Un monaco senza testa in giro per Londra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Mentre stavo per accedere alla mia e-mail di yahoo, ho letto questa curiosa notizia che ha attirato la mia attenzione perchè mi ha portata ad immaginare come sarebbe vedere davvero un fantasma che si aggira indisturbato in un parco giochi. Prima mi è venuto un pò da ridere ma poi ho pensato che forse non sarebbe poi così divertente :huh: :xD: Voi che dite?
    -----------------------------------------------------
    All’interno di un parco giochi pare ci siano delle inquietanti presenze, tanto costringere i proprietari a trasferire il parco

    image



    Londra, un monaco senza testa terrorizza i dipendenti di un parco giochi. Forse il terribile fantasma è in cerca di divertimento. Ironia a parte, l'apparizione dello spettro è stata presa così seriamente che il parco giochi si è trasferito.

    Che l'Inghilterra sia la patria dei fantasmi, è storia vecchia. Il clima nebbioso, i vecchi castelli, le leggende che circolano in abbondanza hanno creato una mitologia di grande spessore che vuole che gli spettri si aggirino in massa trascinando catene e quant'altro per la Vecchia Albione. Da qualche tempo un monaco senza testa si aggira presso il Thorpe Park, nelle vicinanze di Londra. Ma non è neppure da solo! I dipendenti del parco giochi situato in questa località infatti si sono trovati ad affrontare tutta una serie di eventi paranormali che li hanno ovviamente spaventati a… morte, tanto da chiedere di trasferire i giochi in un'altra zona, meno terrificante.

    [L’ISOLA INGLESE DOVE E’ VIETATA PER LEGGE LA LUCE]

    La richiesta è stata accettata e messa in atto immediatamente non appena sono arrivati i risultati di una serie di indagini svolte da esperti del paranormale, richiamati appositamente dai proprietari dell'area giochi. Ebbene, il primo sospetto è stato quello che nella zona dove è stato costruito il parco giochi ci potesse essere stato in passato un cimitero. In realtà, si sapeva già il nome della zona e a qualcuno avrebbe dovuto far nascere qualche sospetto: Monk's Walk, la passeggiata del monaco. Le indagini hanno portato a ricostruire uno scenario inquietante. Lì, proprio nell'area del parco giochi esisteva secoli prima una abbazia di monaci, l'abbazia di Chertsey, i cui resti sono collegati a quella nuova. Il fatto inquietante è che questa abbazia risale all'anno 666 dopo Cristo.

    Esattamente 666, il numero da sempre legato al demonio. Che qualcuno di quei monaci eseguisse riti esoterici? Ma non finisce qui. Altre indagini hanno portato alla più inquietante delle scoperte: le fondazioni del parco giochi erano state costruite in un'area dove in passato erano stati portati alla luce sepolcri di pietra, risalenti all'epoca in cui nella zona c'era l'abbazia di monaci e il loro cimitero. Gli investigatori del paranormale hanno tratto le loro conclusioni, anche perché le apparizioni e i fenomeni erano così forti ed evidenti che altra ragione non poteva esserci. Il parco giochi aveva disturbato il riposo dei monaci defunti. Esattamente come nel film Poltergeist, dove un intero quartiere cittadino era stato costruito su un cimitero. Alla fine l'hanno vinta i fantasmi...

    Fonte
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    inquietante...come tutte le storie che riguardano i fantasmi e che tanto mi affascinano. Certo, se me ne trovassi davanti uno credo rimarrei paralizzata dalla paura...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io sverrei all'istante. Dopo un'attenta analisi ne sono convinta XD
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo un'attenta analisi ne sono convinta XD

    ma solo dopo un'attenta analisi eh...:lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    bè perchè all'inizio l'idea di vedere un posto così misterioso mi attirava XD poi però mi sono detta: "Non ho i super poteri, potrei anche morire d'infarto" e così mi è passata la fantasia XD anche se un pò l'idea mi incuriosisce sempre *.*
     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Ti capisco rosy e concordo :)
     
    Top
    .
  7. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddina_ali @ 28/2/2011, 15:27) 
    CITAZIONE
    Dopo un'attenta analisi ne sono convinta XD

    ma solo dopo un'attenta analisi eh...:lol:

    Io un urlo lo farei di sicuro! Poi passata la paura andrei in esplorazioneeeeeeeeeeeeee :trottol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    sei coraggiosa, complimenti XD
     
    Top
    .
  9. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    se va avanti cinzy allora ci sto :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    allora noi la seguiamoXD
     
    Top
    .
  11. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Io faccio 'cuor' e tu rosy 'di leone' :xD:
     
    Top
    .
  12. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Più che cuor di leone mi sà che dovreste essere il leone de Il Mago Di Oz ghghghg

    image
     
    Top
    .
  13. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    io stavo pensando che se mi trovo davanti il fantasma del monaco senza testa
    SPOILER (click to view)
    poi dovrei tornare a casa con i pantaloni pieni :xD:


    non è molto da signora, ma temo andrebbe finire a così :lol:
    quindi per quanto mi riguarda, meglio se evito...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    senza dubbio siamo il leone condardo del mago di Oz XD ma a quanto leggo Conty più di tutti XD
    e dire che volevo mettere su
    una bella squadra di "Ghostfacers" XD
     
    Top
    .
17 replies since 27/2/2011, 15:53   81 views
  Share  
.
Top
Top