono le repliche della prima stagione

    ecco, mi sono persa l'inizio, ma se mi ricordo - spero di sì! - me la guardo pure io, mi avete così incuriosita :D
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    giulia non puoi vederlo in italiano! IL 90% della bellezza di questo telefilm è che ci sono personaggi che hanno accenti e modi di parlare pazzeschi! T_T
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    :xD: ok dai, ma almeno lascia che ci dia un'occhiata a che cos'è :P
     
    Top
    .
  11. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Anch'io vuole vedere :wub:
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    yuuuuuuuuuuu :icicu:


    e ora lara rimprovera pure te eh :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Sheenan ha deciso di concentrarsi su altri progetti (purtroppo per noi, lo sostituirà lui:

    CITAZIONE
    E' stato trovato l'erede di Nathan in Misfits. I produttori dopo un mese e mezzo di casting hanno scelto l'attore che dovrà fare dimenticare Robert Sheenan che ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti, specialmente cinematografici. Da quanto riportato su diversi blog britannici, sarà Joseph Gilgun ad interpretare Rudy, il personaggio che rimpiazzerà Nathan nel gruppo dei disaddati con superpoteri. Gilgun è un ventisettenne attore molto conosciuto in patria, raggiungendo il successo con This is England '86, andato in onda su Channel 4.

    Fonte


    Anche io comq consiglio vivamente si seguirlo in lingua originale, le imprecazioni di Kelly son da gustare in originale :lol:
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ma sì infatti dopo i primi 30 secondi in cui ho sentito parlare kelly mi son detta devo assolutamente far vedere questo telefilm anche a giulia e ali così si fanno grasse risate pure loro :xD:

    per quanto riguarda ciò che c'è scritto nello spoiler... che palle!!! :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 12/5/2011, 01:23) 
    ma sì infatti dopo i primi 30 secondi in cui ho sentito parlare kelly mi son detta devo assolutamente far vedere questo telefilm anche a giulia e ali così si fanno grasse risate pure loro :xD:

    Io mi sono ammazzata dalle risate la prima volta che l'ho sentita parlare... fenomenale una vera chev (come si dice in Inghilterra)

    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 12/5/2011, 01:23) 
    per quanto riguarda ciò che c'è scritto nello spoiler... che palle!!! :(

    Ci sono rimasta malissimo quando ho letto la notizia
     
    Top
    .
17 replies since 3/2/2011, 23:11   353 views
  Share  
.
Top
Top